Test nuovo decoder Sky

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Chiusa ad ulteriori risposte.
Non dirlo a me :lol:

La mia soluzione era facile e poco costosa c'era lo sky q in produzione per l'UK facevo tradurre i menu in italiano e lo distribuivo paro paro in italia e tanti saluti cosi decoder uguale per tutti e software allo stesso tempo per tutti
E credi non lo abbiano fatto per masochismo, o perchè non potevano?

Articolo del 2015: http://www.broadbandtvnews.com/2015/07/29/common-sky-hardware-platform-by-2017/
"Sky already has a single development roadmap for its set-top boxes. “By the end of 2017 we’ll have one common hardware platform, based on the UK box, as well as a single user interface and middleware” said Griffith. This would save Sky around £30 million a year by removing duplication, improving reliability and adding the ability to develop once and then deploy across all three of Sky’s major markets.

Griffith suggested Sky would ‘unpack’ the three core elements of the set-top – a hint that contracts will need to expire before the plan is fully implemented."


Articolo del 2016 sullo Humax: http://www.digitaltveurope.net/576262/sky-to-launch-uhd-set-top-box-in-germany-italy-this-autumn/
The new box, which was already in development prior to the UK release of Sky Q earlier this year, will be an upgrade on the current generation of Sky+ box and will be released ahead of a planned international rollout of Sky Q.

Tradotto, i contratti per lo Humax sono stati firmati prima della fusione del 2014, o quanto meno prima del concepimento di Sky Q, e scadono quest'anno (non si sa quando).
 
Non dirlo a me :lol:

La mia soluzione era facile e poco costosa c'era lo sky q in produzione per l'UK facevo tradurre i menu in italiano e lo distribuivo paro paro in italia e tanti saluti cosi decoder uguale per tutti e software allo stesso tempo per tutti

Credo ma non ne sono sicuro che il problema siano i 4 tuner dtt che in italia devono essere T2 HEVc e non Credo che lo sky Q inglese abbia questa configurazione....
Se qualcuno ha notizie diverse....oppure è stato gia' scritto il contrario scusatemi...non avevo voglia di scorrere centinaia di thread in proposito...
Saluti
 
Hanno appena aggiornato l'articolo del nuovo decoder su hdblog scrivendo che è disponibile anche per i vecchi clienti ...sapete qualcosa
 
Hanno appena aggiornato l'articolo del nuovo decoder su hdblog scrivendo che è disponibile anche per i vecchi clienti ...sapete qualcosa

Ho letto pure io ora...e leggendo i commenti vedo che gira molta confusione anche da parte del servizio clienti di SKY!
Lasciando passare forse qualche giorno, probabilmente la situazione si schiarisce...
 
Resta il fatto che ora come ora è inutile richiederlo. Almeno che uno non abbia un vecchio decoder se my Sky e dtt che stenta a funzionare. Io ho l'ultimo e non mi interessa per niente averlo. Poi nel caso esca il secondo decoder (q) altri 190 euro a botta, nono (cifre lette nei commenti hdblog e detti dai Call Center)
 
Resta il fatto che ora come ora è inutile richiederlo. Almeno che uno non abbia un vecchio decoder se my Sky e dtt che stenta a funzionare. Io ho l'ultimo e non mi interessa per niente averlo. Poi nel caso esca il secondo decoder (q) altri 190 euro a botta, nono (cifre lette nei commenti hdblog e detti dai Call Center)

Si infatti la mia paura è questa infatti se dovessimo avere la conferma che esca solo questo decoder anche se non aggiornato lo prenderei lo stesso , la storia cambia se sono previsti 2 decoder
 
Si infatti la mia paura è questa infatti se dovessimo avere la conferma che esca solo questo decoder anche se non aggiornato lo prenderei lo stesso , la storia cambia se sono previsti 2 decoder

Infatti...io resto un po' attendista per vedere che accade...soprattutto se questo sarà il decoder "definitivo" o solo uno intermedio...
 
L'ho letto su hdblog e a sua volta da un operatore call center

praticamente la bibbia :D

passino gli 89€ di decoder che sono già esistiti in passato...ma 100€ per un illuminatore...sky l'inventrice del pronto sky a tetto compreso vuole 200€(+ magari un costo mensile) per un servizio che non è ancora partito e tantomeno maturo...gli istallatori non sapranno come fare a smistare gli appuntamenti
 
praticamente la bibbia :D

passino gli 89€ di decoder che sono già esistiti in passato...ma 100€ per un illuminatore...sky l'inventrice del pronto sky a tetto compreso vuole 200€(+ magari un costo mensile) per un servizio che non è ancora partito e tantomeno maturo...gli istallatori non sapranno come fare a smistare gli appuntamenti

Sul fatto che ne l'articolo ne l'operatrice Sky siano affidabili questo ti do ragione ....ma io voglio sapere una cosa non c'è la possibilità di contattare i piani alti di Sky tipo , azzardo , Andrea zappia :D almeno per avere più chiarezza o comunque dire a quelli di Sky di essere coerenti con quello che dicono nei calo center ai vari clienti ...
 
Sul fatto che ne l'articolo ne l'operatrice Sky siano affidabili questo ti do ragione ....ma io voglio sapere una cosa non c'è la possibilità di contattare i piani alti di Sky tipo , azzardo , Andrea zappia :D almeno per avere più chiarezza o comunque dire a quelli di Sky di essere coerenti con quello che dicono nei calo center ai vari clienti ...

no xkè questi dettagli si dicono solo quando è stato approntato un piano commerciale preciso. se oggi esce zappia a dice che dal 2 giugno esce lo skyq supersound a 190€...intanto mi immagino gli indignati xkè vogliono altri soldi, poi le corse dei malati come noi a chiederlo...per cosa???

il callcenter ha una sola missione...sparare a caso basta che l'utente riattacchi possibilmente senza che abbia disdetto qualcosa...e che sia felice e appagato. in pratica quando voi fate quelle domande loro vi danno lo zuccherino :D
 
no xkè questi dettagli si dicono solo quando è stato approntato un piano commerciale preciso. se oggi esce zappia a dice che dal 2 giugno esce lo skyq supersound a 190€...intanto mi immagino gli indignati xkè vogliono altri soldi, poi le corse dei malati come noi a chiederlo...per cosa???

il callcenter ha una sola missione...sparare a caso basta che l'utente riattacchi possibilmente senza che abbia disdetto qualcosa...e che sia felice e appagato. in pratica quando voi fate quelle domande loro vi danno lo zuccherino :D

Infatti io ho detto che fino al 2018 non richiedo nulla poi vedremo
 
no xkè questi dettagli si dicono solo quando è stato approntato un piano commerciale preciso. se oggi esce zappia a dice che dal 2 giugno esce lo skyq supersound a 190€...intanto mi immagino gli indignati xkè vogliono altri soldi, poi le corse dei malati come noi a chiederlo...per cosa???

il callcenter ha una sola missione...sparare a caso basta che l'utente riattacchi possibilmente senza che abbia disdetto qualcosa...e che sia felice e appagato. in pratica quando voi fate quelle domande loro vi danno lo zuccherino :D


Ahahah hai ragione , io sono il primo ad aver detto che fino al 2018 non vedremo niente ...però c'è una cosa che non mi torna ovvero come mai Andrea zappia agli investor ha specificato il lancio di skyQ con il 4k questa estate....è quello che mi fa girare le scatole si sbilanciano prima ancora di sapere il tutto ...stai zitto allora che fai più bella figura o sbaglio ?
 
Ahahah hai ragione , io sono il primo ad aver detto che fino al 2018 non vedremo niente ...però c'è una cosa che non mi torna ovvero come mai Andrea zappia agli investor ha specificato il lancio di skyQ con il 4k questa estate....è quello che mi fa girare le scatole si sbilanciano prima ancora di sapere il tutto ...stai zitto allora che fai più bella figura o sbaglio ?

Io ero già pronto a vedere la F1 in 4K :D
 
Adesso gira la voce che per i vecchi clienti il decoder sarà disponibile a NOVEMBRE ....:5eek: sta diventando sempre di più una barzelletta
 
Adesso gira la voce che per i vecchi clienti il decoder sarà disponibile a NOVEMBRE ....:5eek: sta diventando sempre di più una barzelletta

La barzelletta è sia il fissarsi per qualcosa di unofficial che credere ai commenti su hd blog.
Ringraziate la serietà di questo forum, le info che gli insider rilasciano e vivete sereni. Chiamare il call center (a pagamento) per una ****ata del genere che senso ha? Possono dirti quello che vogliono come vogliono.


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