Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benissimo grazie.. ;) sono contento per te...hai avuto la stessa offerta pur non compilando il form...complimenti... :)
In bocca al lupo a chi ancora attende!!!!!
Non disperate e non fatevi prendere dalla frenesia di ricevere la chiamata, prima o poi vi contattano, sarò ripetitivo ma non ci tengono a perdere il cliente (sempre nel limite del possibile), per chi come me è dentro dai tempi di Tele+ e Stream so che è difficile stare senza, ma abbiate fiducia che prima o dopo la scadenza vi contattano!!!! Buona fortuna!!
 
In bocca al lupo a chi ancora attende!!!!!
Non disperate e non fatevi prendere dalla frenesia di ricevere la chiamata, prima o poi vi contattano, sarò ripetitivo ma non ci tengono a perdere il cliente (sempre nel limite del possibile), per chi come me è dentro dai tempi di Tele+ e Stream so che è difficile stare senza, ma abbiate fiducia che prima o dopo la scadenza vi contattano!!!! Buona fortuna!!

Secondo voi come mai a me e qualcun'altro non hanno offerto niente di buono? Non ho mai ricevuto chiamate da sky,sms o messaggi sul decoder.
Anche quando compilo il form mi dice che non è stato possibile elaborare la richiesta di essere richiamato e di richiamare io ...

-1 al buio ... vediamo domani mattina che dicono!
 
In bocca al lupo a chi ancora attende!!!!!
Non disperate e non fatevi prendere dalla frenesia di ricevere la chiamata, prima o poi vi contattano, sarò ripetitivo ma non ci tengono a perdere il cliente (sempre nel limite del possibile), per chi come me è dentro dai tempi di Tele+ e Stream so che è difficile stare senza, ma abbiate fiducia che prima o dopo la scadenza vi contattano!!!! Buona fortuna!!

Grazie wlad... :) io sono anni che lo ripeto bisogna aver pazienza e saper aspettare...storicamente gli ultimi giorni sono sempre i più profilici... infatti in questi giorni le offerte sono aumentate...ed eventualmente c'è sempre la reconnection...un pò di buio può essere salutare... :D
 
Scadenza 01/09
Contattato numero verde suggerito da sms e messaggi sul decoder
Offrono:
Sky TV + HD + Famiglia: Euro 16,90
Calcio 3,90
Sport 3,90

Totale 24,70 + Euro 9,90 di attivazione

Non male, se non fosse che il mese scorso ho accettato offerta su una prepagata in scadenza 31/07 intestata a mia moglie, con gli stessi pacchetti ad Euro 21,90 e nuovo decoder Humax da un Terabyte (SkyGo Plus e Boxset inclusi).

Secondo voi, quale dei due contratti mi conviene mantenere ? L'extra di due anni in più sull'abbonamento intestato a me che scade domani potrebbe tornarmi utile ?
 
Scadenza 01/09
Contattato numero verde suggerito da sms e messaggi sul decoder
Offrono:
Sky TV + HD + Famiglia: Euro 16,90
Calcio 3,90
Sport 3,90

Totale 24,70 + Euro 9,90 di attivazione

Non male, se non fosse che il mese scorso ho accettato offerta su una prepagata in scadenza 31/07 intestata a mia moglie, con gli stessi pacchetti ad Euro 21,90 e nuovo decoder Humax da un Terabyte (SkyGo Plus e Boxset inclusi).

Secondo voi, quale dei due contratti mi conviene mantenere ? L'extra di due anni in più sull'abbonamento intestato a me che scade domani potrebbe tornarmi utile ?

Io ho l'extra di 12 anni e non me ne faccio quasi nulla, ogni tanto mi regalano 10gg di cinema. Mai vinto nulla.
 
Io ho l'extra di 12 anni e non me ne faccio quasi nulla, ogni tanto mi regalano 10gg di cinema. Mai vinto nulla.

infatti voelvo capire anch'io, ma a parte lo sky extra a che serve quest'anzianità di contratto di cui tutti parlano?....serve per i contributi della pensione?
 
Dopo aver inviato la disdetta con la pec entro quanto so che hanno accettato la disdetta e son partiti i 30 gg?
 
dopo quanto si viene ricontattati una volta compilato il form?

qualche ora o 1/2 giorni?
 
Quale metodo di contatto è più efficace?

Io li ho contattati via chat perchè così poi avevo qualcosa in mano da far valere nel caso, sia mai, che si inventino qualcosa. Ho chiesto che come da me chiaramente indicato nell'oggetto della pec, mi cambiassero la chiusura a 30 gg e non a scadenza naturale. Cmq tutti gli operatori con cui ho parlato poi, mi hanno confermato che non ci sono costi di penali o altro per la chiusura, ed io ho il cinema in promo fino ad aprile 2019.
 
Anche io sono in retention ma, prima di accettare l'offerta che mi hanno fatto, mi è venuto un dubbio sugli sconti fruiti.
Stavo pensando di cambiare il CINEMA con lo SPORT...... Il CINEMA l'ho riattivato in promozione a €3,9 per 12 mesi, e il prezzo è valido fino a tutto settembre, se agli inizi del prossimo mese accetto l'offerta e lo cambio con lo SPORT rischio di restituire gli sconti fruiti per il CINEMA perché l'ho tolto\cambiato prima della fine dei 12 mesi, o devo seguitare ad avere attivo tutto quello che ho?
Attualmente mi offrono SKY-TV a €19,90 + CINEMA a €3,9 per 12 mesi + CALCIO a €3,9 per 12 mesi + HD a €2 al mese per 12 mesi + nuovo mysky-HD a €0.
Ancora non ho accettato perché vorrei anche i 15PPV Gratis, e stò aspettando che me li offrono.
Giusto per capire anche la reconnection, mi hanno detto che dal 8 settembre mi tolgono tutto, e mi lasciano solo SKY-TV in visione gratuita fino a fine mese. Vuol dire che dopo quella data sono in reconnection anche se non sono al buio?
 
il form può essere compilato dopo la disdetta, perchè ho provato sul fai da te ma nn ho trovato nulla che alludesse a ciò
 
Ho visto che molti chiedono del form.... io l'ho fatto ieri pomeriggio questo http://www.sky.it/landing/clienti/cmn-landing.html#
E sono stato contattato dal famoso numero 0291978196, il numero indicato qui da molti utenti come quello migliore.
Mi hanno fatto la stessa offerta, che ho accettato, di magio86 (Sky Tv 19.90, Cinema 3.90, Sport 3.90, hd 2.... per un totale di 29.70 euro ogni 28 giorni).
p.s. dal momento in cui ho compilato il form mi hanno chiamato dopo circa 2 ore.
 
Ho visto che molti chiedono del form.... io l'ho fatto ieri pomeriggio questo http://www.sky.it/landing/clienti/cmn-landing.html#
E sono stato contattato dal famoso numero 0291978196, il numero indicato qui da molti utenti come quello migliore.
Mi hanno fatto la stessa offerta, che ho accettato, di magio86 (Sky Tv 19.90, Cinema 3.90, Sport 3.90, hd 2.... per un totale di 29.70 euro ogni 28 giorni).
p.s. dal momento in cui ho compilato il form mi hanno chiamato dopo circa 2 ore.

confermo che è quello il link che ho compilato piu volte per provare a farmi richiamare. ho scoperto che è il commerciale di sky. Al momento non ho ancora ricevuto le singole mail post accettazione della retention ma il fai da te è aggiornato correttamente e sulla Tv anche nel senso che i canali calcio sono stati disattivati. sulla questione terzo pack sul mio fai da te ho calcio a 14 euro al mese. se simulo l'aggiunta mi viene fuori un totale mensile di 39,80 cioè 29,70 + 10,10 di calcio....per ora è tutto. cercate di insistere e di farvi contattare da quel numero.
 
Ci sono stati utenti che con scadenza 30/9 lo hanno fatto e hanno avuto la stessa ottima offerta...ma tieni presente che oggi è 30 quindi se lo compili ora dovrai chiudere al massimo entro il primo settembre per non dover pagare poi quasi tutto il mese di settembre 2018 a listino... l'alternativa è aspettare gli ultimi giorni in prossimità della scadenza come di solito facciamo ogni anno...
Esatto, eccomi qua! Io ho compilato il form qualche giorno fa e per due volte mi ha chiamato quel numero magico, ma per tutte e due le volte è caduta la linea :-( puntavo a fare tutto ieri così da evitare Settembre del vecchio abbonamento e sfruttare al massimo l'offerta con scadenza 01/09/2018 ed invece, dato che oramai è finita, se ne parla per il 25 Settembre circa, sperando che ci sia ancora la stesa offerta. Dico bene o sbaglio? Xd

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso