pinguino1982
Digital-Forum Senior Master
Dipende da dove la vedi.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
La vedo sul telefonino non in wi-fi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende da dove la vedi.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Dicevo dipende da cosa userai in sostituzione del tuo attuale smartphone. Diciamo 6-700 mega su tablet, una metà su smartphone, indicativamente.La vedo sul telefonino non in wi-fi
Dicevo dipende da cosa userai in sostituzione del tuo attuale smartphone. Diciamo 6-700 mega su tablet, una metà su smartphone, indicativamente.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
No, se smartphone o tablet...Ah dipende anche dal tipo di smartphone?
Idem... su sky go gli avrò scritto una volta al giorno dal 12 dicembre![]()
Sia all'indirizzo mail che appare su Galaxy APPS (che non so se qualcuno legge ma nel dubbio...) sia dalle pagine dell'assistenza Sky.
Buonasera a tutti,
sto per cambiare il mio vecchio iphone 3gs, volevo sapere per favore quando consuma skygo (che io non ho mai attivato) per vedere una partita.
Grazie
Non gliene frega niente perchè vedono che la gente non disdice l'abbonamento, ma è quello che si meriterebbero.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Non gliene frega niente perchè vedono che la gente non disdice l'abbonamento, ma è quello che si meriterebbero.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
forse xkè disdire sky xkè non va skygo è una cavolata.
Sarò andato controcorrente ma io quest'estate ho disdetto il Multivision, dimezzando l'importo in fattura PENSANDO che Skygo potesse sostituirmi il MV..a distanza di un mese già avevo capito di aver fatto una ca*ata.
Però almeno fino alla 1.7.7 di SkyGo (parlo della vers. Android) la visione era fluida, ora 2.0.1 va a scatti. Ed ho uno dei (pochissimi) smartphone compatibili ufficialmente con l'app.
Non certo per skygo che non funziona si meriterebbero la disdetta, ma perchè se ne fregano delle lamentele dei clienti, anzi li prendono pure in giro con risposte tanto per...forse xkè disdire sky xkè non va skygo è una cavolata.
nessuno si abbona a tutto il cucuzzaro per vedere sky in mobilità, è una cosa in + che funziona male inclusa nel prezzo. bisognerebbe vedere l'usabilità di nowtv, forse dedicano un po' + spazio a quello visto che se non va disdire è un attimo.
Non certo per skygo che non funziona si meriterebbero la disdetta, ma perchè se ne fregano delle lamentele dei clienti, anzi li prendono pure in giro con risposte tanto per...
Leggete bene i post prima di rispondere.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Certo che l'hanno fatto, infatti il mio discorso è generale.Allora cosa dovrebbe dire uno che chiama Mediaset?
Per problemi di una fattura li ho chiamati dicevano che avevano "incassato" la fattura poi sono andato al tabacchino a pagare la fattura perché sul sito risultava ancora da pagare risultato mi hanno preso in giro bello no?