Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono d'accordo col tipo che vado allo sky service e lo facciamo in live da là.

Io gli ho dato il codice cliente non so come mai mi fa offerte diversa da quello che vedo io dal fai da te
 
Non capisco, perché se l'offerta del Fai da te è più conveniente per quale motivo vai allo Sky Service? E poi le offerte differiscono secondo il canale usato, chat, risponditore automatico 02917171, App Sky, 027070, menu interattivo del My Sky HD.
 
Fin'ora ero andato solamente per informarmi per il MV.. lultima volta(ieri) ho chiesto anche per aggiungere il pack famiglia e mi è stato detto quanto spiegato sopra.

Infine a me per la promozione del MV non cambia nulla,perchè voglio il myskyhd... mentre per il pack famiglia mi cambierebbe.
 
dubbio

ragazzi sapete se il decoder è predisposto per il digitale terrestre dvb-t2 ? :eusa_think:
 
Fin'ora ero andato solamente per informarmi per il MV.. lultima volta(ieri) ho chiesto anche per aggiungere il pack famiglia e mi è stato detto quanto spiegato sopra.

Infine a me per la promozione del MV non cambia nulla,perchè voglio il myskyhd... mentre per il pack famiglia mi cambierebbe.
Appunto, chiama o vai allo Sky Service e dici che ordinerai il Multiscreen col My Sky HD al numero 027070 (già che ci sei chiedi se ti fanno uno sconto), tanto piú di € 79 non pagherai, e attiverai Famiglia dal Fai da te. Dal Fai da te non hai anche la promo sul Multiscreen?
Sappi che se ad esempio attivi oggi Famiglia paghi a listino i giorno residui dal 2 al 30 novembre. Se ti attivano ad esempio il Multiscreen il 7 novembre paghi a listino i giorni che vanno dal 7 al 30 novembre.
 
Sinceramente non sono pratico ... appunto pensavo di affidarmi al tipo dello sky service per farmi fare il tutto.

Dal faidate si, ho la promo del multiscreen.

Non mi è chiara la questione dei tempi. Cioè io se attivassi tutto oggi pagherei a listino da oggi fino al 30?
Io vado in scadenza dell'abbonamento principale il 01/10/18...quindi i restanti mesi(da ottobre 2018 fino alla fine del vincolo dei 18 mesi) facendo il MV li pagherei senza sconti.. cio che ne deriva e che prima lo facessi meglio sarebbe

Quindicosa mi conviene fare?

Non so bene come siano gestiti i tempi da sky,per esempio attivando il tutto a meta mese.. quando sarà ora di dare disdetta potrò farla fare alla metà del mese o slitto a fine mese?

Grazie
 
Salve a tutti .
Sono nuovo del forum, leggevo un po di topic ma non riesco a trovare la giusta soluzione al mio "problema".
In pratica sono cliente Sky con SkyTV+Calcio+Famiglia+Cinema+Sport . Il pacchetto Cinema mi è stato offerto con il 70% di sconto (per 12 mesi) e il pacchetto Famiglia sconto del 50% per 12 mesi, tutti e due attivati il a dicembre 2016 (al pacchetto Sport ho aderito ad agosto 2017 con sconto del 50% per 12 mesi).
Tra poco più di un mese scadranno gli sconti di Cinema e di Famiglia,e non mi va di andare a pagarli a prezzo pieno. Come posso fare per cercare di "trattare" un nuovo sconto?
Ieri avevo combinato un mezzo casino perché ho fatto(tramite il portale servizio clienti del fai da te) la richiesta di riduzione dei 2 pacchetti (a scadenza naturale); mi arriva la mail di conferma e mi riporta che "La variazione richiesta verrà effettuata per il 01/09/2018, data di scadenza del suo abbonamento": ma se gli sconti per i due pacchetti scadono a dicembre 2017,perchè la variazione avverrà a settembre 2018 ? Hanno rimodulato il contratto quando ho aggiunto il pacchetto SPORT?(nei dati del contratto,quest'ultimo risulta attivato ad agosto 2017 con scadenza agosto 2018....io sono 3 anni che sono cliente Sky,prima con Homepack disdetto Fastweb dopo 2 anni).
Stamattina mi chiama un'operatore straniero(da un paese laziale) il quale mi dice che hanno ricevuto la mia richiesta e mi dici quale sarà il nuovo abbonamento ,il prezzo( di più di quello che pago ora con 2 pacchetti in meno....) e le date (non facendomi capire molto perché una volta mi diceva che lasciavano Famiglia e Cinema,un'altra volta dicevano che non c'erano, prezzi che variavano....una babilonia !!) .
Non avendo capito molto, nel pomeriggio ho chiamato allo 027070 (finalmente operatrice italiana disponibilissima ); ho spiegato il problema ,chiesto delucidazioni e ,tramite registrazione vocale,ho annullato la richiesta di riduzione abbonamento.
Ora spero che la chiamata di stamattina non vada in conflitto con la mia registrazione per l'annullamento per la riduzione.
E poi, cortesmente,mi potete far capire come posso mantenere Cinema e Famiglia usufruendo di "nuovi" sconti?
Ho combinato un mezzo casino forse, ma non sapevo come muovermi....
 
Ti consiglio di usare la chat di SKY, lascia perdere gli operatori stranieri se non riesci a comprendere quello che dicono, li trovi spesso al telefono.

