Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, dopo 5 anni a listino ho mandato disdetta. Attualmente pago 58.90 ( TV+Famiglia+Calcio+Sport +HD). 10 minuti fa sono entrato in chat per sentire l'offerta a me riservata e mi hanno offerto, udite udite, Sky go plus gratis per 12 mesi. Mi ha detto di riprovare in settimana. Ero consapevole che non mi sarebbe andata bene al primo colpo ma così... Che tristezza. Ma qualcuno sa se è possibile farsi chiamare da loro la domenica? Dal pop-up che si apre sul fai da te viene fuori "non è stato possibile elaborare la sua richiesta, contatta il numero verde"

Aggiungo che stamattina sul fai da te il prezzo è sempre 30,80€ e in più ho anche Sky Go Plus.
Anche a me che avevo concordato 36€ per sport e calcio il fai da te segna ancora 31€ da una settimana ormai... speriamo non si allinei al momento della fattura...

Concordo con chi dice che Sport è imprescindibile ormai... vi dirò che per me vale più di quei 15 € che costa a listino, a diiferenza del pack Calcio!
Il riallineamento, se avverrà, ci sarà in concomitanza con la prima fattura credo.

Anche nel mio caso vedo ancora il fantascientifico prezzo di 17,30 per TV+sport+calcio+tutti servizi (quando in realtà ho accettato la retention del -50%).

Nel frattempo ho ricevuto la mail riassuntiva di Sky con la descrizione dettagliata delle promo accettate.

Aggiungo anche che per esperienze passate (nelle ultime 3/4 retention) ho pagato sempre qualcosina in meno rispetto a quanto concordato.

Buona domenica a tutti.

Allora ho appena parlato con un operatrice sky e mi ha detto che aderendo alla promo sport al 50% fino al 31 gennaio 2019, in pratica se io facessi disdetta il 30 settembre 2018 a scadenza contrattuale sky mi richiederebbe i soldi della della promo sport oppure dovrei fare disdetta il 31 gennaio 2019 e pagando quattro mesi al listino pieno tranne lo sport che era al 50%. In pratica tutto quello che dicevamo ieri non era esatto secondo quello che mi ha detto la tipa al telefono e mi sembrava molto preparata

Allora ho appena parlato con un operatrice sky e mi ha detto che aderendo alla promo sport al 50% fino al 31 gennaio 2019, in pratica se io facessi disdetta il 30 settembre 2018 a scadenza contrattuale sky mi richiederebbe i soldi della della promo sport oppure dovrei fare disdetta il 31 gennaio 2019 e pagando quattro mesi al listino pieno tranne lo sport che era al 50%. In pratica tutto quello che dicevamo ieri non era esatto secondo quello che mi ha detto la tipa al telefono e mi sembrava molto preparata

Si ma il tuo vincolo quanti mesi?

Io ho aggiunto il calcio con quella promo. Però non mi farò problemi a toglierlo a fine promo a gennaio 2019. Tanto Champions e partite principali di campionato sono su sport. Sport ormai è imprescindibile, come mai non hai scelto quello nel vincolo 24?

Per le partite di calcio poi come si fà a rinunciare?? Devo vedere un pò tanto dovrebbe scadere stasera l'offerta

In pratica ti ha detto quanto sostenevo io ieri.
Però sono stati postati i Termini e condizioni contrattuali (che avevo sollecitato ma a cui io non avevo accesso) che parlano chiaro.
Il vincolo è di 12 mesi, e solo se recedi prima dei 12 mesi devi restituire gli sconti.

Se hai letto anche gli ultimi post, avresti dovuto fare esplicito riferimento a quelle condizioni quando hai parlato con l'operatrice.
Probabilmente non era stata abbastanza professionale da leggere le condizioni della promo specifica, e ha fatto il mio stesso ragionamento.

Ok aggiunto pack sport "la visione del pacchetto sarà disponibile entro 15 minuti ti confermiamo l'aggiunta del pacchetto sport senza costi aggiuntivi fino al 31 ottobre poi fino al 31 gennaio 2019 col 50% sul prezzo di listino in vigore. Al termine della promozione , prezzo di listino in vigore." Alla fine ho pensato che era conveniente ho avuto quello che volevo lo sport in sconto poi fino al 31/1/19 si vedrà.

Beh 49 per il full non è una bestemmia.....magari riesci anche a farti dare il multiscreen gratuito e 15. Eventi ppv

Anche secondo me non è male io accetterei se me lo proponessero. Considera che attualmente pago 53,9 al mese mentre 49 a 4 settimane è esattamente la stessa cifra. Di meglio x il full non credo potrai strappare

In pratica ti ha detto quanto sostenevo io ieri.
Però sono stati postati i Termini e condizioni contrattuali (che avevo sollecitato ma a cui io non avevo accesso) che parlano chiaro.
Il vincolo è di 12 mesi, e solo se recedi prima dei 12 mesi devi restituire gli sconti.

Se hai letto anche gli ultimi post, avresti dovuto fare esplicito riferimento a quelle condizioni quando hai parlato con l'operatrice.
Probabilmente non era stata abbastanza professionale da leggere le condizioni della promo specifica, e ha fatto il mio stesso ragionamento.

Esatto. Logicamente se recede prima dei 12 mesi pagherà gli sconti, e probabilmente anche in caso di dowgrade sempre entro 12 mesi ma su questo punto non ho conferma....

Per il prezzo mi andrebbe bene mi chiedevo se poi verso fine gennaio 2019 posso chiamare per togliere lo sport? O c'è un vincolo e cmq a noi che interessa lo sport e soprattutto la champions sarà dura toglierla hanno fatto i furbi a far scadere la promozione al 31/1/2019 cosi ti obbligano per chi come me segue le squadre che vanno in champions e l'nba a restare con lo sport... a questo punto sono dubbioso se aggiungere il pack sport a 7 euro per poi pagare se ho fatto bene i conti dal 1/2/2019 al 28/9/2019 (salvo poi fare disdetta) 39,90 che sarebbe l'offerta che mi avevano proposto , oppure attendere un altra offerta per pack sport scontato che duri piu di 1 anno e mezzo e che almeno scadi a luglio/agosto 2019 a champions conclusa.

Certo che hanno fatto i furbi. Da un lato hanno allettato con i 25,90€, alimentando le speranze di un Pack scontato. Però poi lo sconto l'hanno fatto a conto loro, in modo da portare i sottoscrittori a listino dal febbraio 2019. Cmq tieni presente che in caso facessi disdetta per febbraio 2019 (pagando 10,80€), poi ti rimarrebbero 8 mesi fino alla scadenza contrattuale (e non un altro anno e mezzo). Quindi o si potrebbe ricorrere ai ticket (sempre che Sky sia così magnanima), oppure, non potendo aderire a promo di 12 mesi, l'alternativa al prezzo pieno è quella di telefonare a Sky e chiedere l'aggiunta del Pack ad un prezzo scontato fino a scadenza contrattuale.

In mancanza di attuali promo di 12 mesi, penso che quella sia quella che crea meno problemi ed è da prendere al volo.
Da domani, aderendo ad una promo di 12 mesi, si va oltre il primo dei due anni, e se si aderisse ad un'ulteriore promo di 12 mesi nell'ottobre 2018, si andrebbe oltre la scadenza contrattuale del 30/9/2019. Si sarebbe quindi indotti a proseguire fino a fine mese (a listino), dando disdetta anticipata per la fine di ottobre 2019.
Il prezzo del mese a listino sarebbe accettabile grazie agli sconti fruiti con due promo successive. Ma sarà impossibile che le offrano e trovare le coincidenze giuste.

Io purtroppo non sono ancora allineato, e non so nemmeno se sorgeranno problemi con l'offerta a cui ho aderito. Quindi a meno di un allineamento entro oggi, non potrò cmq aderire a quella promo per lo Sport. :eusa_wall:

Ultima modifica:
5 minuti fa mi hanno staccato la visione dei canali, tutti anche quelli base.
Bye Bye Sky...

Quanto tempo ho per restituire il decoder?

5 minuti fa mi hanno staccato la visione dei canali, tutti anche quelli base.
Bye Bye Sky...

Quanto tempo ho per restituire il decoder?
30 giorni dalla chiusura, devi portarlo in uno sky service.
C'è la ricerca sul sito ski per trovare il più vicino.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Esatto. Logicamente se recede prima dei 12 mesi pagherà gli sconti, e probabilmente anche in caso di dowgrade sempre entro 12 mesi ma su questo punto non ho conferma....

Penso che non si debba restituire niente solo nei casi in cui venga concessa una promo senza vincolo, a scopo promozionale, appunto. Così come fanno alcune compagnie di streaming.
Ma in questo caso c'è un vincolo di 12 mesi sul Pack. Per cui si è obbligati a fruirne per tutta la sua durata, pena la ghigliottina.. o la restituzione degli sconti (ora non ricordo bene!). :eusa_shifty:

Ho chiesto in chat se ci fossero offerte, la risposta è stata che non hanno ancora caricato le nuove promo e di riprovare nei prossimi giorni.
Vedremo... altrimenti riconsegno tutto.

Certo che hanno fatto i furbi. Da un lato hanno allettato con i 25,90€, alimentando le speranze di un Pack scontato. Però poi lo sconto l'hanno fatto a conto loro, in modo da portare i sottoscrittori a listino dal febbraio 2019. Cmq tieni presente che in caso facessi disdetta per febbraio 2019 (pagando 10,80€), poi ti rimarrebbero 8 mesi fino alla scadenza contrattuale (e non un altro anno e mezzo). Quindi o si potrebbe ricorrere ai ticket (sempre che Sky sia così magnanima), oppure, non potendo aderire a promo di 12 mesi, l'alternativa al prezzo pieno è quella di telefonare a Sky e chiedere l'aggiunta del Pack ad un prezzo scontato fino a scadenza contrattuale.

In mancanza di attuali promo di 12 mesi, penso che quella sia quella che crea meno problemi ed è da prendere al volo.
Da domani, aderendo ad una promo di 12 mesi, si va oltre il primo dei due anni, e se si aderisse ad un'ulteriore promo di 12 mesi nell'ottobre 2018, si andrebbe oltre la scadenza contrattuale del 30/9/2019. Si sarebbe quindi indotti a proseguire fino a fine mese (a listino), dando disdetta anticipata per la fine di ottobre 2019.
Il prezzo del mese a listino sarebbe accettabile grazie agli sconti fruiti con due promo successive. Ma sarà impossibile che le offrano e trovare le coincidenze giuste.

Io purtroppo non sono ancora allineato, e non so nemmeno se sorgeranno problemi con l'offerta a cui ho aderito. Quindi a meno di un allineamento entro oggi, non potrò cmq aderire a quella promo per lo Sport. :eusa_wall:

Io cmq ho ceduto ho messo lo sport in sconto al 50% non vedo l'ora che venga il 14 ottobre Nba!!!Il prezzo è accettabile 32,90 dal 1/11/2017 al 31/1/2019 poi dal 1/2/2019 si vedrà :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso