NOW su Smart tv Samsung

L'unica cosa che mi viene in mente è che non sia impostata per l'Italia ma per qualche altro stato. Le app dovrebbero cambiare a seconda dello stato impostato nella tv.
 
L'unica cosa che mi viene in mente è che non sia impostata per l'Italia ma per qualche altro stato. Le app dovrebbero cambiare a seconda dello stato impostato nella tv.
Anch'io non avevo più' le app italiane, ma solo amazon prime video e nexfile. Era impostata inglese. Bisogna cambiare l' impostazione del paese nella smart hub.

Ciao Luca, scusami ma non avevo visto la tua segnalazione precedente alla mia!

Purtroppo non sono riuscito a guardare film o programmi in diretta per lungo periodo, però le volte che ho controllato durante il giorno questo problema non si é più ripresentato. Credo e spero che abbiano risolto, e che fosse solo un problema temporaneo, che tra l'altro io ho riscontrato la sera stessa in cui hanno attivato in canali lineari HD sulle Smart TV, forse avevano ancora qualcosa da sistemare.
 
a me l'audio dolbydigital sui canali cinema si sente un po basso rispetto all'audio della tv e rispetto e netflix e compani, a voi va bene?
samsung f6500
 
Qualcuno con samsung f6500 ha problemi a vedere sky uno in hd? A me esce sempre l'errore cod. 900620 :eusa_wall:
 
Su J5100 ho visto stasera che funzionano sia i canali lineari che programmi on demand in HD. È presente anche l'opzione doppio audio ma se scelgo l'audio originale non lo cambia mentre fino a la scorsa settimana funzionava correttamente. Ho guardato solo pochi minuti e non ho avuto problemi di buffering.
 
Su J5100 ho visto stasera che funzionano sia i canali lineari che programmi on demand in HD. È presente anche l'opzione doppio audio ma se scelgo l'audio originale non lo cambia mentre fino a la scorsa settimana funzionava correttamente. Ho guardato solo pochi minuti e non ho avuto problemi di buffering.
Provato anche io ieri a mettere l'audio originale su un film di Sky Cinema Uno HD (Spider-Man), ed effettivamente non lo cambiava nonostante la selezione. Forse é da segnalare il problema.
 
Ho appena riattivato, dopo mesi, un ticket cinema. Niente da dire l'HD è carino, peccato che audio e video non siano sincronizzati di qualche secondo (apparentemente 5 secondi).
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
SmartTv 50ju6400
 
Ultima modifica:
Ho visto ieri un film in HD su smart tv Samsung modello J5100 e l'audio era sincronizzato.
 
Ho visto ieri un film in HD su smart tv Samsung modello J5100 e l'audio era sincronizzato.
Grazie
Allora, ho chattato con il servizio e, dato che il mio non è un problema noto, mi ha detto di aggiornare il firmware del tv.
Naturalmente il mio firmware è già aggiornato, ho quindi optato per fare un reset totale del tv e questo ha completamente risolto il problema. L'unica pecca è che ho dovuto reinstallare tutte le app e reinserire tutte le password. Poco male, ora funziona bene.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
Aggiungo anche questo, visto che l'ho notato ieri sera e anche ora: su F8000 dopo pochissimi istanti la riproduzione si blocca e passa in SD con relativo messaggio di connessione non abbastanza veloce.
TV BOX nella stessa identica posizione del televisore funziona bene, è successo solo un paio di volte che passasse in SD.
Inutile dire che Netflix dal televisore parte in HD e così rimane anche per ore e ore.
Connessione 6 Mega effettivi con speedtest fatto subito dopo il passaggio in SD per verificare se ci fosse qualcosa che non andasse.

Connessione a 20 ma effettiva a 14 mb , la visione dei canali HD dopo qualche secondo viene dirottata sul canale SD. Ver. App. 1.3.0

Confermo. Su f8500 i canali lineari switchano all'sd dopo circa 5 secondi di visione in HD a qualsiasi orario e con qualsiasi canale. Nessun problema con l HD a 1080 on Demand. L'assistenza clienti ha detto che era un problema solo mio e non aveva avuto altre segnalazioni. Cosa dobbiamo fare?

Avete risolto? io ho ancora il medesimo problema, di fatto non riesco a vedere i canali hd
 
Ho comprato il box da mediaworld a 30 euro per usarlo su altra tv e per avere i 3 mesi di cinema gratis, effettivamente ho notato che la qualità sia superiore alla smart tv (Samsung f6500) ed anche le funzionalità sono piu veloci ed intuitive rispetto all'app, unica pecca del box, non ho trovato dove si spegne, ovviamente ho provato sulla stessa tv-
 
Avete risolto? io ho ancora il medesimo problema, di fatto non riesco a vedere i canali hd
Confermo che il problema persiste da Smart TV f8500. L'unica canale lineare che regge l'hd è Disney channel. A conferma che è un problema dei canali e non della nostra connessione. L'assistenza in chat ne sa meno di noi. A chi dobbiamo rivolgerci?
 
Ho segnalato il problema

Indicate sempre anche il provider che avete e la banda
 
Confermo che il problema persiste da Smart TV f8500. L'unica canale lineare che regge l'hd è Disney channel. A conferma che è un problema dei canali e non della nostra connessione. L'assistenza in chat ne sa meno di noi. A chi dobbiamo rivolgerci?
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