Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

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Io nel dubbio e per dargli un segnale chiaro ho mandato richiesta di downgrade al primo di ottobre....
 
Ma la mail arriverà a tutti?
A me niente.
E non mi farebbe schifo una disdetta a zero anzi..
 
Senza vergogna, 19 anni e mi hanno offerto con l'email dell'aumento lo sport o il calcio fino al 31/10/2017.
Questi mi hanno preso come scemo da spennare, ma li frego io!

Entro quando bisogna mandare la disdetta? posso farla anche adesso per il primo di ottobre con la motivazione del cambio fatturazione?
 
Come già detto io sabato invierò disdetta perchè il discorso della fatturazione è una grande furbata. Io sono abbonato dai tempi di telepiù e stream, ho si usufrruito di promo ma non ho mai fatto il gioco della disdetta per ottenere sconti. Questa volta mi sento preso in giro e vado di disdetta. Basta dovremmo tutti fare così ma poi lo so che non sarà così. Quello che è chiaro é che Sky dal 1° Ottobre 2017 fatturerà ogni 4 settimane. Questo per tutti gli abbonati
 
Ma che tipo di disdetta bisogna mandare per non pagare penali o restituire sconti? Si può anche richiedere la disattivazione immediata o quando?
 
nell'oggetto va specificato “Modifica delle condizioni contrattuali“ in questo modo non viene addebitato nessun costo.

Io ribadisco che dovremmo mandarle tutti subito le disdette per mandare un segnale.
 
Ragazzi mi sta venendo voglia di disdire, siamo sicuri al 100% che non ci tolgano l'anzianita' in questo caso particolare???
non voglio perdere skygo e sopratutto le agevolazioni per lo sky q!
qualcuno ci mette la mano sul fuoco?
 
mi è venuto un dubbio...
oggi ho mandato la disdetta tramite pec (che non avevo mai usato), ho scritto una normalissima mail dal mio indirizzo pec personale senza allegati.
andava allegato il modulo di disdetta o va bene così?
 
@ FargoIt
Ma se fai disdetta che ti frega dell'anzianità. Non sarai più abbonato. Se invece uno invia disdetta per avere delle promo e poi ti becchi sempre 13 fatture in un anno allora alzo le mani
Non ci dobbiamo far prendere in giro. Per garantire la qualità dell servizio bastava aumentare il listino di 2/3€ e le lamente sarebbero sate di meno. Ma invece trovarsi a pagare una fatura in puù all'anno, che nel mio caso equivale a 44,90 mi sembra troppo.
 
Ragazzi mi sta venendo voglia di disdire, siamo sicuri al 100% che non ci tolgano l'anzianita' in questo caso particolare???
non voglio perdere skygo e sopratutto le agevolazioni per lo sky q!
qualcuno ci mette la mano sul fuoco?

Secondo me se fai disdetta perdi sicuramente l'anzianità.
 
@ FargoIt
Ma se fai disdetta che ti frega dell'anzianità. Non sarai più abbonato. Se invece uno invia disdetta per avere delle promo e poi ti becchi sempre 13 fatture in un anno allora alzo le mani
Non ci dobbiamo far prendere in giro. Per garantire la qualità dell servizio bastava aumentare il listino di 2/3€ e le lamente sarebbero sate di meno. Ma invece trovarsi a pagare una fatura in puù all'anno, che nel mio caso equivale a 44,90 mi sembra troppo.
Sinceramente non la capisco questa mossa, praticamente è un invito -sopratutto ai full- a sfoltire l'abbonamento o disdire. Un aumento base di tot euro avrebbe avuto risvolti meno dolorosi.

Io, come detto, ho fatto fuori tutto è sono al minimo possibile, poi valuterò come muovermi entro il 30 settembre.
Ripeto questi ci stanno portando con la forza a lavorare di retention e reconnection (anche chi non aveva la benché minima voglia di farlo), se sono contenti a me sta bene cosi.
 
