Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho accettato in redention il pacchetto Family+Cinema+Sport+HD ecc.. ecc.. siccome avevo il 3D e non l'hanno tolto... ho questi 5€ che mi seccano un pò... anche se per motivi di family non posso togliere
Siccome mi manca il pacchetto calcio... stavo pensando di aderire all'offerta del fai da te... gratis fino a novembre... poi il 50% di sconto (il 3D sarebbe free con il full ed è come se pagassi +2€ all'attuale abbonamento) fino a gennaio 2019.

Mi viene da pensare che se il contratto che ho stipulato oggi scade tra 12 mensilità (settembre 2018), facendo la disdetta a scadenza naturale del contratto... mi fanno pagare tutti gli sconti che ho usufruito del pacchetto calcio? Quindi per ovviare a questo dovrei pagare l'abbonamento full senza sconti per ottobre , novembre , dicembre e gennaio e poi fare disdetta?
 
In attesa di avere notizie certe dall'utente Hysteria vorrei porvi un quesito. Mia moglie ha appena scoperto di avere una promo aziendale tipo Assocral che permette di attivare per i clienti sky i famosi pacchetti scontati a 7 € x 24 mesi. La mia domanda è questa. Se la convenzione ce l'ha Lei ma l'abbonamento verrà stipulato a nome mio si può usufruire lo stesso della promozione del pacchetto scontato o è necessario che l'abbonamento sia a nome di mia moglie?

Un altra domanda e mi scuso se la risposta è già stata fornita da qualcuno. Quale è la procedura per ottenere il codice anche della Assocral? Cosa bisogna fare per poterne usufruire?
A pagina 1 del topic trovi come fare con Assocral. Puoi dire la convenzione? Ormai sono tutte uguali alla promo Assocral e credo che anche nel tuo caso serva il codice, non importa se non corrisponde all'intestatario del contratto. Qui una lista di molte convenzioni.
 
Per fare un po' il punto di situazione vi racconto la mia posizione.
Ho sottoscritto il 24/08/2017 il contratto SKY con l'offerta del link https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6387&p=11010&intcmp=chat (SKY TV + HD + 1 pack + On Demand + Box Set), 24 mesi a 29,90 €/mese + 79,00 di installazione.
Il 31/08/2017 ho attivato, con due diversi codici in convenzioni diverse (uno Assocral ed uno per l'Ente per cui lavoro, ma le convenzioni sono uguali nella sostanza), i due pack rimanenti Sport e Cinema a € 7/4 settimane ciascuno per 24 mesi (in questo modo non ho modificato la data di scadenza del contratto che risulta essere il 01/09/2019; le convenzioni prevedono € 7/mese per 24 mesi, ci torno più avanti su questo punto).
La voce al telefono che mi ha chiesto la conferma vocale dell'attivazione, ad un certo punto, ha parlato della "perdita di sconti di cui si gode, aderendo a queste convenzioni"; ho chiesto cosa significasse nel mio caso, avendo una promozione inclusiva di una serie di cose e non sconti specifici su qualcosa in particolare e mi ha detto che non si applica nel mio caso.
Come detto la promozione prevede € 7/mese ma la voce registrata mi ha detto € 7/4 settimane. Nei giorni successivi ho controllato sul "Fai da te" e mi da come importo € 43,90/mese (ossia 29,90 + 7 + 7).
Quindi o c'è un errore nella voce registrata o nell'indicazione sul "Fai da te": vedrò con le fatture quando arriveranno.
Ed ora aggiungo la chicca.
Il tecnico che mi ha installato SKY, mi ha parlato di una promozione di 3 mesi di multivision gratuita se attivata contestualmente (cosa fatta immediatamente, con consegna del decoder SKY HD): prima della scadenza dei 3 mesi dovrò dare la disdetta del MV e, richiamando lo stesso tecnico, mi farà una promozione di 12 mesi del servizio MV gratuito.
A questo punto, avendo i 3 pack (Cinema, Sport e Calcio) ho potuto attivare il 3D (che però al momento non posso utilizzare non avendo un TV 3D) gratuitamente e, avendo MV, ho gratis anche SKY GO PLUS.
In pratica mi ritrovo un abbonamento FULL di 24 mesi a € 43,90/mese; 3+12 mesi di multivision gratis; 3+12 mesi SKY GO PLUS; 3D gratis :lol: :lol: :lol: (devo solo capire come fare per avere Primafila gratis e poi sto a posto :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:)

domande

1) ma la promo del multivision vale per tutti? devo chiederla al tecnico?
2) e di conseguenza lo skygoplus viene attivato in automatico?
 
A pagina 1 del topic trovi come fare con Assocral. Puoi dire la convenzione? Ormai sono tutte uguali alla promo Assocral e credo che anche nel tuo caso serva il codice, non importa se non corrisponde all'intestatario del contratto. Qui una lista di molte convenzioni.

Si scusami poi me ne sono accorto tardi che era tutto specificato a pag. 1 sul come fare. Chiedo venia.
Quale sia la convenzione non ne ho proprio idea. Di sicuro ho letto che serve un codice che si ottiene inserendo la mail aziendale. Una volta ottenuto il codice quest'ultimo dovrà essere comunicato a Sky (anche se sinceramente non sono stato attento e non ho capito attraverso quale canale debba avvenire tale comunicazione per usufruire di uno sconto/promozione).
Ti confermo che la convenzione è tale e quale a quella di ASSOCRAL.
 
domande

1) ma la promo del multivision vale per tutti? devo chiederla al tecnico?
2) e di conseguenza lo skygoplus viene attivato in automatico?
Trovate la descrizione della promo del MV per 3 mesi a pagina 1del topic, è l'ultima offerta. Se Sky Go Plus non si attiva lo attivi dal Fai da te.
 
Per fare un po' il punto di situazione vi racconto la mia posizione.
Ho sottoscritto il 24/08/2017 il contratto SKY con l'offerta del link https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6387&p=11010&intcmp=chat (SKY TV + HD + 1 pack + On Demand + Box Set), 24 mesi a 29,90 €/mese + 79,00 di installazione.
Il 31/08/2017 ho attivato, con due diversi codici in convenzioni diverse (uno Assocral ed uno per l'Ente per cui lavoro, ma le convenzioni sono uguali nella sostanza), i due pack rimanenti Sport e Cinema a € 7/4 settimane ciascuno per 24 mesi (in questo modo non ho modificato la data di scadenza del contratto che risulta essere il 01/09/2019; le convenzioni prevedono € 7/mese per 24 mesi, ci torno più avanti su questo punto).
La voce al telefono che mi ha chiesto la conferma vocale dell'attivazione, ad un certo punto, ha parlato della "perdita di sconti di cui si gode, aderendo a queste convenzioni"; ho chiesto cosa significasse nel mio caso, avendo una promozione inclusiva di una serie di cose e non sconti specifici su qualcosa in particolare e mi ha detto che non si applica nel mio caso.
Come detto la promozione prevede € 7/mese ma la voce registrata mi ha detto € 7/4 settimane. Nei giorni successivi ho controllato sul "Fai da te" e mi da come importo € 43,90/mese (ossia 29,90 + 7 + 7).
Quindi o c'è un errore nella voce registrata o nell'indicazione sul "Fai da te": vedrò con le fatture quando arriveranno.
Ed ora aggiungo la chicca.
Il tecnico che mi ha installato SKY, mi ha parlato di una promozione di 3 mesi di multivision gratuita se attivata contestualmente (cosa fatta immediatamente, con consegna del decoder SKY HD): prima della scadenza dei 3 mesi dovrò dare la disdetta del MV e, richiamando lo stesso tecnico, mi farà una promozione di 12 mesi del servizio MV gratuito.
A questo punto, avendo i 3 pack (Cinema, Sport e Calcio) ho potuto attivare il 3D (che però al momento non posso utilizzare non avendo un TV 3D) gratuitamente e, avendo MV, ho gratis anche SKY GO PLUS.
In pratica mi ritrovo un abbonamento FULL di 24 mesi a € 43,90/mese; 3+12 mesi di multivision gratis; 3+12 mesi SKY GO PLUS; 3D gratis :lol: :lol: :lol: (devo solo capire come fare per avere Primafila gratis e poi sto a posto :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:)
Ottimo.
Quando hai chiamato e volevi aggiungere in una sola telefonata due pack ti hanno detto che non si può? Perché io a settembre 2015 con un solo codice Assocral, e in un'unica telefonata, aggiunsi due pack scontati.
 
Trovate la descrizione della promo del MV per 3 mesi a pagina 1del topic, è l'ultima offerta. Se Sky Go Plus non si attiva lo attivi dal Fai da te.

grazie 1000 !

ma per i 12 mesi successivi invece?

ps. ancora nessuna chiamata da parte del tecnico
 
Ultima modifica:
Ottimo.
Quando hai chiamato e volevi aggiungere in una sola telefonata due pack ti hanno detto che non si può? Perché io a settembre 2015 con un solo codice Assocral, e in un'unica telefonata, aggiunsi due pack scontati.

Quindi, visto che in settimana (e comunque in tempo utile entro il 30.09.2017 per fare tutte le operazioni) vorrei fare il grande passo, riassumendo i contenuti degli ultimi post possiamo così sintetizzare:

- Gli Sky service (mia personale esperienza) ti propongono dei pacchetti a partire da 29.90 che non prevedono lo scorporo dei 5€ del family;

- Gli Sky service ti dicono che non puoi aderire ad una promozione su un abbonamento già in promozione perché sennò perdi la scontistica;

Di contro invece leggendo le esperienze dei vari utenti:

- E' possibile sottoscrivere on line un abbonamento che preveda sky tv + my Sky Hd + 1 Pack a 24.99 x 24 mesi senza problemi;

- ma soprattutto una volta diventato abbonato e preferibilmente qualche giorno dopo per non modificare la scadenza del contratto, è possibile attivare i pack mancanti e scontati del 50% x 24 mesi tramite le convezioni tipo ASSOCRAL senza perdere gli sconti di cui si gode aderendo a queste convenzioni perché, come ha affermato l'utente Alex09 "l'abbonamento sottoscritto è una promozione inclusiva di una serie di cose e non sconti specifici su qualcosa in particolare".

E' corretto quel che ho capito o ci sono dei passaggi che mi sono perso? Potrei avere gentile conferma? Grazie.
 

tornando a bomba sulla questione di questa promo :

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6320&p=11010&g=1&intcmp=chat

Sky TV + 1 pack + HD + Famiglia + MySkyHd a 29,90 (installazione 79€ senza parabola e 99€ con) a cui si poteva togliere
sky famiglia e si andava a
Sky TV + 1 pack + HD a 24,90 (installazione 79€ senza parabola e 99€ con)

la cui nota informativa al link http://www.sky.it/content/dam/static/pdf/AOL/note_legali/PUSH/NOTA_LEGALE_40_.pdf risulta non funzionante

ebbene mi sono fatto un giro in chat, prendendola un pò alla lontana ....

ecco la trascrizione con i mie dati coperti :


---------------------------------------------

Ludovica (5/9/2017, 15:04:54): Ciao sono Ludovica e ti do il benvenuto in Sky Chat!
Se sei già cliente Sky, vai su www.sky.it/assistenza/contatta.html: potrai scoprire il canale di contatto più adatto a te.
Se invece vuoi procedere con la richiesta di abbonamento on line, sono a tua disposizione.
Io (5/9/2017, 15:05:00): ciao
Io (5/9/2017, 15:05:10): ho trovato questa promozione
Io (5/9/2017, 15:05:31): ma se clicco su "nota informativa" non mi apre nessuna pagina
Io (5/9/2017, 15:05:41): e mi da' un errore di pagina non trovata
Ludovica (5/9/2017, 15:05:53): Ciao, con chi ho il piacere di parlare? 😊
Io (5/9/2017, 15:06:07): il collegamento alla "nota informativa" è questo : http://www.sky.it/content/dam/static/pdf/AOL/note_legali/PUSH/NOTA_LEGALE_40_.pdf
Io (5/9/2017, 15:06:17): scusa, mi chiamo Pippo
Ludovica (5/9/2017, 15:06:36): ciao Pippo
Io (5/9/2017, 15:06:38): nella fretta non mi sono presentato
Io (5/9/2017, 15:07:04): il link dell'offerta è questo https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6320&p=11010&g=1&intcmp=chat
Ludovica (5/9/2017, 15:07:10): se clicco nel link che mi hai inviato mi dice pagina non disponibile
Ludovica (5/9/2017, 15:07:22): ti ricordi la promozione ?
Io (5/9/2017, 15:07:56): sì sì : clicca il link originale della promozione https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6320&p=11010&g=1&intcmp=chat
Ludovica (5/9/2017, 15:08:43): ok
Ludovica (5/9/2017, 15:08:54): https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6451&p=11001&g=1
Ludovica (5/9/2017, 15:09:01): prova a cliccare qui
Ludovica (5/9/2017, 15:09:09): e dimmi se è la stessa
Io (5/9/2017, 15:09:44): ok provo
Io (5/9/2017, 15:09:48): solo un secondo
Io (5/9/2017, 15:11:06): ho provato
Io (5/9/2017, 15:11:27): è leggermente diversa : quella che ti ho mandato io il link
Io (5/9/2017, 15:11:34): si può togliere famiglia
Io (5/9/2017, 15:11:44): e da 29,90 passa a 24,90
Io (5/9/2017, 15:11:59): la promozione del tuo link non permette di farlo
Ludovica (5/9/2017, 15:12:20): in cosa è diversa?
Ludovica (5/9/2017, 15:12:30): sky famiglia non puoi toglierlo
Ludovica (5/9/2017, 15:12:36): in nessuna promozione
Ludovica (5/9/2017, 15:12:57): il pacchetto non può essere mofificato altrimenti perdi la promozione
Ludovica (5/9/2017, 15:13:04): e pagheresti di più
Io (5/9/2017, 15:15:12): non voglio contraddirti, però se provi ad aprire il collegamento che ti ho mandato io, ti lascia togliere "Famiglia" e passa a 24,90
Ludovica (5/9/2017, 15:16:43): si ma se poi vai avanti non ti fa concludere
Ludovica (5/9/2017, 15:16:46): prova :)
Io (5/9/2017, 15:19:02): sinceramente non ho provato a concludere, però mio suocero (che è stato lui a passarmi il link della promozione) qualche giorno fa è riuscito a concludere e gli sono arrivati tutte le email, compreso il contratto da firmare e da faxare indietro
Io (5/9/2017, 15:19:37): ho anche controllato il suo contratto e riporta : "sky tv +1 pack + HD, 24,90€ per 24 mesi"
Ludovica (5/9/2017, 15:19:48): non esiste come promozione
Ludovica (5/9/2017, 15:19:59): hai provato ad inserirlo tu?
Ludovica (5/9/2017, 15:20:28): sicuramente era un link sbagliato e per questo è stato disabilitato
Io (5/9/2017, 15:21:11): io non ho provato a concludere l'ordine, mi sono fermato quando il link della nota informativa non ha funzionato
Io (5/9/2017, 15:21:24): però lui qualche giorno fa ha concluso
Io (5/9/2017, 15:21:37): per me pazienza, non importa
Io (5/9/2017, 15:21:47): ma lui può stare tranquillo?
Ludovica (5/9/2017, 15:21:48): cosa intendi per ''link della nota informativa
Io (5/9/2017, 15:21:57): ho visto le sue email con la conferma dell'ordine
Io (5/9/2017, 15:22:14): e il contratto che gli hanno mandato
Ludovica (5/9/2017, 15:22:29): se c è scritto nel contratto si
Io (5/9/2017, 15:23:32): ah ok! quindi se ha concluso tutto e gli è arrivato il contratto lui è a posto
Ludovica (5/9/2017, 15:23:52): eh si
Io (5/9/2017, 15:23:54): poi avete visto che c'era un errore e avete corretto
Ludovica (5/9/2017, 15:23:56): facciamo cosi
Ludovica (5/9/2017, 15:24:12): a te ti mando un altra promozione che non trovi nel sito
Ludovica (5/9/2017, 15:24:28): https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6390&intcmp=chat
Ludovica (5/9/2017, 15:24:35): guarda questa:)
Io (5/9/2017, 15:25:43): ok ti ringrazio molto, anche per avermi confermato che mio suocero è a posto.... mi stava prendendo male
Io (5/9/2017, 15:25:46): adesso guardo


Ludovica (5/9/2017, 15:25:58): hai il codice fiscale di tuo suocero
Ludovica (5/9/2017, 15:26:05): cosi verifico il contratto
Io (5/9/2017, 15:27:21): eccolo : XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX



Io (5/9/2017, 15:29:28): ho visto la promo che mi hai mandato : ala fine i costi sono uguali perè è vero che non togli sky famiglia, però l'installazione è scontata di 60 € quindi è pari
Io (5/9/2017, 15:29:41): adesso ne parlo stasera con mi a moglie e poi vedo
Ludovica (5/9/2017, 15:30:35): si infatti con questa hai lo sconto di 60 euro sull installazione

Ludovica (5/9/2017, 15:31:04): ho controllato l abbonamento di tuo suocero ed effettivamente non c è sky familgia
Ludovica (5/9/2017, 15:31:23): però purtroppo non possiamo più inserirlo
Ludovica (5/9/2017, 15:31:36): e cmq non è mai stato possibile
Ludovica (5/9/2017, 15:31:42): è stato un errore del sito
Ludovica (5/9/2017, 15:32:10): pero con quella che ti ho inviato alla fine il prezzo è lo stesso e hai in più anche sky famiglia



Ludovica (5/9/2017, 15:32:25): - Ti chiedo gentilmente di salvare la chat, ti arriva la trascrizione con il link. continua da qui utilizzando lo stesso pc
in questo modo tu non perdi la promozione e viene riconosciuto il mio lavoro di supporto. Grazie 😘


Io (5/9/2017, 15:34:01): quando scrivi : "però purtroppo non possiamo più inserirlo", vuoi dire che non si può più inserire un altro contratto a quelle condizioni, giusto??
Ludovica (5/9/2017, 15:34:10): si giusto

Io (5/9/2017, 15:34:12): le sue condizioni invece sono confermate
Ludovica (5/9/2017, 15:34:20): si certo le sue si



Io (5/9/2017, 15:34:42): sei stata veramente gentile
Io (5/9/2017, 15:34:52): sicuramente salvo la chat
Io (5/9/2017, 15:35:10): e mi mando la trascrizione
Io (5/9/2017, 15:35:21): grazie mille


fine trascrizione
---------------------------------------------


se guardate le parti in rosso vi togliete il dubbio


praticamente per un errore del sito (secondo loro) è stato possibile fare questa promo
chi ce l'ha è a posto, chi non ce l'ha non la lascia fare (forse..... non ho provato....)


adesso sto solo aspettando che il tecnico chiamo mio suocero

l'unico mio rammarico è che non si trova da nessuna questa benedetta "nota informativa" forse perchè davvero non è mai esistita .....


a voi più esperti di me la parola

a voi la parola
 
io ho fatto la stessa di tuo suocero qualche giorno fa, e sono in attesa della chiamata del tecnico

e ho già ricevuto la documentazione da firmare



ciao

mio suocero l'ha fatta il 27/08

anche lui è in attesa della telefonata del tecnico

anche lui ha ricevuto tutte le email e il contratto

il contratto è stato firmato e faxato

allo 027070 a precisa domanda confermano la corretta ricezione del
contratto e che è stato mandato l'ordine di lavoro al tecnico


teniamoci aggiornati (anche via PM per non intasare il forum)



ciao
 
Ho chiamato Sky e mi ha detto che il tecnico dovrebbe chiamarmi entro fine settimana.

La mia richiesta non è stat ancora presa in carico (fatta due giorni fa )

E mi ha detto di mandare già il fax con le firme così da sollecitare (cosa che ho fatto )
 
Per Hysteria:
La promo del multivision nenache sapevo che esisteva. Il tecnico mi ha detto che la 3+12 è una promozione che possono fare direttamente loro in fase di installazione.
lo skygoplus non viene attivato in automatico ma lo devi attivare tramite il "Fai da te".

Per e9355:
Quando ho chiamato ho detto che volevo attivare i 2 pack mancanti tramite convenzioni; l'operatrice stava per dire qualcosa (forse che non potevo attivare 2 pack con un solo codice) ma quasi contemporanemente ho continuato il mio discorso dicendo che avevo 2 codici. Comunque credo che la convenzione di oggi sia diversa da quella del 2015 (che non conosco).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso