steveone12
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 21 Gennaio 2006
- Messaggi
- 4.751
Dovrei essere avere il 50% di sconto ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si mi da solo il prezzo del nuovo pacchetto cioè 15 euro per il cinemase fai la simulazione di acquisto di un pacchetto dal Fai da Te compaiono dei dettagli?
Puoi spiegare il tutto nei dettagli? Si tratta di un nuovo abbonamento, retention, reconnection, disdetta anticipata per via modifica condizioni contratto/ciclo fatturazione...
Bene.
Ti domandavo per aiutarti e nel contempo così imparo cose nuove, le domande che ti ho fatto non sono difficili. Vediamo oggi che ti dicono.
Non saprei che dirti, hai fatto troppi movimenti.Sono andato allo SKY Service. Praticamente l'uscita del tecnico e' stata abbinata al contratto che e' durato un giorno e che SKY mi ha "chiuso" la notte stessa perche' ha preso in carico la mia disdetta per errore.
La sua idea era di fare ancora il recesso e poi andare da lei a riattivare tutto ma con il rischio che il 50% non ci sia piu'.
Io non ho sbagliato, chi ha sbagliato e' stato SKY e quindi io adesso ho mandato una bella PEC di reclamo.
Non ho voglia di fare ancora il recesso e rischiare per colpe non mie.
Al massimo mi terrò il MYSKY senza funzioni di registrazione e ondemand tanto a mio papa' interessa solo vedere le partite di calcio.
Pero' la ragazza del negozio mi ha detto che se lei "chiude" la pratica io non potro' mai avere my sky sul mio abbonamento....forse perche' risulta che non e' stato possibile da parte dell'installatore effettuare l'attivazione.
boh adesso ho inviato la PEC vediamo cosa mi dicono.
Secondo te ho fatto bene?
Non saprei che dirti, hai fatto troppi movimenti.
Incomincia a rispondere alle domande che ti ho scritto prima e poi vediamo. Se entro 14 giorni dalla sottoscrizione ancora non ti è tutto chiaro conviene disdire.
A tuo padre non va bene Premium perché?
1) In che data accettasti la retention? ne ho accettate 3 tutte dopo la chiusura del contratto (In che data, no quante! Azz, 3?)
2) L'offerta che avevi prima della retention era scontata del 50% altrimenti? no avevo un prepagato 12 mesi con solo SKY TV (Ti hanno trasformato il prepagato in abbonamento? Ora che combinazione hai?)
3) Qual era la scadenza della vecchia promo e la relativa scadenza del contratto? 01/08/2017 (In che data hai inviato/Sky ha ricevuto la disdetta? Ma di che se è un prepagato? )
Premium costava troppo...
Alla fine mi mancano solo le funzioni my sky ma chi se ne frega mio papa' guarda il calcio non gli interessano. Non e' rischioso fare disdetta? la tipa dello sky service mi ha detto che puo' poi riattivarmi tutto correttamente...ma la sicurezza 100% non c'e'...
ragazzi in chat mi hanno offerto il 50% anche sull'abbonamento 2!!
Quindi 19.95 + 3 euro dell'HD = 22,95 per 12 mesi !
mantengo l'anzianita'
Cosa faccio? attivo su abbonamento 1 o 2??
Ragazzi sentite qui. Io avevo due abbonamento:
1) prepagato 1 anno con solo sky tv
2) abbonamento sky tv + famiglia + cinema + HD a 24,95 al mese
Tutti e due chiusi il 01/08/2017.
Mi hanno richiamato per farmi reconnection sul 1. Praticamente sconto 50 % su tutto.
Mi ha proposto di modificarlo in sky tv + famiglia + cinema + HD a 22 euro al mese! + mi danno il mysky HD gratis.
Naturalmente restituirei l'altro my sky che ho gia' e che attualmente e' inutilizzabile.
Pero' l'abbonamento 2 aveva 10 anni di anzianita'.
Voi che mi consigliate di fare???
Ok mi sono riconnesso al 50%.
Comunque pago 2 euro in meno rispetto all'anno appena passato...non e' poi questa grandissima offerta....boh forse sbaglio pero' l'anzianita' l'ho persa.
Ho esercitato il diritto di recesso perche' non hanno mantenuto alle promesse.
Secondo voi adesso mi ricontattano? o si chiude cosi' per sempre? dal sito vedo che c'e' scritto "cessazione per rescissione in data 17/08/2017"...
Oggi contratto chiuso per diritto di recesso dato che la precedente reconnection non era veritiera. Li ho subito contattati in chat e offerto sky tv + calcio sconto 50% per 12 mesi e HD gratis. La tipa mi ha detto che dovevo adeguare l'impianto (nella precedente reconnection mi avevano spedito il my sky HD BskyB 892). Le ho detto che ho gia' l'impianto a posto ma lei ha detto che per attivare la pausa e le funzioni my sky dovevo adeguare l'impianto. Intervento gratis.
Per la seconda volta promesse non mantenute!! ho chiesto di mandarmi via mail la chat ma non mi e' arrivata.
HD a 6 euro mentre mi avevano detto gratis...ma che palle devo fare il recesso per la seconda volta???
doveva essere 16,95 ma da app vedo 22,95.
Attendo domani e poi li chiamo.
Ho chiamato il numero verde disdette. Vi spiego cosa e' successo.
Nella precedente reconnection che ho revocato 10 giorni fa mi avevano spedito il My Sky HD.
Quindi il sistema vedeva come gia' attivo il decoder HD e quindi non dava la possibilita' di spedire il decoder perche' c'era gia'.
Quindi l'operatrice si e' piantata e non ha potuto attivare il servizio HD gratis.
Oggi mi hanno riconnesso di nuovo con Sky TV + Calcio al 50% in SD.
A questo punto ai miei genitori l'HD non interessa.
Mi ha detto che comunque deve uscire il tecnico perche' l'impianto a loro non risulta adeguato (logico...l'impianto prima era registrato a mio nome).
Che casino....adesso se vado nell'app fai da te vedo "canone 0 euro"... ma non doveva essere 16,95?
boh non ci capisco piu' niente.
Ragazzi io non ci salto fuori. Oggi e' venuto l'antennista per attivare il my sky HD ma la procedura gli dava fallita e "abbonamento cessato".
Mi hanno fatto un casino che non potete immaginare.
Alla prima reconnection mi hanno spedito il Mysky HD e poi ho esercitato il diritto di recesso.
Alla seconda reconnection non mi hanno spedito niente ma mi hanno attivato il servizio MYSKY con uscita installatore anche se la mia antenna e' gia' a posto.
Oggi pero' lui non e' riuscito....dite che il mio abbonamento andra' in KO e me lo chiuderanno? io vedo SKY TV e calcio regolarmente....