Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma poveraccio. Dolori incubi ansiolitici analgesici... tutto gli stanno facendo subire.Ma quante botte ha preso Noah in questo episodio? Bellissimo.  Insopportabile come al solito il suo personaggio.
Piuttosto, Helen, figlia mia, ma perché incappi sempre nello stesso errore con Noah?
Ma allora perchè incasinarsi la vita in quel modo??Lei lo ama. Helen ama davvero Noah, così come Cole ama davvero Allison.
Lei lo ama. Helen ama davvero Noah, così come Cole ama davvero Allison.
Su questo non ci piove. Continua a dire di essere la moglie, salvo correggersi in corso d'opera. Ma è un amore troppo cieco, in tutti i sensi.
Ma la cogn... ehm l'ex cognata, non meno di un episodio fa, le ha indicato l'errore. Helen invece puntualmente continua a non accorgersi di quando e quanto Noah soffra.
Non se ne accorse al college nè all'inizio della serie quando il marito si sentiva chiuso, bloccato. Non se ne avvede ora, lo "perdona" e gli salta addosso.
Esatto. Lui si è fatto 3 anni di galera al posto suo, quindi lei si sente in debito, ma non può dire a nessuno questa cosa e quindi non sa come gestire il suo strano rapporto con l'ex marito davanti ai suoi figli e al suo attuale (o non più) compagno.Secondo me Helen ha, più che altro, un grandissimo senso di colpa.....verso un uomo che non ha mai smesso di amare...
Ma non solo verso di lui, anche verso i figli ecc.
Comunque, a me questa serie piace. Io non ho idea dove gli autori vogliano andare a parare... E vorrei capire se i personaggi di Noah e Allison si rivedranno ancora...