In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Sia all'indirizzo mail che appare su Galaxy APPS (che non so se qualcuno legge ma nel dubbio...) sia dalle pagine dell'assistenza Sky.
 
Sia all'indirizzo mail che appare su Galaxy APPS (che non so se qualcuno legge ma nel dubbio...) sia dalle pagine dell'assistenza Sky.

La mia impressione è che leggano/ascoltino/comprendano

Ma poi tanto l'app peggiora di versione in versione..
per non parlare su PC..è da un anno ormai che non riesco più a usufruirne (lag e scatti continui)
 
Non gliene frega niente perchè vedono che la gente non disdice l'abbonamento, ma è quello che si meriterebbero.

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stando a cosa riporta il sito di sky impostando il consumo standard e non quello ridotto skygo consuma circa 500 MB ogni ora su smartphone. la partita dura di più...considera anche spot superspot e intervallo...

Buonasera a tutti,

sto per cambiare il mio vecchio iphone 3gs, volevo sapere per favore quando consuma skygo (che io non ho mai attivato) per vedere una partita.
Grazie

PS se sky stesse a leggere tutti i commenti negativi delle app e sui social sarebbe paralizzata. così a naso è già tanto se considerano le lamentele pervenute dai canali ufficiali, ma anche lì, molti callcenter esterni neanche girano tali informazioni a sky. che siamo in un mondo a senso unico dove loro offrono e te paghi...non è una novità e le lamentele per essere ascoltate devono essere eclatanti. non ho visto a sky stracciarsi le vesti per uno skygo che non ha mai funzionato bene nei momenti in cui c'è un uso un po' + pesante. è anche vero che i momenti di picco sono sempre mal gestiti da tutti xkè sono appunto cose ingestibili...

facendo un paragone come se il GRA lo devessero fare a 8 corsie per senso di marcia...oppure triplicare la tangenziale di milano al ritorno dalle ferie.

apple che ha datacenter in ogni dove quando rilascia un IOS nuovo ci vuole anche 3 giorni per averlo...ed è UN file
 
Ultima modifica:
forse xkè disdire sky xkè non va skygo è una cavolata.

nessuno si abbona a tutto il cucuzzaro per vedere sky in mobilità, è una cosa in + che funziona male inclusa nel prezzo. bisognerebbe vedere l'usabilità di nowtv, forse dedicano un po' + spazio a quello visto che se non va disdire è un attimo.

Non gliene frega niente perchè vedono che la gente non disdice l'abbonamento, ma è quello che si meriterebbero.

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Non gliene frega niente perchè vedono che la gente non disdice l'abbonamento, ma è quello che si meriterebbero.

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Ma che ragionamenti sono??? Parliamo piuttosto di come reagiscono i vari device quando gli scarichi una app! Io con il mio S7, la nuova versione si sky go gira molto meglio rispetto a prima! Non credo che si divertano a piazzare una app che non funziona tanto per dare il contentino ai propri clienti. Ma quante sono le app che dobbiamo disinstallare perchè entrano in conflitto con altre??? Sono certo che se hanno rilasciato una nuova versione di sky go è perchè sono coscenti del fatto che la vecchia non era all'altezza e pertanto stanno facendo il possibile per migliorare il servizio. Credo che serva ancora un po' di pazienza....
 
forse xkè disdire sky xkè non va skygo è una cavolata.

Sarò andato controcorrente ma io quest'estate ho disdetto il Multivision, dimezzando l'importo in fattura PENSANDO che Skygo potesse sostituirmi il MV..a distanza di un mese già avevo capito di aver fatto una ca*ata.
Però almeno fino alla 1.7.7 di SkyGo (parlo della vers. Android) la visione era fluida, ora 2.0.1 va a scatti. Ed ho uno dei (pochissimi) smartphone compatibili ufficialmente con l'app.
 
Sarò andato controcorrente ma io quest'estate ho disdetto il Multivision, dimezzando l'importo in fattura PENSANDO che Skygo potesse sostituirmi il MV..a distanza di un mese già avevo capito di aver fatto una ca*ata.
Però almeno fino alla 1.7.7 di SkyGo (parlo della vers. Android) la visione era fluida, ora 2.0.1 va a scatti. Ed ho uno dei (pochissimi) smartphone compatibili ufficialmente con l'app.

Anch'io, con un S7, ho qualche esitazione sulle immagini, ma ho notato che ce l'ho solo su alcuni canali.....credo che dipenda tutto dall'encoder e credo anche che lo sappiano e stiano facendo il possibile per risolvere. Il tutto lo deduco che sui canali cinema si nota moto di meno rispetto ai giorni seguenti.

Per la cronaca, la nuova versione di piattaforma la trovo migliore rispetto alla precedente, sempre con l'S7.
 
Ho notato che la versione smartphone su s7 è leggermente migliore di quella su tablet: sul note i canali sportivi sono inguardabili, i microscatti sono fastidiosissimi mentre sui canali cinema non si notano.
 
forse xkè disdire sky xkè non va skygo è una cavolata.

nessuno si abbona a tutto il cucuzzaro per vedere sky in mobilità, è una cosa in + che funziona male inclusa nel prezzo. bisognerebbe vedere l'usabilità di nowtv, forse dedicano un po' + spazio a quello visto che se non va disdire è un attimo.
Non certo per skygo che non funziona si meriterebbero la disdetta, ma perchè se ne fregano delle lamentele dei clienti, anzi li prendono pure in giro con risposte tanto per...
Leggete bene i post prima di rispondere.

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Non certo per skygo che non funziona si meriterebbero la disdetta, ma perchè se ne fregano delle lamentele dei clienti, anzi li prendono pure in giro con risposte tanto per...
Leggete bene i post prima di rispondere.

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Allora cosa dovrebbe dire uno che chiama Mediaset?
Per problemi di una fattura li ho chiamati dicevano che avevano "incassato" la fattura poi sono andato al tabacchino a pagare la fattura perché sul sito risultava ancora da pagare risultato mi hanno preso in giro bello no?
 
se dovessimo abbonarci a qualcosa dal callcenter super...non saremo abbonati a niente. i callcenter devono principalmente fare abbonamenti e farci spendere d+...risolverci i problemi è una cosa marginale. anche netflix durante i suoi piccoli problemi rispetto agli altri ha dato delle risposte imbarazzanti.

io quando chiamo so giò che 99 su 100 dovrò riattaccare e trovare qualcuno di + competente x avere risposte...spesso tocca inventarsi pure le cose. se uno fa un istallazione della parabola e dopo 1 giorno non va xkè si è spostata non puoi stare due ore a farti prendere in giro con stacchi di qua e riattacchi di là...gli dici che hai già fatto tutto con un altro operatore ma non va e ti serve il tecnico per fare la "riparazione" in garanzia. se aspetti loro con lo stacca e riattacca in un attimo passano i giorni e vedrai come son veloci a proporti l'intervento del tecnico a 70€

quando ci fu il problema con gli alimentatori dei decoder la gente li ha sabotati per farseli sostituire xkè se un problema è random ma rende inaffidabile un servizio qualcuno si fa furbo. come chi voleva farsi cambiare le schede e le metteva nel microonde...
 
Allora cosa dovrebbe dire uno che chiama Mediaset?
Per problemi di una fattura li ho chiamati dicevano che avevano "incassato" la fattura poi sono andato al tabacchino a pagare la fattura perché sul sito risultava ancora da pagare risultato mi hanno preso in giro bello no?
Certo che l'hanno fatto, infatti il mio discorso è generale.

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Attivato ieri il plus, peraltro gratis essendo abbonato multivision.
Ottimo l'aumento dei dispositivi, non ho ancora capito bene se il download si può mettere in pausa e far ripartire a piacimento (se ne avete già parlato nel thread mi scuso).
Di primo acchito comunque ottima impressione, il numero dispositivi e il download&play erano le cose che invidiavo a PremiumPlay.
 
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