Offerte prepagate

Tranquillo... è la modalità standard, il problema è se ti da come pagamento "carta di credito"...!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Cari, alla fine, dopo aver parlato con tre operatori diversi ed aver passato l'ultimo all'operatore Sisal "in diretta" sono venuto a capo del problema :D. E' stata tutta colpa dell'operatore col quale al telefono ho scelto di rinnovare l'abbonamento un paio di settimane fa. Il tipo anziché darmi un nuovo codice cliente mi ha dato il vecchio e quindi la procedura al terminale non andava. Pertanto se vi capita un problema simile contattate lo 0291595057 e fatevi dare il nuovo codice cliente associato alla nuova attivazione.
 
Che numero sky dovrei chiamare per richiedere una prepagata?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi scusate potreste chiarirmi alcuni passaggi:
la prepagata in caso di rinnovo resta la medesima ma viene dato un nuovo codice cliente, in caso di scheda intestata allo Sky Service bisogna comunicare nuovi dati anagrafici o resta con la stessa intestazione?
ho letto che la scadenza "di partenza" a volte viene prorogata, ha senso quindi chiamare lo 0291595057 solo terminata la visione o una volta cessata la prepagata non è più rinnovabile?

Grazie
 
Ragazzi scusate potreste chiarirmi alcuni passaggi:
la prepagata in caso di rinnovo resta la medesima ma viene dato un nuovo codice cliente, in caso di scheda intestata allo Sky Service bisogna comunicare nuovi dati anagrafici o resta con la stessa intestazione?
ho letto che la scadenza "di partenza" a volte viene prorogata, ha senso quindi chiamare lo 0291595057 solo terminata la visione o una volta cessata la prepagata non è più rinnovabile?

Grazie
Giusto, non chiamate prima che staccano la visione.
 
Dopo il rinnovo mi è arrivata una mail automatica contenente il contratto che diceva di stamparlo, firmarlo e inviarlo assieme ad un documento di identità via fax o posta. E' necessario farlo o posso evitare?
 
Quelli di voi che hanno rinnovato la prepagata via call center (e pagando presso la sisal) avevano la scheda intestata a loro nome?
La mia tessera, come penso per molti altri, è intestata allo sky service che me l'ha venduta e non sono sicuro di poterla rinnovare.
 
Quelli di voi che hanno rinnovato la prepagata via call center (e pagando presso la sisal) avevano la scheda intestata a loro nome?
La mia tessera, come penso per molti altri, è intestata allo sky service che me l'ha venduta e non sono sicuro di poterla rinnovare.

La mia è intestata a me!!
Fatto rinnovo tramite call center e sisal (hanno fatto il cambio intestazione durante il rinnovo , anche la mia era intestata ad uno Sky Service prima )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quelli di voi che hanno rinnovato la prepagata via call center (e pagando presso la sisal) avevano la scheda intestata a loro nome?
La mia tessera, come penso per molti altri, è intestata allo sky service che me l'ha venduta e non sono sicuro di poterla rinnovare.

la mia prioma scadenza era intestata allo sky service poi per rinnovarla hanno voluto i dati
 
Ragazzi una domanda...ma se acquisto una prepagata sky è possibile poi usarla su due decoder diversi ? Grazie
 
Se decoder HD direi proprio di sì...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Grazie, quindi dato che durante la settimana sono in una casa e nel weekend sono in un altra se compro due decoder sky hd e li piazzo nelle due case...poi mi basta soltanto portarmi appresso la carta prepagata...giusto ? Grazie ancora
 
Io fino a dicembre 2014 ho sempre fatto così, poi dopo ho sbaraccato tutto e mi sono ri-abbonato ..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Finalmente riuscito a pagare la prepagata alla ricevitoria. Mi é automaticamente arrivata una mail contenente il contratto e l'invito di Sky a mandarne la copia firmata via fax.
Ma é obbligatorio questo passaggio?
 
Finalmente riuscito a pagare la prepagata alla ricevitoria. Mi é automaticamente arrivata una mail contenente il contratto e l'invito di Sky a mandarne la copia firmata via fax.
Ma é obbligatorio questo passaggio?

se te lo hanno mandato è perchè va fatto.
 
Se ho schermo blu con scritto ricerca informazioni attendere...
È la prepagata che è scaduta o ho problemi di segnale?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
ciao,

nel dicembre 2015 attivai, a seguito di contatto da parte di sky italia, prepagata ufficiale di 12 mesi, scadenza 12/2016.

ieri, 12/01, con sorpresa ricevo fattura da 39,90€ per il mese di gennaio '17, accedo all'area fai da te e risulta che la prepagata è stato rinnovata il 18/12/17, scadenza 01/2018! ed a 39,90 al mese!

Stamane chiamo il numero a pagamento ed a loro risulta che:

in gennaio '16 sono stato contattato per propormi 1 mese di visione gratuita di cinema + calcio, al fine di valutare future integrazione pacchetti extra (vero, non sono sicuro del periodo),
che lo abbia accettato (vero)
che contestualmente io abbia rinunciato alla disdetta automatica, accettando il tacito rinnovo. E qua accade l'impossibile, non avrei mai accettato, in quanto avevo attivato prepagata proprio per non dovermi occupare di disdette e quant'altro e mai avrei accettato cambio del contratto.

A loro risulta registrazione audio, che sono in attesa di ascoltare nelle prossime ore, dove risulterebbe il tutto. per il momento sono senza parole e con 39,90€ in meno sul conto! avete per caso notizia di qualcuno che ha avuto un problema simile?

grazie
 
Indietro
Alto Basso