The Affair 3 - Dal 30/11/2016 su Sky Atlantic HD

Ma quante botte ha preso Noah in questo episodio? Bellissimo. 😊 Insopportabile come al solito il suo personaggio.

Finalmente una puntata vecchio stile...stessa situazione 2 punti di vista diversi...cmq quando ci sono i segmenti di Noah e della ex moglie il livello e' nettamente più alto

Ma infatti. Non riesco ad avercela con Noah, non mi è mai stato antipatico più di tanto. Sì certo, in alcune situazioni era effettivamente str... Però per ogni azione paga le conseguenze e con gli interessi. Più di questo, che deve fare?

Piuttosto, Helen, figlia mia, ma perché incappi sempre nello stesso errore con Noah?

Lei lo ama. Helen ama davvero Noah, così come Cole ama davvero Allison.
Ma allora perchè incasinarsi la vita in quel modo??:eusa_wall::laughing7:Ovvio che se non ci sarebbero state le scappatelle,non ci sarebbe neanche il telefilm.Il personaggio che preferisco è Allison,forse perchè ritengo Ruth Wilson davvero brava come attrice.Comunque gli altri altrettanto bravi.

Lei lo ama. Helen ama davvero Noah, così come Cole ama davvero Allison.

Su questo non ci piove. Continua a dire di essere la moglie, salvo correggersi in corso d'opera. Ma è un amore troppo cieco, in tutti i sensi.
Ma la cogn... ehm l'ex cognata, non meno di un episodio fa, le ha indicato l'errore. Helen invece puntualmente continua a non accorgersi di quando e quanto Noah soffra.
Non se ne accorse al college nè all'inizio della serie quando il marito si sentiva chiuso, bloccato. Non se ne avvede ora, lo "perdona" e gli salta addosso.

Su questo non ci piove. Continua a dire di essere la moglie, salvo correggersi in corso d'opera. Ma è un amore troppo cieco, in tutti i sensi.
Ma la cogn... ehm l'ex cognata, non meno di un episodio fa, le ha indicato l'errore. Helen invece puntualmente continua a non accorgersi di quando e quanto Noah soffra.
Non se ne accorse al college nè all'inizio della serie quando il marito si sentiva chiuso, bloccato. Non se ne avvede ora, lo "perdona" e gli salta addosso.

Sì, su questo concordo. Lei è proprio "cieca".

Comunque, a me questa serie piace. Io non ho idea dove gli autori vogliano andare a parare... E vorrei capire se i personaggi di Noah e Allison si rivedranno ancora...

Secondo me Helen ha, più che altro, un grandissimo senso di colpa.....verso un uomo che non ha mai smesso di amare...

Ma non solo verso di lui, anche verso i figli ecc.

a me piace moltissimo personalmente questa scelta di dividere la puntata in due con lo stesso evento raccontato da due punti di vista diversi cogliendo ogni volta sfumature diverse, certo che faccia da **** Helen:"io ti perdono" ma ****o si è fatto sbattere in galera per proteggerti e TU lo perdoni?? :laughing7:

Continuo a seguirlo anche se per i primi episodi della 3° stagione ero un pò dubbioso ma devo dire che è una serie bella tosta!
Fatta molto bene in tutti i sensi, personaggi molto credibili, attori bravi.
Una serie costruita in questo modo con diversi punti di vista credo di non averla mai vista.

Secondo me Helen ha, più che altro, un grandissimo senso di colpa.....verso un uomo che non ha mai smesso di amare...

Ma non solo verso di lui, anche verso i figli ecc.
Esatto. Lui si è fatto 3 anni di galera al posto suo, quindi lei si sente in debito, ma non può dire a nessuno questa cosa e quindi non sa come gestire il suo strano rapporto con l'ex marito davanti ai suoi figli e al suo attuale (o non più) compagno.

Io ho abbandonato a metà della seconda. Ho detto a mia moglie : continua a vedertela te sta serie piena de sfigati che stanno sempre a tromba.....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Dopo il quarto episodio, mi sono preso una pausa di qualche settimana, vista la difficoltà nel digerire questa terza stagione e sinceramente non sapevo se proseguire o meno, ma tra ieri e oggi mi sono visto quasi tutto d'un fiato gli altri tre e devo dire che siamo tornati su buoni livelli. E concordo con coloro che dicono che gli episodi incentrati su Noah ed Helen siano i migliori.

Comunque Noah ha intrapreso una spirale davvero negativa - la vera "Discesa" che è stato il titolo del suo libro più fortunato - passando da uomo di successo (effimero e fondato su deboli basi) a ex-marito fedifrago dipendente da oppiacei e in preda ad allucinazioni.
Insomma sta pagando tutte le sue colpe, ma allo stesso tempo continua a compiere errori permanendo in uno stato di perenne contraddizione. Al momento però non vedo nessuno che possa realmente aiutarlo, visto che anche tutti gli altri personaggi sono alle prese con problemi o un passato difficile da cancellare.

Comunque, a me questa serie piace. Io non ho idea dove gli autori vogliano andare a parare... E vorrei capire se i personaggi di Noah e Allison si rivedranno ancora...

Mia opinione personale: la storyline di Allison non potrà prescindere da Noah, in qualche modo.

Sono due episodi che tornando al doppio punto di vista, la serie ha ripreso a piacermi......
Continuo però ad avere perplessità su di una quarta stagione

Indietro
Alto Basso