In Rilievo Discussione su Tim

Ragazzi ma avete controllato le ultime fatture della linea fissa...hanno iniziato a fatturare i 28 giorni...ma agcom, nn aveva bloccato la cosa?
 
Si. Il provvedimento dovrebbe essere rispettato dai gestori, cosa che non fannno. A me hanno risposto che devo fare una segnalazione all'agcom. Non so se c'è una sospensiva a seguito del ricorso al tar (se e stato presentato). Comunque fanno quello che vogliono e le autorità non agiscono in maniera incisiva.
 
Non sono problemi miei, sono problemi di TIM. È più utile e costruttivo parlare qui dei problemi che TIM ha IN ITALIA, che del 5G in un uno stato estero di cui non frega niente a nessuno.
Discussione dedicata al gestore di telefonia "Tim" (tariffe, offerte, promozioni, problemi ecc.), tutto in questa unica discussione.
 
Discussione dedicata al gestore di telefonia "Tim" (tariffe, offerte, promozioni, problemi ecc.), tutto in questa unica discussione.
Ma quando i problemi vanno ormai avanti da settimane, i tuoi post sono dispersi insieme ad altri... Un conto è un problemino... un conto è quel che hai... e qui si disperde il tutto. Fai come ha detto TIDUS_86. Apri una discussione a parte... ;)

Una domanda stupida... ma forse hai già risposto... solo che è difficile stare dietro visto che qui non si parla solo del tuo problema... Hai provato a vedere se in altre zone del tuo paese o città limitrofe (con servizio da altro ripetitore) hai problemi? Se hai problemi anche in altre zone non è che il cellulare ti si è scassato? Altrimenti se lo fa anche su altri, magari su altri cell di amici che hanno sempre TIM allora c'è effettivamente un problema... Però sei solo tu che lo segnali? Perchè mi sembra strano che dopo tutto questo tempo non abbiano ancora risolto. Io ricordo che con Vodafone quando non funzionava il 4G (ma solo il 3G e giù di li) ho segnalato e in meno e poco più di 24 ore hanno risolto. E il ripetitore che serve la mia zona copre solo una piccola parte di paese... (frazione). Quindi non chissà quante utenze... Poi un'altra volta non funzionava la rete 2G ma solo 3G, 4G... Chiamato anche qui e in mezza giornata hanno risolto... :icon_rolleyes:
 
Ovviamente ho già fatto tutte le prove possibili. Al di fuori dell'area di copertura della BTS che ho segnalato a TIM non ho alcun tipo di problema. Né di velocità rallentata, né di effetto lucine albero di Natale della rete, come sto riscontrando negli ultimi giorni.

Oh caro, ma Vodafone non è TIM...
 
Non sono problemi miei, sono problemi di TIM. È più utile e costruttivo parlare qui dei problemi che TIM ha IN ITALIA, che del 5G in un uno stato estero di cui non frega niente a nessuno.
Discussione dedicata al gestore di telefonia "Tim" (tariffe, offerte, promozioni, problemi ecc.), tutto in questa unica discussione.

Si hai detto bene, problemi, ma a livello generale, non a livello personale. Quindi ti chiedo nuovamente la cortesia di aprire una discussione a parte per questi tuoi problemi con Tim.
 
Personale? Spero tu stia scherzando. MIEI problemi? Ho già scritto sopra che i problemi non sono miei, ma di TIM.

Intanto nella BTS ancora non ci hanno messo piede, perché ci sono le stesse ragnatele sulla maniglia della porta, che c'erano l'ultima volta che sono passato.
 
E allora lamentati con TIM, qui non possiamo fare nulla, è un problema di cella/zona

Le bacchette magiche non le abbiamo.

Anche se scrivi qui, noi facciamo niente, perdi tempo, lamentati con loro, come ti ho già spiegato in precedenza.

Da quanto tempo vai avanti, e cosa hai risolto scrivendo qui?

Segui il mio consiglio, e rompi a tim, e insisti, altrimenti cambi operatore.
 
E' più di un mese che vai avanti. l'abbiamo capita tutti, ora basta, è inutile lamentarsi qui, nelle ultime pagine scrivi quasi sempre tu ripetendo sempre le stesse cose, noi ti abbiamo indicato la via ora, spetta a te la decisione.

Se ti senti maltrattato dal tuo operatore ok, hai facoltà di recedere, ma ultimamente lo stai ripetendo continuamente, al limite del nostro sfinimento.
 
Ma non è vero che mi sto ripetendo. Il problema della BTS che si accende e spegne a intermittenza come un albero di Natale c'è da giovedì. Quindi è una novità.
Finché non sarà risolto il problema o non cambierò operatore, continuerò a tenervi aggiornati sull'evoluzione della cosa.

Mettetevi d'accordo. Uno mi dice che è inutile che scriva qui sul forum, altri di aprire una discussione. Se è inutile che scriva, perché dovrei aprire una discussione?
E RIPETO: il problema NON È MIO!
 
Ascolta te lo dico chiaro chiaro, ci siamo un po' tutti stufati dei tuoi modi di fare nel forum nelle varie discussioni.

Visto che è un problema di risoluzione lungo, apriti una tua discussione, qui non puoi monopolizzare la discussione con il tuo problema.

Non intervengo più...
 
Ragazzi buonpomeriggio, sono da poco tornato in TIM dopo due anni di TRE e sto già riscontrando problemi di connessione internet, nel senso che va lentissimo, pur essendoci piena copertura e l'indicazione "H+".. secondo voi a cosa può essere dovuto?

Già mi sono rivolto al comune, mi hanno detto che non ci possono fare nulla
Come vedi Il tuo post è di metà giugno, ti sei rivolto addirittura al comune e non hai fatto nulla, e ti ripeto se non fa nulla il comune pensa noi :)
Suggerimenti te ne abbiamo dati, ora spetta a te.
Inutile continuare a scrivere qui, inondando il 3d di questo tuo problema.
 
Infatti è proprio una discussione varia e ricca di contributi, a tal punto che non le si può stare dietro.

E dai ancora a dire che è un mio problema...

, ti sei rivolto addirittura al comune e non hai fatto nulla, e ti ripeto se non fa nulla il comune pensa noi :)
Il comune non può fare nulla, altrimenti qualcosa farebbe e glielo farei fare.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso