arbitromirko88
Digital-Forum Senior
niente seconda chiamata per me ancora...ormai la vedo dura...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando vai a scadenza?niente seconda chiamata per me ancora...ormai la vedo dura...
Il la PEC la sto usando dall'anno scorso. Anche quest'anno presa in carico dopo 3 giorni. L'anno scorso anche io avevo avuto i 17 euro di sconto. Quest'anno però la vedo molto male. Ho già ricevuto la prima chiamata con i 7 euro rispedita al mittente.
Mi sa che ci si dovrà accontentare dei 10 come massimo...
Puoi solo aspettare e sperare che entro stasera, possa arrivare una seconda chiamata.domani....che faccio?
Scusa la domanda....la mia compagna ha la mail PEC, mentre il contratto Mediaset Premium è intestato a me. Posso inviare la disdetta con la sua PEC?
Grazie
mi hanno comunicato che domani mi attendono... all'ufficio postale![]()
domani....che faccio?
ma la tua intenzione era di rinnovare con lo sconto da 10?
la prima chiamata l'hai ricevuta con 7 euro di sconto o neanche quella?
cacchius..che rogna..ma domani ti potrebbero chiamare?penso che anche il 30 valga per il rinnovo..
se anche con lo sconto da 7 vorresti rinnovare, puoi fare un tentativo estremo in chat dicendo che ti avevano proposto lo sconto e avevi detto che volevi pensarci e che dovevano richiamarti ma non l'hanno mai fatto. ti diranno che loro non possono fare niente, ma potrebbe esserci la possibilità che segnalano il tuo nominativo agli uffici che si occupano di retention e che ti chiamino entro domani..
magari bleffa spudoratamente e digli che ti avevano proposto 10 euro di sconto, anche se non penso cambi qualcosa. bene che ti vada fanno una segnalazione, non riportano quello che te gli dici.
insomma provare non costa nulla.
Se il contratto scade il 30/06, oggi è l'ultimo giorno
al telefono l'operatrice mi ha detto che possono chiamarmi anche domani...boo
Impossibile, quando a novembre 2016 è scaduto il mio contratto ho contattato un operatore via chat dall'app my Premium che mi ha detto che il contratto era già stato chiuso.al telefono l'operatrice mi ha detto che possono chiamarmi anche domani...boo
al momento mi accontenterei anche dei 7€ di sconto...
comunque ho chiamato e come hai detto te hanno segnalato la questione all'ufficio amministrativo. vediamo che succede entro stasera...
... era il 24/6
oggi: in consegna...
update:
consegnata; ora inizia l'attesa...