In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Sul fastidio posso darti ragione dei 5 minuti...parliamo cmq di persone che di solito non hanno problemi(a parte uno��)...il tuo caso e' diverso...se hai problemi con il servizio quasi sempre fai bene a disattivarti...cmq come ti e'stato spiegato non e' detto che sia colpa del servizio se non riesci ad usufruire del servizio...ti faccio un esempio per farti capire: Tempo fa' ho dovuto cambiare i parametri dns della playstation 4...non mi si collegava più ad internet con la play(tutto il resto mi andava)...leggendo in rete era un problema che avevamo un po' di persone ma non la maggioranza...ho cambiato i parametri e tutto è tornato alla normalità...mica me la sono presa con Sony...la conclusione e' che se vedi bene gli altri servizi streaming allora di conseguenza la colpa è sicuramente di sky(può. anche essere io non lo so',ma la certezza non la puoi avere neanche te su quello che dici)...poi te puoi passare avanti come fatto ieri io invece ti consiglio di tenerne conto di quello che ti e'stato scritto ieri��...ps.io discuto,niente di personale��

Parto dalla fine:
Ci mancherebbe che fosse qualcosa di personale, siamo qui tutti per discutere , portare le proprie esperienze, consigli e passare un po' di tempo insieme.
Per il resto , diciamo che a livello informatico sono un po' skillato quindi molte piccole escamotage li provo sempre prima di gridare al lupo al lupo.
Poi magari capita anche la volta/volte che scrivo e faccio baggianate!!!
Nel caso specifico mi sono abbonato a questo servizio principalmente per l'ondemand ( il 90%) , poi magari puo' capitare che non c'e' nulla che mi piace e/o non mi sento di vedere tra ondemand di Nowtv e filmati sul mio server ed ecco che vado sui canali live.......Da quando sono abbonato( 1 mese) i canali live li ho aperti 3 volte ..ed ho avuto molti problemi..

Vi seguo con interesse ;)
 
Parto dalla fine:
Ci mancherebbe che fosse qualcosa di personale, siamo qui tutti per discutere , portare le proprie esperienze, consigli e passare un po' di tempo insieme.
Per il resto , diciamo che a livello informatico sono un po' skillato quindi molte piccole escamotage li provo sempre prima di gridare al lupo al lupo.
Poi magari capita anche la volta/volte che scrivo e faccio baggianate!!!
Nel caso specifico mi sono abbonato a questo servizio principalmente per l'ondemand ( il 90%) , poi magari puo' capitare che non c'e' nulla che mi piace e/o mi sento di vedere tra ondemand di Nowtv e filmati sul mio server ed ecco che vado sui canali live.......Da quando sono abbonato 1 mese i canali live li ho aperti 3 volte ..ed ho avuto molti problemi..

Vi seguo con interesse ;)



Meglio chiarire😉...cmq fai bene a riferire le tue esperienze,ci mancherebbe...io con i canali lineari non ho problemi...ieri ho guardato le 2 partite di ieri sera e nessun problema...io nei canali lineari di cinema e serie Tv l'unica cosa che non mi garba e' l'audio pessimo...quando un problema come ieri è ristretto solo a un gruppo di persone è difficile stabilire di chi e' veramente la colpa,in realtà(se del provider,del servizio etc.)diverso e' quando manca,invece(ad esempio) una puntata on demand o spariscono i canali,etc...lì la'colpa e' solo del servizio...
 
Ma certo e' che browse l' immagine e' quella che e' ma penso sia dipeso dalla mia tv samsung 60 pollici, l' applicazione per la mia uesamsung ju6000 non la trovo e mi adeguo.....infatti pago solo per il cacio.

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Non ho trovato termine migliore. Se me ne suggerite uno utilizzabile, però, la prossima volta lo uso.


A me spiace ripetere sempre le stesse cose peró fabius (niente di personale, ci siamo giá confrontati altre volte) tu eri uno di quelli che prima del black friday aveva giurato di lasciare per gli stessi motivi che esponi oggi. Se pensate sia una truffa, possibile che uno sconto possa farvi cambiare idea e rinnovare? Allora é una truffa quando provoca un disservizio e non lo é quando dimezza i prezzi? Non si fanno cosí tante discussioni neanche sul thread di sky sat dove la gente é legata anche 2/3 anni...

Poi sia chiaro...liberi di venire a gridarlo qui anche 10volte al giorno (in termini e toni decenti)
 
A me spiace ripetere sempre le stesse cose peró fabius (niente di personale, ci siamo giá confrontati altre volte) tu eri uno di quelli che prima del black friday aveva giurato di lasciare per gli stessi motivi che esponi oggi. Se pensate sia una truffa, possibile che uno sconto possa farvi cambiare idea e rinnovare? Allora é una truffa quando provoca un disservizio e non lo é quando dimezza i prezzi? Non si fanno cosí tante discussioni neanche sul thread di sky sat dove la gente é legata anche 2/3 anni...

Ti ringrazio intanto per la tua risposta ben argomentata e costruttiva, prerogativa purtroppo di pochissimi qui.

Prima di risponderti, però, voglio chiedere scusa ai moderatori ed agli amministratori di questo forum per aver usato espressioni non consentite e per aver infranto, quindi, il regolamento. Non è la prima volta che uso espressioni forti verso Now TV, probabilmente questa è stata la più severa e, forse, l'unica non ammessa. A tal punto da esser stato giustamente richiamato dal moderatore Numero Uno. Chiedo scusa.

In merito al tuo intervento: per quanto mi riguarda, non avevo più rinnovato dopo il disservizio del famoso mercoledì e non avendo ottenuto il rimborso ho atteso una buona promozione per riprendermi ciò che ho ritenuto mi fosse stato tolto.
Per me Now TV è una comodità e mi è bastato finora un dimezzamento dei prezzi per acquistare il ticket poiché non ritengo, personalmente, il servizio all'altezza del prezzo a cui viene proposto nonostante rispetto ad altri utenti i miei disservizi siano stati pochi e relativi.

Ciò che mi fa spazientire oltremodo è l'approccio al problem solving dell'assistenza: non è possibile liquidare tutto con risposte già sviluppate che non dicono nulla in merito alla causa del problema riscontrato e non forniscono chiarimenti. A qualunque servizio ci si abboni mediamente si ricevono sempre diagnosi complete del problema, una descrizione analitica della causa e susseguente intervento finalizzato alla risoluzione. Questo non accade con Now TV e non è accettabile.
Non possono sempre imputare la causa alle disconnessioni degli utenti. Alcuni avranno problemi di connessione e nessuno può biasimare il servizio. Ma laddove i problemi non sono attribuili alla connessione ma al software, sbarazzarsi della segnalazione adducendo come causa la connessione non è professionale né serio né giova alla crescita del servizio o alla sua reputazione.

Quando manca la connessione o si hanno disconnessioni l'app della Smart TV lancia un errore chiarissimo, giustificato e non ti consente la prosecuzione della navigazione. Ciò non accade quando subisco questi disservizi perché al canale non accedo ma fra i programmi e le varie schermate navigo perché la connessione c'è. Quando la connessione subisce un crollo viene ricalcolata la qualità di visione, non lancia errori. Ho già testato tutto con il router. Ho letto tutti i log, i log dei miei server, non c'è alcuna disconnessione ed i valori minimi della banda durante quelle ore non vanno al di sotto del minimo consentito dallo stesso servizio Now TV. Ergo, il problema è software. Infatti con il tv box non ho mai riscontrato problemi. Perché è il loro prodotto di punta.

Ma, qualora questo non bastasse per fugare i dubbi, se avessi avuto problemi di connessione, li avrei avuti sempre e non solo con Now TV. Prima della nascita di Now TV ho guardato gli stessi eventi in HD utilizzando altri canali e non ho mai avuto una sola interruzione. L'avessi avuta, riconoscendo problemi oggettivi di rete, non avrei sicuramente investito in ticket di cui avrei fruito soltanto a metà. Purtroppo, però, questo Now TV non lo vuol proprio capire.
 
La serie UJ mi dispiace dirtelo ma NON esiste

la serie JU6000 esiste quindi esiste pure l'app non è che la tua tv e di importazione e quindi non la trovi nello smarthub della TV?
Premesso che non ci capisco molto, ma e' un regalo mandatomi da un mio amico un mese fa, non so se l'ha comprata all'estero, quindi mi stai dicendo se la comprata in Francia, Germania o Uk, la applicazione non ce sta?
 
Premesso che non ci capisco molto, ma e' un regalo mandatomi da un mio amico un mese fa, non so se l'ha comprata all'estero, quindi mi stai dicendo se la comprata in Francia, Germania o Uk, la applicazione non ce sta?


Sicuro che in Apps sezione Video non c'é?
 
Dato che Sky legge questo forum, aggiorno lo stato del problema riscontrato Lunedì sera durante la partita Roma - Milan.

Non fidandomi assolutamente delle risposte liquidatorie fornite dalla stessa Sky/Now TV che attribuiscono le cause di qualunque problema alla connessione degli utenti ed alla loro banda disponibile, ho prenotato ben due interventi di supporto remoto Samsung sulla mia Smart TV spiegando al tecnico quali sono stati i problemi ed i messaggi di errore apparsi ed il loro codice (per coloro che hanno riscontrato lo stesso problema i codici errore sono: 900612/900620).
Prima di procedere con le verifiche remote, all'ascolto dei codici, il tecnico mi ha comunicato subito che lo stesso identico problema è stato segnalato da numerosissimi utenti per diversi modelli di Smart TV Samsung e che in nessuno dei casi analizzati finora la causa era dovuta alla connessione ma ad un probabile errore di programmazione dell'app di Now TV.
Il tecnico ha effettuato una verifica completa, resettando e reimpostando tutto, analizzando i parametri di connessione e la connessione stessa prima, durante e dopo i messaggi di errore. Nessuna anomalia riscontrata nel software tv, nello Smart Hub e nella connessione. Ergo, probabile problema dell'app.

Nei prossimi giorni farò effettuare un nuovo test, da un altro tecnico, non guasta. Così mi assicuro - anche se lo sapevo già - che il problema non è sempre dell'utilizzatore.

Visto che Sky legge, chiedo gentilmente di aggiornare il modulo di contatto sul sito (di Now TV) aggiungendo l'opzione per gli allegati. Così vi mando l'esito di tutti i test, dei log della mia connessione e vediamo se riesco per una buona volta a farvi ammettere che il problema è di chi programma la vostra applicazione. Sempre che vi importi qualcosa.
 
Ultima modifica:
Prima mi accontentavo di ciò che riuscivo a vedere visto che usufruivo anche di sconti, ma dal momento in cui negano i disservizi non ho accettato più neanche di pagare neanche a metà prezzo ed ho riposto il box nella confezione, non ho attivato neanche un' offerta natalizia che mi hanno proposto ad 1€ per un mese "i migliori Show e tutte le Serie TV del momento". Quando offriranno un servizio serio spacchetterò nuovamente il box. Attualmente fruisco di Infinity e di Netflix che in fatto di qualità non ha simili.

Io, purtroppo o per fortuna, quando pago per avere un servizio, non riesco a far finta di nulla. Per quanto base, essenziale, minimale, elementare sia. Fosse stato gratuito me ne sarei fregato.

Allo stato attuale, se non voglio collegare il computer alla tv oppure smanettare per guardare gli eventi sportivi su altri canali online, l'unica soluzione comoda è Now TV perché i competitor non propongono la stessa offerta. L'avessero fatto, non sarei rimasto loro cliente (di Now TV) già dopo le prime giornate. Infatti, per cinema, intrattenimento e serie tv, per quanto differenti siano i contenuti, utilizzo le app dei competitor che tecnologicamente non hanno eguali (sia on demand che streaming HD).
 
Io, purtroppo o per fortuna, quando pago per avere un servizio, non riesco a far finta di nulla. Per quanto base, essenziale, minimale, elementare sia. Fosse stato gratuito me ne sarei fregato.

Infatti, per cinema, intrattenimento e serie tv, per quanto differenti siano i contenuti, utilizzo le app dei competitor che tecnologicamente non hanno eguali (sia on demand che streaming HD).

Già, purtroppo con lo sport ( calcio ) siamo con le mani legate come scelte
 
Non è assolutamente vero...per la serie A ci sono le prepagate Premium e in minima parte anche serie a Tim offre tre partite a settimana(a 2 € a partita)...le alternative ci sono se uno vuole...
 
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