tornando a bomba sulla questione di questa promo :
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6320&p=11010&g=1&intcmp=chat
Sky TV + 1 pack + HD + Famiglia + MySkyHd a 29,90 (installazione 79€ senza parabola e 99€ con) a cui si poteva togliere
sky famiglia e si andava a
Sky TV + 1 pack + HD a 24,90 (installazione 79€ senza parabola e 99€ con)
la cui nota informativa al link
http://www.sky.it/content/dam/static/pdf/AOL/note_legali/PUSH/NOTA_LEGALE_40_.pdf risulta non funzionante
ebbene mi sono fatto un giro in chat, prendendola un pò alla lontana ....
ecco la trascrizione con i mie dati coperti :
---------------------------------------------
Ludovica (5/9/2017, 15:04:54): Ciao sono Ludovica e ti do il benvenuto in Sky Chat!
Se sei già cliente Sky, vai su
www.sky.it/assistenza/contatta.html: potrai scoprire il canale di contatto più adatto a te.
Se invece vuoi procedere con la richiesta di abbonamento on line, sono a tua disposizione.
Io (5/9/2017, 15:05:00): ciao
Io (5/9/2017, 15:05:10): ho trovato questa promozione
Io (5/9/2017, 15:05:31): ma se clicco su "nota informativa" non mi apre nessuna pagina
Io (5/9/2017, 15:05:41): e mi da' un errore di pagina non trovata
Ludovica (5/9/2017, 15:05:53): Ciao, con chi ho il piacere di parlare?
Io (5/9/2017, 15:06:07): il collegamento alla "nota informativa" è questo :
http://www.sky.it/content/dam/static/pdf/AOL/note_legali/PUSH/NOTA_LEGALE_40_.pdf
Io (5/9/2017, 15:06:17): scusa, mi chiamo Pippo
Ludovica (5/9/2017, 15:06:36): ciao Pippo
Io (5/9/2017, 15:06:38): nella fretta non mi sono presentato
Io (5/9/2017, 15:07:04): il link dell'offerta è questo
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6320&p=11010&g=1&intcmp=chat
Ludovica (5/9/2017, 15:07:10): se clicco nel link che mi hai inviato mi dice pagina non disponibile
Ludovica (5/9/2017, 15:07:22): ti ricordi la promozione ?
Io (5/9/2017, 15:07:56): sì sì : clicca il link originale della promozione
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6320&p=11010&g=1&intcmp=chat
Ludovica (5/9/2017, 15:08:43): ok
Ludovica (5/9/2017, 15:08:54):
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6451&p=11001&g=1
Ludovica (5/9/2017, 15:09:01): prova a cliccare qui
Ludovica (5/9/2017, 15:09:09): e dimmi se è la stessa
Io (5/9/2017, 15:09:44): ok provo
Io (5/9/2017, 15:09:48): solo un secondo
Io (5/9/2017, 15:11:06): ho provato
Io (5/9/2017, 15:11:27): è leggermente diversa : quella che ti ho mandato io il link
Io (5/9/2017, 15:11:34): si può togliere famiglia
Io (5/9/2017, 15:11:44): e da 29,90 passa a 24,90
Io (5/9/2017, 15:11:59): la promozione del tuo link non permette di farlo
Ludovica (5/9/2017, 15:12:20): in cosa è diversa?
Ludovica (5/9/2017, 15:12:30): sky famiglia non puoi toglierlo
Ludovica (5/9/2017, 15:12:36): in nessuna promozione
Ludovica (5/9/2017, 15:12:57): il pacchetto non può essere mofificato altrimenti perdi la promozione
Ludovica (5/9/2017, 15:13:04): e pagheresti di più
Io (5/9/2017, 15:15:12): non voglio contraddirti, però se provi ad aprire il collegamento che ti ho mandato io, ti lascia togliere "Famiglia" e passa a 24,90
Ludovica (5/9/2017, 15:16:43): si ma se poi vai avanti non ti fa concludere
Ludovica (5/9/2017, 15:16:46): prova
Io (5/9/2017, 15:19:02): sinceramente non ho provato a concludere, però mio suocero (che è stato lui a passarmi il link della promozione) qualche giorno fa è riuscito a concludere e gli sono arrivati tutte le email, compreso il contratto da firmare e da faxare indietro
Io (5/9/2017, 15:19:37): ho anche controllato il suo contratto e riporta : "sky tv +1 pack + HD, 24,90€ per 24 mesi"
Ludovica (5/9/2017, 15:19:48): non esiste come promozione
Ludovica (5/9/2017, 15:19:59): hai provato ad inserirlo tu?
Ludovica (5/9/2017, 15:20:28): sicuramente era un link sbagliato e per questo è stato disabilitato
Io (5/9/2017, 15:21:11): io non ho provato a concludere l'ordine, mi sono fermato quando il link della nota informativa non ha funzionato
Io (5/9/2017, 15:21:24): però lui qualche giorno fa ha concluso
Io (5/9/2017, 15:21:37): per me pazienza, non importa
Io (5/9/2017, 15:21:47): ma lui può stare tranquillo?
Ludovica (5/9/2017, 15:21:48): cosa intendi per ''link della nota informativa
Io (5/9/2017, 15:21:57): ho visto le sue email con la conferma dell'ordine
Io (5/9/2017, 15:22:14): e il contratto che gli hanno mandato
Ludovica (5/9/2017, 15:22:29): se c è scritto nel contratto si
Io (5/9/2017, 15:23:32): ah ok! quindi se ha concluso tutto e gli è arrivato il contratto lui è a posto
Ludovica (5/9/2017, 15:23:52): eh si
Io (5/9/2017, 15:23:54): poi avete visto che c'era un errore e avete corretto
Ludovica (5/9/2017, 15:23:56): facciamo cosi
Ludovica (5/9/2017, 15:24:12): a te ti mando un altra promozione che non trovi nel sito
Ludovica (5/9/2017, 15:24:28):
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6390&intcmp=chat
Ludovica (5/9/2017, 15:24:35): guarda questa
Io (5/9/2017, 15:25:43): ok ti ringrazio molto, anche per avermi confermato che mio suocero è a posto.... mi stava prendendo male
Io (5/9/2017, 15:25:46): adesso guardo
Ludovica (5/9/2017, 15:25:58): hai il codice fiscale di tuo suocero
Ludovica (5/9/2017, 15:26:05): cosi verifico il contratto
Io (5/9/2017, 15:27:21): eccolo : XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Io (5/9/2017, 15:29:28): ho visto la promo che mi hai mandato : ala fine i costi sono uguali perè è vero che non togli sky famiglia, però l'installazione è scontata di 60 € quindi è pari
Io (5/9/2017, 15:29:41): adesso ne parlo stasera con mi a moglie e poi vedo
Ludovica (5/9/2017, 15:30:35): si infatti con questa hai lo sconto di 60 euro sull installazione
Ludovica (5/9/2017, 15:31:04): ho controllato l abbonamento di tuo suocero ed effettivamente non c è sky familgia
Ludovica (5/9/2017, 15:31:23): però purtroppo non possiamo più inserirlo
Ludovica (5/9/2017, 15:31:36): e cmq non è mai stato possibile
Ludovica (5/9/2017, 15:31:42): è stato un errore del sito
Ludovica (5/9/2017, 15:32:10): pero con quella che ti ho inviato alla fine il prezzo è lo stesso e hai in più anche sky famiglia
Ludovica (5/9/2017, 15:32:25): - Ti chiedo gentilmente di salvare la chat, ti arriva la trascrizione con il link. continua da qui utilizzando lo stesso pc
in questo modo tu non perdi la promozione e viene riconosciuto il mio lavoro di supporto. Grazie
Io (5/9/2017, 15:34:01): quando scrivi : "però purtroppo non possiamo più inserirlo", vuoi dire che non si può più inserire un altro contratto a quelle condizioni, giusto??
Ludovica (5/9/2017, 15:34:10): si giusto
Io (5/9/2017, 15:34:12): le sue condizioni invece sono confermate
Ludovica (5/9/2017, 15:34:20): si certo le sue si
Io (5/9/2017, 15:34:42): sei stata veramente gentile
Io (5/9/2017, 15:34:52): sicuramente salvo la chat
Io (5/9/2017, 15:35:10): e mi mando la trascrizione
Io (5/9/2017, 15:35:21): grazie mille
fine trascrizione
---------------------------------------------
se guardate le parti in rosso vi togliete il dubbio
praticamente per un errore del sito (secondo loro) è stato possibile fare questa promo
chi ce l'ha è a posto, chi non ce l'ha non la lascia fare (forse..... non ho provato....)
adesso sto solo aspettando che il tecnico chiamo mio suocero
l'unico mio rammarico è che non si trova da nessuna questa benedetta "nota informativa" forse perchè davvero non è mai esistita .....
a voi più esperti di me la parola
a voi la parola