Per gli utenti degli ultimi 3 post, il cambio decoder con un qualunque altro che non sia un Samsung, sarebbe la prima cosa da fare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo dipende tutto dallo Sky center, naturalmente io ho fatto valere le mie ragioni, gli ho detto che testando il decoder solo 5 min avrebbero potuto non riscontrare problemi di sorta, ma che nell'uso giornaliero effettivamente c'erano ed erano abbastanza gravi, gli ho spiegato che pagando 45 euro al mese da ormai 10 anni mi aspettavo un decoder che almeno funzionasse come dovrebbe e che stavo vagliando altre possibilità visto che la cosa mi stava provocando un certo malcontento. Ha preso un Pace nuovo e non mi ha chiesto altro. Per esperienza personale chiamando e chiedendo la sostituzione gratis non si risolve nulla, l'operatore, straniero tra l'altro, ripeteva di continuo 99 euro, nonostante le mie argomentazioni.
Io invece la risolverò così: allo sky center per la seconda volta non hanno trovato errori ma ho fatto presente che il decoder era sempre lento e si bloccava in alcuni menù.
Mi hanno detto di chiamare il call center chiedere di prendere nuovo decoder a 39 euro e chiederne lo storno in fattura visto che,nonostante lo sky center non abbia trovato errori, il decoder i problemi li aveva.
Quindi domani torno allo sky center prendo il nuovo decoder attendo qualche giorno richiamo il call center e dirò che ora il nuovo decoder non presenta più i precedenti errori e quindi posso chiedere lo storno in fattura.
Vi terrò aggiornati se tutto andrà come previsto.
Tienici aggiornati che la cosa interessa anche me.
Certo.
Tieni conto che da quanto mi dicevano allo sky center potrebbero avvantaggiare chi è da tanti anni in sky;io sono abbonato da sei anni.
In ogni caso funzionasse tentar non nuoce.
Grazie.
Io sono abbonato da 17 anni e non ho mai avuto nessun vantaggio, mai fatto disdette, n ricevuto sconti, avendo anche 2 multivision non connessi senza sport e calcio pago a Sky + di 100€ al mese.
Credo non ci siano problemi allora;aspetta nei prossimi giorni che provo e mi faccio mandare una conferma scritta dello storno.
Ho chiamato un paio di Skyservice della mia zona ed entrambi mi hanno suggerito la tua procedura.
Aspetto di sapere come va a te e poi procedo anche io, solo che questi due centri non hanno i Pace ( quelli con Wi-Fi e dtt integrato) ma il precedente bSkyb.
Scusate ma di quale bskyb parlate?Bene allora.
Nel mio dovrebbero avere il Pace se non ho capito male.
Comunque credo che anche il bSkyb sia sempre meglio del nostro obsoleto Samsung
SicuramenteBene allora.
Nel mio dovrebbero avere il Pace se non ho capito male.
Comunque credo che anche il bSkyb sia sempre meglio del nostro obsoleto Samsung
Parlano di un generico V9, presumo sia il modello precedente al Pace.Scusate ma di quale bskyb parlate?
Sicuramente
Parlano di un generico V9, presumo sia il modello precedente al Pace.
Allora
V8 = BskyB 890
V9 = BskyB 892
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk
Per mia esperienza con un 890 ,c'è l'ho da quasi 2 anni e va benissimo,anch'io avevo un samsumg ma con il bskyb 890 sono in un'altro mondo.Cosa cambia tra l'890 e 892?
Per mia esperienza con un 890 ,c'è l'ho da quasi 2 anni e va benissimo,anch'io avevo un samsumg ma con il bskyb 890 sono in un'altro mondo.![]()
Il bSkyb 890 e il bSkyb DRX890i sono la stessa cosa,la differenza tra i due bskyb 890 e 892 sono quasi al 99% uguali,hanno stesso hard disc e hanno pari velocita di cambio canale,cambia lo chassis,la smart card nel 892 è dietro uno sportellino invece l'890 la smart card è a vista.Si ma volevo sapere le differenze, ho visto che c'è un bSkyb DRX892i- bSkyb 890- bSkyb DRX890i, cosa cambia uno dall'altro?