Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il la PEC la sto usando dall'anno scorso. Anche quest'anno presa in carico dopo 3 giorni. L'anno scorso anche io avevo avuto i 17 euro di sconto. Quest'anno però la vedo molto male. Ho già ricevuto la prima chiamata con i 7 euro rispedita al mittente.

Mi sa che ci si dovrà accontentare dei 10 come massimo...

Scusa la domanda....la mia compagna ha la mail PEC, mentre il contratto Mediaset Premium è intestato a me. Posso inviare la disdetta con la sua PEC?
Grazie
 
cacchius..che rogna..ma domani ti potrebbero chiamare?penso che anche il 30 valga per il rinnovo..
se anche con lo sconto da 7 vorresti rinnovare, puoi fare un tentativo estremo in chat dicendo che ti avevano proposto lo sconto e avevi detto che volevi pensarci e che dovevano richiamarti ma non l'hanno mai fatto. ti diranno che loro non possono fare niente, ma potrebbe esserci la possibilità che segnalano il tuo nominativo agli uffici che si occupano di retention e che ti chiamino entro domani..
magari bleffa spudoratamente e digli che ti avevano proposto 10 euro di sconto, anche se non penso cambi qualcosa. bene che ti vada fanno una segnalazione, non riportano quello che te gli dici.
insomma provare non costa nulla.
 
cacchius..che rogna..ma domani ti potrebbero chiamare?penso che anche il 30 valga per il rinnovo..
se anche con lo sconto da 7 vorresti rinnovare, puoi fare un tentativo estremo in chat dicendo che ti avevano proposto lo sconto e avevi detto che volevi pensarci e che dovevano richiamarti ma non l'hanno mai fatto. ti diranno che loro non possono fare niente, ma potrebbe esserci la possibilità che segnalano il tuo nominativo agli uffici che si occupano di retention e che ti chiamino entro domani..
magari bleffa spudoratamente e digli che ti avevano proposto 10 euro di sconto, anche se non penso cambi qualcosa. bene che ti vada fanno una segnalazione, non riportano quello che te gli dici.
insomma provare non costa nulla.

al momento mi accontenterei anche dei 7€ di sconto...

comunque ho chiamato e come hai detto te hanno segnalato la questione all'ufficio amministrativo. vediamo che succede entro stasera...
 
al telefono l'operatrice mi ha detto che possono chiamarmi anche domani...boo

sei stato sfortunato ma quello che potevi fare lo hai fatto. ora non resta che incrociare le dita.
non so se qualcun'altro del forum ha qualche altro metodo per farsi contattare..non mi pare da quello che ho letto..
 
al telefono l'operatrice mi ha detto che possono chiamarmi anche domani...boo
Impossibile, quando a novembre 2016 è scaduto il mio contratto ho contattato un operatore via chat dall'app my Premium che mi ha detto che il contratto era già stato chiuso.
Se leggi qualche messaggio sopra questi vedrai che anche TIDUS_86 (il moderatori di questa sezione) ha confermato quello che ti ho scritto io
 
al momento mi accontenterei anche dei 7€ di sconto...

comunque ho chiamato e come hai detto te hanno segnalato la questione all'ufficio amministrativo. vediamo che succede entro stasera...

Se proprio volevi fare questa prova, era meglio contattare la chat almeno da martedì. Se non ti chiamano oggi, stanotte a mezzanotte ti chiudono il contratto (puoi verificare sul sito su Dati Contratto).
 
...Bò a me hanno chiamato venerdì e sabato scorso rispettivamente per la seconda e la terza chiamata e mi hanno sempre offerto lo stesso sconto di 7€ della prima chiamata ricevuta a Maggio.....scadenza 30/06....io ho sempre risposto che con uno sconto di 10€ avrei rinnovato ma niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso