Da 5 giorni? Anche di domenica? Dopo le 20? Poco fa ero al telefono ed è caduta la linea, perché è sparito il segnale...forse, dico forse stanno lavorando all'interno della bts... ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da 5 giorni? Anche di domenica? Dopo le 20? Poco fa ero al telefono ed è caduta la linea, perché è sparito il segnale...forse, dico forse stanno lavorando all'interno della bts... ?
Ci risiamo. Anche in questo momento la rete continua a sparire e riapparire. Sembra quasi che il trasmettitore si spenga e riavvii... Possibile sia così?
Ma quando i problemi vanno ormai avanti da settimane, i tuoi post sono dispersi insieme ad altri... Un conto è un problemino... un conto è quel che hai... e qui si disperde il tutto. Fai come ha detto TIDUS_86. Apri una discussione a parte...Discussione dedicata al gestore di telefonia "Tim" (tariffe, offerte, promozioni, problemi ecc.), tutto in questa unica discussione.
Tim: da oggi si può utilizzare il credito telefonico per acquistare su Galaxy Apps di Samsung
http://www.mondomobileweb.it/69652-tim-credito-residuo-galaxy-apps/
Non sono problemi miei, sono problemi di TIM. È più utile e costruttivo parlare qui dei problemi che TIM ha IN ITALIA, che del 5G in un uno stato estero di cui non frega niente a nessuno.
Discussione dedicata al gestore di telefonia "Tim" (tariffe, offerte, promozioni, problemi ecc.), tutto in questa unica discussione.
È giusto che chi legge questo 3d sappia il trattamento che TIM riserva ai propri clienti e i tempi che impiega nella risoluzione dei guasti.
Ragazzi buonpomeriggio, sono da poco tornato in TIM dopo due anni di TRE e sto già riscontrando problemi di connessione internet, nel senso che va lentissimo, pur essendoci piena copertura e l'indicazione "H+".. secondo voi a cosa può essere dovuto?
Come vedi Il tuo post è di metà giugno, ti sei rivolto addirittura al comune e non hai fatto nulla, e ti ripeto se non fa nulla il comune pensa noiGià mi sono rivolto al comune, mi hanno detto che non ci possono fare nulla
Il comune non può fare nulla, altrimenti qualcosa farebbe e glielo farei fare., ti sei rivolto addirittura al comune e non hai fatto nulla, e ti ripeto se non fa nulla il comune pensa noi![]()