Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Neanche il mio notebook ASUS con sistema operativo Windows 10 ha funzionato... fino a qualche giorno fa andava benissimo. Mi è spuntato "si è verificato un errore nella riproduzione del video".
Stando al Speed Test: "La tua connessione attuale consente la visualizzazione del contenuto". Non è un problema di connessione.
A questo punto non rinnovo l'abbonamento di SKY, altri sei mesi di SKY e poi basta.
Io infatti su smartphone utilizzo ancora la vecchia versione, che va ancora alla grande (rispetto alla nuova). Su win 10 nemmeno commento, uno schifo assurdo
metà febbraio?Dopo la ventesima mail che mandavo per segnalare i problemi su app android, ieri mi hanno chiamato dall'assistenza di secondo livello... quasi un'emozione
Mi hanno detto che sono al corrente dei problemi (e non lo so.... basta guardare le recensioni sullo store...) e che ci sta sicuramente un rilascio programmato a metà febbraio (mi ha detto per le funzioni di sky go plus) ma non si è sbilanciata su un nuovo aggiornamento che risolva i problemi attuali. Io le ho riferito del flusso video indecente e a scatti specie sui canali sportivi, della barra di stato persistente, del doppio audio che manca e di mille altre cose...
Boh... Non sono così ottimista, anche perché già in passato mi è capitato che lo "stiamo lavorando" poi non è stato messo in pratica anche se altre volte il "nessuna informazione" e dopo pochi giorni il fix...
Vedremo, per il momento stiamo ancora così![]()
metà febbraio?
è da quando è uscita la v. 2.0... che non riusciamo più a vedere i live dei canali sportivi e questi dicono che ci va ancora un mese?
Vergognosi
Scusami, ero bloccato dalla neve in questi giorni, 1.7.6che versione utilizzi esattamente?
Piccola premessa, ho fatto disdetta al secondo abbonamento di sky, quindi mi sto abituando ad utilizzare skygo( al posto del mysky)....
Beh, canali live a parte, l'ondemand con la app Windows 10( notebook Sony vaio collegato ad un tv 40pollici in hdmi) va sufficientemente bene, anche negli orari più critici( tipo alle h 20/23 con una adsl 15M su doppino)...
Credevo peggio...
Un disastro invece con i canali live( parlo sempre degli orari critici)...
fino alla 1.7.7 va fluido, pure i live sportivi.Scusami, ero bloccato dalla neve in questi giorni, 1.7.6
Neanche il mio notebook ASUS con sistema operativo Windows 10 ha funzionato... fino a qualche giorno fa andava benissimo. Mi è spuntato "si è verificato un errore nella riproduzione del video".
ho provato ad usare le precedenti, ma alla prima connessione ho dovuto fare un reset dei dispositivi perchè diceva che avevo raggiunto il numero massimo di dispositivi. l'ho fatto, ho riassociato il tablet ed effettivamente ha funzionato perfettamente.mi sa che il 90% delle persone usa SkyGo per i canali live e di quelli il 99,9999% per lo sport
fino alla 1.7.7 va fluido, pure i live sportivi.
Dalla 2.0......... disastro
Ragazzi, per chi avesse problemi del genere con questo messaggio di errore vi consiglio di usare un metodo alternativo, fate partire un qualunque video di YouTube meglio se in HD (è la seconda volta che faccio così) e per magia SKY Go (in particolare i canali live) si "sblocca" e ha ripreso a funzionare. Poi vi faccio sapere se anche OnDemand funziona, per ora non tocco nulla, non posso perdermi il Vicenza...
Per me è un problema tra l'hardware di Asus e l'APP. Se non ci fai caso se non ti logghi ci clicchi il solito video di pubblicità spunta lo stesso messaggio di errore di riproduzione. Un'altra alternativa, se hai SKY Go Plus, scarichi un qualunque film e te lo vedi in modalità off, subito dopo appena ti ricolleghi rifai il login e vedrai che si "sblocca" la visione dei canali di SKY Go.magari avesse funzionato con me, non so più che altro provare...