Amazon Commenti Generali su Prime Video

ho solo "chiesto" che le serie possano viaggiare tra + competitor xkè alla fine si tratta di soldi...per dire narcos tra 3 anni possono anche rivenderlo alla rai non c'è bisogno che rimanga nella cassaforte di netflix che dopo un po' che tutti l'avranno vista starà lì a prendere polvere, idema la cara vecchia sky che potrebbe ridare a netflix il suo hause of card. come mediaset potrebbe liberare i diritti delle cose che manco ha intenzione di mandare in onda.

ora siete tutti veramente euforici...ma è una rottura avere ad esempio, nowtv+infinity+netflix+amazon e stare li a disdire e riattivare ogni 2 secondi per non spendere ogni mese 50€ a suon di decini

Ma infatti sì, in generale se non ci fossero le esclusive sarebbe meglio per i consumatori. Ma, per dire, se solo consideri che ci sono film vecchi e stravecchi, che quando li prende Sky, a volte anche per 2/3 anni, non si trovano su nessun servizio streaming, nemmeno su NOW TV, figurarsi con serie in prima tv. Purtroppo, pay tv e servizi streaming, in campo video, ci marciano sulle esclusive.

ho solo "chiesto" che le serie possano viaggiare tra + competitor xkè alla fine si tratta di soldi...per dire narcos tra 3 anni possono anche rivenderlo alla rai non c'è bisogno che rimanga nella cassaforte di netflix che dopo un po' che tutti l'avranno vista starà lì a prendere polvere, idema la cara vecchia sky che potrebbe ridare a netflix il suo hause of card. come mediaset potrebbe liberare i diritti delle cose che manco ha intenzione di mandare in onda.

ora siete tutti veramente euforici...ma è una rottura avere ad esempio, nowtv+infinity+netflix+amazon e stare li a disdire e riattivare ogni 2 secondi per non spendere ogni mese 50€ a suon di decini

beh le serie hanno contratti che scadono, funziona come dici tu, quando scadrá il contratto di house of cards con sky, netflix lo potrá trasmettere, oppure vendere alla rai o farne quello che vuole, esempio attuale che mi viene in mente, rizzoli & isle é in prima tv con la seta e settima su mediaset, mentre sky ha trasmesso la prima e adesso la seconda stagione, perché il contratto di esclusiva delle prime stagioni con mediaset era scaduto. se non accade é perché le tv rinnovano i contratti, non esiste che una serie una volta acquistata sia in esclusiva per sempre del canale.

guarda che disattivare un servizio é la cosa piú semplice del mondo, due click e lo disattivi, l'account rimane attivo quindi se vuoi riattivare il servizio, basta solo un click. ci sono sempre quelli che hanno i soldi da buttare, e se ne fregano di disattivare, ma le persone con un po di attenzione ci mettono 2 minuti a fare tutto, non é sky che devi mandare raccomandate e balle del genere...

dopo 2 anni che una serie è conclusa del tutto...IMHO fanno bebe a rivendere così fanno altri 2 soldini piuttosto che tenersela e anzi con narcos ad esempio se fosse presentato agli abbonati di sky...magari poi qualcuno si fa l'abbonamentino a netflix x vedere il proseguio senza aspettare visto che tanto puoi disdire quando vuoi.

dopo 2 anni che una serie è conclusa del tutto...IMHO fanno bebe a rivendere così fanno altri 2 soldini piuttosto che tenersela e anzi con narcos ad esempio se fosse presentato agli abbonati di sky...magari poi qualcuno si fa l'abbonamentino a netflix x vedere il proseguio senza aspettare visto che tanto puoi disdire quando vuoi.

scusa rizzoli e isle non é conclusa eppure va su due canali diversi, di due piattaforme diverse nello stesso periodo... oppure guarda NCIS va in prima sulla rai e poi in seconda su altri canali. non c'é bisogno che la serie finisca per essere libera da contratto, i produttori vendono le serie come pare a loro, non é dato sapere quali contratti abbiano, a meno che non ne parlino apertamente come house of cards:)

Scusate per l'off topic, ma perché diavolo continuano ad arrivarmi le notifiche Tapatalk di questa discussione? Non ho neanche partecipato con post!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scusate per l'off topic, ma perché diavolo continuano ad arrivarmi le notifiche Tapatalk di questa discussione? Non ho neanche partecipato con post!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

controlla che non ti sia iscritto per caso, il pulsante di iscrizione alla discussione su tapatalk é molto vicino all icona del menu, se hai una spunta arancione su sfondo bianco sei iscritto se invece é bianca cerchiata con sfondo vuoto non sei iscritto.

E comunque non è ancora detto che non arrivi nulla, sempre premesso che si è parla solo di indiscrezioni. Tutti i vari servizi Prime arrivano all'improvviso, quindi non è detto che fino alla fine dell'anno non ci sia qualche colpo di scena. ;)

Si è vero infatti il servizio Prime Pantry se non aprivo Amazon non lo sapevo che c'era stessa cosa secondo me succederà con Prime Video

Ma infatti sì, in generale se non ci fossero le esclusive sarebbe meglio per i consumatori. Ma, per dire, se solo consideri che ci sono film vecchi e stravecchi, che quando li prende Sky, a volte anche per 2/3 anni, non si trovano su nessun servizio streaming, nemmeno su NOW TV, figurarsi con serie in prima tv. Purtroppo, pay tv e servizi streaming, in campo video, ci marciano sulle esclusive.
Infatti questa cosa per quanto fastidiosa sia anche per me ci può stare. E' comprensibile che preservino le loro esclusive ed i loro prodotti originali.
La cosa che detesto e non concepisco (quindi mi adeguo, ma modo mio) è il discorso dei mille dispositivi per mille servizi simili.

Infatti questa cosa per quanto fastidiosa sia anche per me ci può stare. E' comprensibile che preservino le loro esclusive ed i loro prodotti originali.
La cosa che detesto e non concepisco (quindi mi adeguo, ma modo mio) è il discorso dei mille dispositivi per mille servizi simili.

Negli USA si usa solo il Roku

Lo so, ne abbiam parlato spesso sul forum.
Ma non siamo negli USA e qua per stare comodi spesso non basta manco avere una chromecast... ;)

Ultima modifica:
Ma quindi Amazon Video non sarebbe compatibile con Chromecast?!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Che scelta assurda...Scommetto funzionerà solo con il player di Amazon?

No smentisco quando si potrà sottoscrivere il servizio in Italia potrai usare il dispositivo che vuoi che sarà senz'altro compatibile ma NON potrai usare il servizio su i 3 dispositivi che ho elencato in precedenza

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

No smentisco quando si potrà sottoscrivere il servizio in Italia potrai usare il dispositivo che vuoi che sarà senz'altro compatibile ma NON potrai usare il servizio su i 3 dispositivi che ho elencato in precedenza

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk
Io ho una Chromecast e uno SmartTv: nel primo non potrò utilizzarlo, ma nel secondo presumo di sì, corretto?

Indietro
Alto Basso