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Anch'io non avevo più' le app italiane, ma solo amazon prime video e nexfile. Era impostata inglese. Bisogna cambiare l' impostazione del paese nella smart hub.L'unica cosa che mi viene in mente è che non sia impostata per l'Italia ma per qualche altro stato. Le app dovrebbero cambiare a seconda dello stato impostato nella tv.
Ciao Luca, scusami ma non avevo visto la tua segnalazione precedente alla mia!
Purtroppo non sono riuscito a guardare film o programmi in diretta per lungo periodo, però le volte che ho controllato durante il giorno questo problema non si é più ripresentato. Credo e spero che abbiano risolto, e che fosse solo un problema temporaneo, che tra l'altro io ho riscontrato la sera stessa in cui hanno attivato in canali lineari HD sulle Smart TV, forse avevano ancora qualcosa da sistemare.
a me l'audio dolbydigital sui canali cinema si sente un po basso rispetto all'audio della tv e rispetto e netflix e compani, a voi va bene?
samsung f6500
a me l'audio dolbydigital sui canali cinema si sente un po basso rispetto all'audio della tv e rispetto e netflix e compani, a voi va bene?
samsung f6500
Provato anche io ieri a mettere l'audio originale su un film di Sky Cinema Uno HD (Spider-Man), ed effettivamente non lo cambiava nonostante la selezione. Forse é da segnalare il problema.Su J5100 ho visto stasera che funzionano sia i canali lineari che programmi on demand in HD. È presente anche l'opzione doppio audio ma se scelgo l'audio originale non lo cambia mentre fino a la scorsa settimana funzionava correttamente. Ho guardato solo pochi minuti e non ho avuto problemi di buffering.
GrazieHo visto ieri un film in HD su smart tv Samsung modello J5100 e l'audio era sincronizzato.
Aggiungo anche questo, visto che l'ho notato ieri sera e anche ora: su F8000 dopo pochissimi istanti la riproduzione si blocca e passa in SD con relativo messaggio di connessione non abbastanza veloce.
TV BOX nella stessa identica posizione del televisore funziona bene, è successo solo un paio di volte che passasse in SD.
Inutile dire che Netflix dal televisore parte in HD e così rimane anche per ore e ore.
Connessione 6 Mega effettivi con speedtest fatto subito dopo il passaggio in SD per verificare se ci fosse qualcosa che non andasse.
Connessione a 20 ma effettiva a 14 mb , la visione dei canali HD dopo qualche secondo viene dirottata sul canale SD. Ver. App. 1.3.0
Confermo. Su f8500 i canali lineari switchano all'sd dopo circa 5 secondi di visione in HD a qualsiasi orario e con qualsiasi canale. Nessun problema con l HD a 1080 on Demand. L'assistenza clienti ha detto che era un problema solo mio e non aveva avuto altre segnalazioni. Cosa dobbiamo fare?
Confermo che il problema persiste da Smart TV f8500. L'unica canale lineare che regge l'hd è Disney channel. A conferma che è un problema dei canali e non della nostra connessione. L'assistenza in chat ne sa meno di noi. A chi dobbiamo rivolgerci?Avete risolto? io ho ancora il medesimo problema, di fatto non riesco a vedere i canali hd
Telecom Italia 20mb effettivi 14/15mbHo segnalato il problema
Indicate sempre anche il provider che avete e la banda
Stessa identica cosaConfermo che il problema persiste da Smart TV f8500. L'unica canale lineare che regge l'hd è Disney channel. A conferma che è un problema dei canali e non della nostra connessione. L'assistenza in chat ne sa meno di noi. A chi dobbiamo rivolgerci?
ti ringrazio sei la nostra unica speranza.Ho segnalato il problema
Indicate sempre anche il provider che avete e la banda