Certo che hanno fatto i furbi. Da un lato hanno allettato con i 25,90€, alimentando le speranze di un Pack scontato. Però poi lo sconto l'hanno fatto a conto loro, in modo da portare i sottoscrittori a listino dal febbraio 2019. Cmq tieni presente che in caso facessi disdetta per febbraio 2019 (pagando 10,80€), poi ti rimarrebbero 8 mesi fino alla scadenza contrattuale (e non un altro anno e mezzo). Quindi o si potrebbe ricorrere ai ticket (sempre che Sky sia così magnanima), oppure, non potendo aderire a promo di 12 mesi, l'alternativa al prezzo pieno è quella di telefonare a Sky e chiedere l'aggiunta del Pack ad un prezzo scontato fino a scadenza contrattuale.
In mancanza di attuali promo di 12 mesi, penso che quella sia quella che crea meno problemi ed è da prendere al volo.
Da domani, aderendo ad una promo di 12 mesi, si va oltre il primo dei due anni, e se si aderisse ad un'ulteriore promo di 12 mesi nell'ottobre 2018, si andrebbe oltre la scadenza contrattuale del 30/9/2019. Si sarebbe quindi indotti a proseguire fino a fine mese (a listino), dando disdetta anticipata per la fine di ottobre 2019.
Il prezzo del mese a listino sarebbe accettabile grazie agli sconti fruiti con due promo successive. Ma sarà impossibile che le offrano e trovare le coincidenze giuste.
Io purtroppo non sono ancora allineato, e non so nemmeno se sorgeranno problemi con l'offerta a cui ho aderito. Quindi a meno di un allineamento entro oggi, non potrò cmq aderire a quella promo per lo Sport.