Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Il punto è proprio quello, nessuno le trasmetterà tutte. Inoltre dalle parole dell'AD di Infront sulla neutralità e pari dignità nei confronti di tutti gli operatori, voglio azzardare che abbiano creato un pacchetto di partite esclusivo per le OTT perchè sanno perfettamente che c'è un editore (Vivendi) che ha un brand di successo (TIM) che è in grado di pagare una cifra importante e ha già la sua piattaforma OTT. Non verranno accettate offerte condizionate, ciò vuol dire che chi compra se la tiene. Andiamo verso l'integrazione dei servizi
 
Se succede una cosa del genere tolgo il pacchetto Calcio. Non ho tempo da perdere.
Ma infatti non credo proprio che Sky non le trasmetta tutte.
Io non credo proprio...c'è qualcun'altro che le può trasmettere tutte?
Nessuno, forse l'unica che può inserirsi è Discovery ma poi ci sarebbe da chiedersi su quali canali possono trasmettere le partite

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Invece io credo proprio che sia arrivato il modello-inglese anche nella divisione dei pacchetti, con partite in esclusiva per pacchetto ;)

Invece di lamentarsi per poi pagare comunque, in realtà sarebbe un bel segnale mandare disdette ai pacchetti calcio come non mai. Ma tanto non succederà. :eusa_whistle:
 
Ultima modifica:
Aspettiamo domani e vediamo un po' :)
La situazione inizia a farsi preoccupante. Sky se non avrà tutta la serie A dovrà iniziare a svendere i pacchetti
 
Non credo proprio. Alla fine è molto probabile che spenderà di più per magari avere 5-6 partite tutte in esclusiva a weekend

E dove le metti? Solo su calcio? Perché a questo punto se le metti anche su sport, anche solo in parte, calcio non ha proprio più senso di esistere
 
Sono proprio curioso di vedere la composizione dei pacchetti, si capirà subito chi saranno i probabili acquirenti, e se ci saranno "pericoli di scambi", ad assegnazione avvenuta, come successo nel bando attuale.
 
Sono proprio curioso di vedere la composizione dei pacchetti, si capirà subito chi saranno i probabili acquirenti, e se ci saranno "pericoli di scambi", ad assegnazione avvenuta, come successo nel bando attuale.

ALT!
A quanto pare non sono previsti scambi. Chi prende si tiene tutto.
 
Stavolta però devono stare attenti. Errare è umano, perseverare è diabolico. Attendiamo i pacchetti e i risultati degli inviti ad offrire, e poi ne discutiamo qui.
 
alla fine a rimetterci saranno sempre gli abbonati.. le pay si dividono la torta facendo una finta guerra come sempre.... è chiaro che se sky non prende tutta la A troverà qualche altra furbata con alcune partite del campionato estero di metterle nel pack calcio cmq vediamo questi scienzati che bando sono riusciti a fare e poi ne riparliamo.
 
Infatti...io direi di aspettare domani per sapere come saranno composti questi pacchetti...prima di fare valutazioni:)...secondo me ci sarà un vespaio domani in questo thread :)
 
ALT!
A quanto pare non sono previsti scambi. Chi prende si tiene tutto.

Il "non ci saranno offerte condizionate" secondo me si riferisce al fatto che l'acquisto di un pacchetto non può essere legato ad un altro ... ma si concorre per singolo pacchetto...non che non ci potranno essere scambi/trattative a posteriori..
Si vuole evitare credo le offerte arrivate all'ultimo bando che venivano condizionate all'acquisizione di altri pacchetti .. non ricordo chi la fece se Mediaset o Fox Sports ...
 
Indietro
Alto Basso