Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto, non chiamate prima che staccano la visione.Ragazzi scusate potreste chiarirmi alcuni passaggi:
la prepagata in caso di rinnovo resta la medesima ma viene dato un nuovo codice cliente, in caso di scheda intestata allo Sky Service bisogna comunicare nuovi dati anagrafici o resta con la stessa intestazione?
ho letto che la scadenza "di partenza" a volte viene prorogata, ha senso quindi chiamare lo 0291595057 solo terminata la visione o una volta cessata la prepagata non è più rinnovabile?
Grazie
Quelli di voi che hanno rinnovato la prepagata via call center (e pagando presso la sisal) avevano la scheda intestata a loro nome?
La mia tessera, come penso per molti altri, è intestata allo sky service che me l'ha venduta e non sono sicuro di poterla rinnovare.
Quelli di voi che hanno rinnovato la prepagata via call center (e pagando presso la sisal) avevano la scheda intestata a loro nome?
La mia tessera, come penso per molti altri, è intestata allo sky service che me l'ha venduta e non sono sicuro di poterla rinnovare.
Finalmente riuscito a pagare la prepagata alla ricevitoria. Mi é automaticamente arrivata una mail contenente il contratto e l'invito di Sky a mandarne la copia firmata via fax.
Ma é obbligatorio questo passaggio?
Se ho schermo blu con scritto ricerca informazioni attendere...
È la prepagata che è scaduta o ho problemi di segnale?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk