MarcoPV
Digital-Forum Master
Ma perché dici finalmente?
È come dire "finalmente posso spendere 100 euro al mese e non più 60 euro. Era ora!"
Ma pensi davvero che scrive quello che pensa? Dai, si è costruito un personaggio e lo porta avanti..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma perché dici finalmente?
È come dire "finalmente posso spendere 100 euro al mese e non più 60 euro. Era ora!"
Se Sky non trasmette tutte le partite, succede la rivolta degli abbonati
Ma infatti non credo proprio che Sky non le trasmetta tutte.Se succede una cosa del genere tolgo il pacchetto Calcio. Non ho tempo da perdere.
Nessuno, forse l'unica che può inserirsi è Discovery ma poi ci sarebbe da chiedersi su quali canali possono trasmettere le partiteIo non credo proprio...c'è qualcun'altro che le può trasmettere tutte?
La situazione inizia a farsi preoccupante. Sky se non avrà tutta la serie A dovrà iniziare a svendere i pacchetti
Non credo proprio. Alla fine è molto probabile che spenderà di più per magari avere 5-6 partite tutte in esclusiva a weekend
Sono proprio curioso di vedere la composizione dei pacchetti, si capirà subito chi saranno i probabili acquirenti, e se ci saranno "pericoli di scambi", ad assegnazione avvenuta, come successo nel bando attuale.
Anche nel precedente non erano previsti, l'hanno fatto e sono stati multati dalle autorità, a seguito dell'inchiesta che ne è scaturita, o no?ALT!
A quanto pare non sono previsti scambi. Chi prende si tiene tutto.
In teoria sì, ma finora si è sempre trovato il modo di cambiare le carte in tavola...ALT!
A quanto pare non sono previsti scambi. Chi prende si tiene tutto.
Anche nel precedente non erano previsti, l'hanno fatto e sono stati multati dalle autorità, a seguito dell'inchiesta che ne è scaturita, o no?
ALT!
A quanto pare non sono previsti scambi. Chi prende si tiene tutto.
Io sogno sempre una bellissima asta deserta... o senza Sky.
Sai che risate.