Ultima modifica:
Nessuno come me ha l'abbonamento che scade il 31-12-17?
Come pensate di muovervi per questa cosa dei 28 giorni?
 
Sinceramente non la capisco questa mossa, praticamente è un invito -sopratutto ai full- a sfoltire l'abbonamento o disdire. Un aumento base di tot euro avrebbe avuto risvolti meno dolorosi.

Io, come detto, ho fatto fuori tutto è sono al minimo possibile, poi valuterò come muovermi entro il 30 settembre.
Ripeto questi ci stanno portando con la forza a lavorare di retention e reconnection (anche chi non aveva la benché minima voglia di farlo), se sono contenti a me sta bene cosi.
Sempre se retention fanno, perché a me viene anche il dubbio che con tutte le disdette si mettano a far offerte per ognuno
 
@ FargoIt
Ma se fai disdetta che ti frega dell'anzianità. Non sarai più abbonato. Se invece uno invia disdetta per avere delle promo e poi ti becchi sempre 13 fatture in un anno allora alzo le mani
Non ci dobbiamo far prendere in giro. Per garantire la qualità dell servizio bastava aumentare il listino di 2/3€ e le lamente sarebbero sate di meno. Ma invece trovarsi a pagare una fatura in puù all'anno, che nel mio caso equivale a 44,90 mi sembra troppo.
È inutile fare i Don Chisciotte contro i mulini a vento. Per quanto puoi essere incavolato e schifato dal comportamento di Sky (ed io lo ero anche più di te a caldo dopo aver letto la notizia) su determinati contenuti non hai scelta:

1) Sei appassionato di calcio italiano ed estero? Sky. Champions League? Sky. Europa League? Sky. Mondiali? Molto probabilmente si prenderanno anche quelli quindi Sky.

2) Sei appassionato di sport in generale? Sky. Sei appassionato di motori? Sky.

3) Vuoi vedere dal tuo divano in salotto serie di qualità ed i film più recenti doppiati in italiano perchè non te la cavi con l'inglese? Sky.

C'è poco da fare, su quello che tira per la maggiore hanno quasi il monopolio quindi l'utente medio alla fine cadrà sempre ai loro piedi.

Cosa possiamo fare? Innanzitutto cogliere la palla al balzo ed inviare disdetta per ottenere condizioni più favorevoli poi in base a quello che offriranno ci si regolerà di conseguenza.
 
Io ho al momento Sky tv +Sky Famiglia + Sky sport + Sky calcio e proprio oggi che ho ricevuto la mail con la comunicazione della fatturazione a 4 settimane, ho levato sky famiglia. Al prossimo aumento levo qualcos'altro... vediamo nel frattempo come andrà a finire l'asta per la serie A dal 2018
 
Io non ho ancora ricevuto l'email.

Dal 1/7 di quest'anno sono entrato nel mio terzo anno e ho cercato di mantenere l'anzianità per sfruttare ovviamente tutti i servizi e anche il SUPER HD che adesso, pare, sia scomparso...

sinceramente non voglio farmi fregare, non ho offerte attive su nessun pack tranne che su cinema, quindi da ottobre mi massacreranno...


PEr mandare disdetta via mail, devo usare per forza la PEC? Non basta una mail normale?

L'unica cosa che mi preoccupa è che, mandando disdetta, poi, nel caso accettassi una nuova offerta, mi ritrovo con la scadenza almeno a settembre del prossimo anno... Però a quanto sto leggendo, avere una scadenza lunga in questo caso è un bene, dato che ritarda l'effetto della fatturazione 28gg

Che dite?
 
per favore fatemi capire...

io ho l'abbo in scadenza al 1 ottobre con sconti che scadono a metà settembre....

posso inviare disdetta prima senza pagare gli sconti o no?
 
Nessuno come me ha l'abbonamento che scade il 31-12-17?
Come pensate di muovervi per questa cosa dei 28 giorni?
Io, ho mandato disdetta già a giugno per la naturale scadenza del 31-12...attendo loro notizie, ma ho intenzione di passare a prepagata.
 
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