In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Non riesco piu a usarlo sull'asus memopad 8, fa un sacco di artefatti, non capisco perche, funzionava benissimo
 
Neanche il mio notebook ASUS con sistema operativo Windows 10 ha funzionato... fino a qualche giorno fa andava benissimo. Mi è spuntato "si è verificato un errore nella riproduzione del video".

Stando al Speed Test: "La tua connessione attuale consente la visualizzazione del contenuto". Non è un problema di connessione.

A questo punto non rinnovo l'abbonamento di SKY, altri sei mesi di SKY e poi basta.
 
Ultima modifica:
Neanche il mio notebook ASUS con sistema operativo Windows 10 ha funzionato... fino a qualche giorno fa andava benissimo. Mi è spuntato "si è verificato un errore nella riproduzione del video".

Stando al Speed Test: "La tua connessione attuale consente la visualizzazione del contenuto". Non è un problema di connessione.

A questo punto non rinnovo l'abbonamento di SKY, altri sei mesi di SKY e poi basta.

stessa mia situazione, stesso messaggio...
 
anche io ho problemi ultimamente, quando avvio skygo mi fa la pubblicità iniziale dopo mi si caricano i canali , ma spunta una schermata nera con scritto, si è verificato un errore nella riproduzione del video, a volte spegnendo e riaccendendo o facendo log out e log dopo un po di tentativi funziona di nuovo, altre volte invece non c'è modo di farlo funzionare e lo mando a quel paese..
 
Dopo la ventesima mail che mandavo per segnalare i problemi su app android, ieri mi hanno chiamato dall'assistenza di secondo livello... quasi un'emozione :D
Mi hanno detto che sono al corrente dei problemi (e non lo so.... basta guardare le recensioni sullo store...) e che ci sta sicuramente un rilascio programmato a metà febbraio (mi ha detto per le funzioni di sky go plus) ma non si è sbilanciata su un nuovo aggiornamento che risolva i problemi attuali. Io le ho riferito del flusso video indecente e a scatti specie sui canali sportivi, della barra di stato persistente, del doppio audio che manca e di mille altre cose...
Boh... Non sono così ottimista, anche perché già in passato mi è capitato che lo "stiamo lavorando" poi non è stato messo in pratica anche se altre volte il "nessuna informazione" e dopo pochi giorni il fix...
Vedremo, per il momento stiamo ancora così :eusa_wall:
 
io ieri sera con win 10 e la sua app ho passato una serata sull ondemand senza problemi, per una volta:)
 
Salve,
una domanda...
durante la procedura di attivazione di Sky Go Plus viene mostrata una lista di canali visualizzabili in base al mio abbonamento.
la lista di questi canali è inferiore a quelli che ora vedo con Sky Go standard. Vado a perdere la visione degli altri canali o i canali elencati sono quelli che hanno le funzioni pausa e restart?
 
Dopo la ventesima mail che mandavo per segnalare i problemi su app android, ieri mi hanno chiamato dall'assistenza di secondo livello... quasi un'emozione :D
Mi hanno detto che sono al corrente dei problemi (e non lo so.... basta guardare le recensioni sullo store...) e che ci sta sicuramente un rilascio programmato a metà febbraio (mi ha detto per le funzioni di sky go plus) ma non si è sbilanciata su un nuovo aggiornamento che risolva i problemi attuali. Io le ho riferito del flusso video indecente e a scatti specie sui canali sportivi, della barra di stato persistente, del doppio audio che manca e di mille altre cose...
Boh... Non sono così ottimista, anche perché già in passato mi è capitato che lo "stiamo lavorando" poi non è stato messo in pratica anche se altre volte il "nessuna informazione" e dopo pochi giorni il fix...
Vedremo, per il momento stiamo ancora così :eusa_wall:
metà febbraio?
è da quando è uscita la v. 2.0... che non riusciamo più a vedere i live dei canali sportivi e questi dicono che ci va ancora un mese?
Vergognosi
 
Piccola premessa, ho fatto disdetta al secondo abbonamento di sky, quindi mi sto abituando ad utilizzare skygo( al posto del mysky)....
Beh, canali live a parte, l'ondemand con la app Windows 10( notebook Sony vaio collegato ad un tv 40pollici in hdmi) va sufficientemente bene, anche negli orari più critici( tipo alle h 20/23 con una adsl 15M su doppino)...
Credevo peggio...
Un disastro invece con i canali live( parlo sempre degli orari critici)...
 
metà febbraio?
è da quando è uscita la v. 2.0... che non riusciamo più a vedere i live dei canali sportivi e questi dicono che ci va ancora un mese?
Vergognosi

E' quello che le ho detto... spero ci siano altri rilasci di qui a quello programmato... anche perché lei mi ha detto metà febbraio ma vai a capire se è vero che sia quella data...
 
Piccola premessa, ho fatto disdetta al secondo abbonamento di sky, quindi mi sto abituando ad utilizzare skygo( al posto del mysky)....
Beh, canali live a parte, l'ondemand con la app Windows 10( notebook Sony vaio collegato ad un tv 40pollici in hdmi) va sufficientemente bene, anche negli orari più critici( tipo alle h 20/23 con una adsl 15M su doppino)...
Credevo peggio...
Un disastro invece con i canali live( parlo sempre degli orari critici)...

mi sa che il 90% delle persone usa SkyGo per i canali live e di quelli il 99,9999% per lo sport :laughing7:
Scusami, ero bloccato dalla neve in questi giorni, 1.7.6
fino alla 1.7.7 va fluido, pure i live sportivi.
Dalla 2.0......... disastro
 
Ho un abbonamento da luglio a sky. Posso aggiungere sky go plus per vedere in diretta il calcio su pc altrove? quanto costa?
 
Neanche il mio notebook ASUS con sistema operativo Windows 10 ha funzionato... fino a qualche giorno fa andava benissimo. Mi è spuntato "si è verificato un errore nella riproduzione del video".

Ragazzi, per chi avesse problemi del genere con questo messaggio di errore vi consiglio di usare un metodo alternativo, fate partire un qualunque video di YouTube meglio se in HD (è la seconda volta che faccio così) e per magia SKY Go (in particolare i canali live) si "sblocca" e ha ripreso a funzionare. Poi vi faccio sapere se anche OnDemand funziona, per ora non tocco nulla, non posso perdermi il Vicenza...
 
mi sa che il 90% delle persone usa SkyGo per i canali live e di quelli il 99,9999% per lo sport :laughing7:

fino alla 1.7.7 va fluido, pure i live sportivi.
Dalla 2.0......... disastro
ho provato ad usare le precedenti, ma alla prima connessione ho dovuto fare un reset dei dispositivi perchè diceva che avevo raggiunto il numero massimo di dispositivi. l'ho fatto, ho riassociato il tablet ed effettivamente ha funzionato perfettamente.
quando però ho dovuto riutilizzarlo dopo qualche giorno, dopo qualche secondo all'avvio compariva "impossibile contattare il server", quindi mi sono rassegnato a reinstallare l'ultima versione da galaxy app :sad:
però se voi mi dite che continuate ad utilizzarle, riproverò ;)

ps. le versioni da voi indicate però credo siano per smartphone, mentre io lo utilizzo sul tablet... non è lo stesso, vero?
 
Ultima modifica:
Ragazzi, per chi avesse problemi del genere con questo messaggio di errore vi consiglio di usare un metodo alternativo, fate partire un qualunque video di YouTube meglio se in HD (è la seconda volta che faccio così) e per magia SKY Go (in particolare i canali live) si "sblocca" e ha ripreso a funzionare. Poi vi faccio sapere se anche OnDemand funziona, per ora non tocco nulla, non posso perdermi il Vicenza...

magari avesse funzionato con me, non so più che altro provare...
 
magari avesse funzionato con me, non so più che altro provare...
Per me è un problema tra l'hardware di Asus e l'APP. Se non ci fai caso se non ti logghi ci clicchi il solito video di pubblicità spunta lo stesso messaggio di errore di riproduzione. Un'altra alternativa, se hai SKY Go Plus, scarichi un qualunque film e te lo vedi in modalità off, subito dopo appena ti ricolleghi rifai il login e vedrai che si "sblocca" la visione dei canali di SKY Go.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso