Non ho sbagliato, c'è la promo cinema in offerta fino a gennaio 2019..
caspita lunghissima... chiama chiedendo info. Certo che se ti interessa risparmi abbastanza con 18 mesi senza aumenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho sbagliato, c'è la promo cinema in offerta fino a gennaio 2019..
anche se non ti arriva dell'aumento è scritto tutto sul sito quindi....Ma la mail arriverà a tutti?
A me niente.
E non mi farebbe schifo una disdetta a zero anzi..
Ragazzi mi sta venendo voglia di disdire, siamo sicuri al 100% che non ci tolgano l'anzianita' in questo caso particolare???
non voglio perdere skygo e sopratutto le agevolazioni per lo sky q!
qualcuno ci mette la mano sul fuoco?
Sinceramente non la capisco questa mossa, praticamente è un invito -sopratutto ai full- a sfoltire l'abbonamento o disdire. Un aumento base di tot euro avrebbe avuto risvolti meno dolorosi.@ FargoIt
Ma se fai disdetta che ti frega dell'anzianità. Non sarai più abbonato. Se invece uno invia disdetta per avere delle promo e poi ti becchi sempre 13 fatture in un anno allora alzo le mani
Non ci dobbiamo far prendere in giro. Per garantire la qualità dell servizio bastava aumentare il listino di 2/3€ e le lamente sarebbero sate di meno. Ma invece trovarsi a pagare una fatura in puù all'anno, che nel mio caso equivale a 44,90 mi sembra troppo.
Sempre se retention fanno, perché a me viene anche il dubbio che con tutte le disdette si mettano a far offerte per ognunoSinceramente non la capisco questa mossa, praticamente è un invito -sopratutto ai full- a sfoltire l'abbonamento o disdire. Un aumento base di tot euro avrebbe avuto risvolti meno dolorosi.
Io, come detto, ho fatto fuori tutto è sono al minimo possibile, poi valuterò come muovermi entro il 30 settembre.
Ripeto questi ci stanno portando con la forza a lavorare di retention e reconnection (anche chi non aveva la benché minima voglia di farlo), se sono contenti a me sta bene cosi.
È inutile fare i Don Chisciotte contro i mulini a vento. Per quanto puoi essere incavolato e schifato dal comportamento di Sky (ed io lo ero anche più di te a caldo dopo aver letto la notizia) su determinati contenuti non hai scelta:@ FargoIt
Ma se fai disdetta che ti frega dell'anzianità. Non sarai più abbonato. Se invece uno invia disdetta per avere delle promo e poi ti becchi sempre 13 fatture in un anno allora alzo le mani
Non ci dobbiamo far prendere in giro. Per garantire la qualità dell servizio bastava aumentare il listino di 2/3€ e le lamente sarebbero sate di meno. Ma invece trovarsi a pagare una fatura in puù all'anno, che nel mio caso equivale a 44,90 mi sembra troppo.
Io, ho mandato disdetta già a giugno per la naturale scadenza del 31-12...attendo loro notizie, ma ho intenzione di passare a prepagata.Nessuno come me ha l'abbonamento che scade il 31-12-17?
Come pensate di muovervi per questa cosa dei 28 giorni?