Vabbè convinto te...solo te hai questa teoria...intanto non hai capito ancora che bottas non e' stato fermato ma aveva la gomme usurate e invece di fargli fare un pit stop...lo hanno tenuto per farsi raggiungere da Vettel e tenerlo dietro...era un doppiato???no...ha fatto delle scorrettezze per tenere Vettel dietro???no...e' una strategia che personalmente non mi trova d'accordo...però è assolutamente legale...la Ferrari ha fatto di peggio,tranquillo...fermava Barrichello per far vincere Schumacher...era regolare?si...era giusto?no...eppure era così...o quando schumy ha buttato fuori pista d.hill...vincendo il mondiale...con Villeneuve lo scherzetto non gli e' riuscito solo per il cognome che portava...non ci sono verginelle in quel mondo...poi se vuoi credere nelle favole,continua pure
tu sei piú duro dell'ebano.
barrichello ha mai ostacolato un avversario di schumacher di proposito? NO. Irvine ostacoló Villeneuve quando c'era in ballo il mondiale nel 1997? NO massa ha mai ostacolato un avversario di schumacher? NO.
nessun pilota della ferrari ha mai deliberatamente ostacolato un avversario rovinando di proposito la propria gara come ha fatto Bottas, se tu davvero pensi che fermare barrichello per fare vincere schumacher sia la stessa cosa che ostacolare un altro pilota tuo avversario per avvantaggiare il compagno allora abbasso le mani. é una mossa corretta? purtroppo si, é una mossa antisportiva? molto.
quando schumacher ha buttato fuori hill
correva con la benetton di briatore non con la Ferrari, te lo voglio dire perché sbagli se pensi che scumacher guidasse una ferrari nel 1994 visto che qui stiamo parlando di ferrari e non di schumacher, e riguardo al 1997, io non parlo di cosa fa un pilota di sua spontanea volontá io parlo di ordini impartiti dal box per danneggiare gli avversari. nel 1997 villeneuve doppió irvine, la ferrari avrebbe potuto dire a irvine di buttare fuori villeneuve,
ma non lo fece semplicemente perché la ferrari non fa queste cose. con gli anni in ferrari hanno imparato a perdere perché hanno perso per molti anni, ma cosí in basso non sono mai scesi.
ti é chiaro il concetto? c'é una bella differenza da schumacher che butta o tenta di buttare fuori un avversario, cosa che hanno fatto tutti i piú grandi, e impartire un ordine al tuo secondo pilota dicendogli di danneggiare un avversario. questo lo ha fatto Briatore, persona discutibile, e Ron Dennis, altra persona discutibile, ma non lo hanno mai fatto Ferrari o Frank Williams. e williams di mondiali ne ha persi negli anni ottanta per non aver dato certi ordini... ci sono i signori in F1, e ci sono i raccattati, la mercedes ha dimostrato piú volte di essere nel secondo gruppo, sia in pista che fuori.
arrivabene, mattiacci, domenicali e chiunque ti venga in mente, non ha mai dato dei "crucchi mangiapatate" ai tedeschi, mentre Lausa dalla posizione di presidente onorario di mercedes lo ha fatto degli italiani... é tutto una questione di stile, chi lo ha e chi no.
logicamente quando c'é da dare contro alla ferrari tu tiri fuori l'abbonamento a vita nel secondo gruppo.