Ciao, grazie per la risposta.
Avevo provato più di un paio di volte a contattarli tramite chat attraverso il mio "fai da te" ma mi usciva sempre scritto che l'operatore non era disponibile :icon_rolleyes: .
Altri consigli? :)
Grazie
 
Salve a tutti .
Sono nuovo del forum, leggevo un po di topic ma non riesco a trovare la giusta soluzione al mio "problema".
In pratica sono cliente Sky con SkyTV+Calcio+Famiglia+Cinema+Sport . Il pacchetto Cinema mi è stato offerto con il 70% di sconto (per 12 mesi) e il pacchetto Famiglia sconto del 50% per 12 mesi, tutti e due attivati il a dicembre 2016 (al pacchetto Sport ho aderito ad agosto 2017 con sconto del 50% per 12 mesi).
Tra poco più di un mese scadranno gli sconti di Cinema e di Famiglia,e non mi va di andare a pagarli a prezzo pieno. Come posso fare per cercare di "trattare" un nuovo sconto?
Ieri avevo combinato un mezzo casino perché ho fatto(tramite il portale servizio clienti del fai da te) la richiesta di riduzione dei 2 pacchetti (a scadenza naturale); mi arriva la mail di conferma e mi riporta che "La variazione richiesta verrà effettuata per il 01/09/2018, data di scadenza del suo abbonamento": ma se gli sconti per i due pacchetti scadono a dicembre 2017,perchè la variazione avverrà a settembre 2018 ? Hanno rimodulato il contratto quando ho aggiunto il pacchetto SPORT?(nei dati del contratto,quest'ultimo risulta attivato ad agosto 2017 con scadenza agosto 2018....io sono 3 anni che sono cliente Sky,prima con Homepack disdetto Fastweb dopo 2 anni).
Stamattina mi chiama un'operatore straniero(da un paese laziale) il quale mi dice che hanno ricevuto la mia richiesta e mi dici quale sarà il nuovo abbonamento ,il prezzo( di più di quello che pago ora con 2 pacchetti in meno....) e le date (non facendomi capire molto perché una volta mi diceva che lasciavano Famiglia e Cinema,un'altra volta dicevano che non c'erano, prezzi che variavano....una babilonia !!) .
Non avendo capito molto, nel pomeriggio ho chiamato allo 027070 (finalmente operatrice italiana disponibilissima ); ho spiegato il problema ,chiesto delucidazioni e ,tramite registrazione vocale,ho annullato la richiesta di riduzione abbonamento.
Ora spero che la chiamata di stamattina non vada in conflitto con la mia registrazione per l'annullamento per la riduzione.
E poi, cortesmente,mi potete far capire come posso mantenere Cinema e Famiglia usufruendo di "nuovi" sconti?
Ho combinato un mezzo casino forse, ma non sapevo come muovermi....

Allora, premetto che ho faticato un po' a leggere il messaggio tutto d'un fiato... :D

La questione principalmente è questa: tu hai aggiunto lo Sport ad agosto, quindi il messaggio che riporta la variazione al 01/09/2018 si riferisce alla scadenza naturale del contratto. Ogni volta che aggiungi un pack il tuo abbonamento viene rinnovato per 12 mesi, indipendentemente da sconti o promo attive su di esso.
In teoria Cinema e Famiglia dovresti poterli rimuovere a fine dicembre pagando solo i 10 euro di rimodulazione, senza restituire gli sconti fruiti, perché il vincolo è di 12 mesi per entrambi (quindi da dicembre 2016 a dicembre 2017) :)
 
Allora, premetto che ho faticato un po' a leggere il messaggio tutto d'un fiato... :D

La questione principalmente è questa: tu hai aggiunto lo Sport ad agosto, quindi il messaggio che riporta la variazione al 01/09/2018 si riferisce alla scadenza naturale del contratto. Ogni volta che aggiungi un pack il tuo abbonamento viene rinnovato per 12 mesi, indipendentemente da sconti o promo attive su di esso.
In teoria Cinema e Famiglia dovresti poterli rimuovere a fine dicembre pagando solo i 10 euro di rimodulazione, senza restituire gli sconti fruiti, perché il vincolo è di 12 mesi per entrambi (quindi da dicembre 2016 a dicembre 2017) :)

Ciao....effettivamente, mi sono dilungato un po' troppo :) , ma volevo cercare di spiegare per bene il mio problema :D

Quando sono andato a rimuovere (con scadenza naturale) Famiglia e Cinema mi è arrivata la mail appunto che mi diceva che la variazione avverrà ad Agosto ; devo provare a rimuovere i 2 pacchetti con "scadenza anticipata" (aspettando fine mese)?
Questo per non far si che mi devo tenere i due pacchetti a prezzo pieno fino ad Agosto.
 
Ciao....effettivamente, mi sono dilungato un po' troppo :) , ma volevo cercare di spiegare per bene il mio problema :D

Quando sono andato a rimuovere (con scadenza naturale) Famiglia e Cinema mi è arrivata la mail appunto che mi diceva che la variazione avverrà ad Agosto ; devo provare a rimuovere i 2 pacchetti con "scadenza anticipata" (aspettando fine mese)?
Questo per non far si che mi devo tenere i due pacchetti a prezzo pieno fino ad Agosto.

Guarda che se continui di questo passo ogni variazione che fai ti costa 10 euro. Al momento ne conto 20 euro 10 come variazione abbonamento e 10 come costo operatore. E se continui di questo passo vai a 30 euro.
 
Buongiorno a tutti
questa mattina ho attivato l'offerta prova Sky a 9 euro con Sky cinema+sport+ sky go plus +my sky hd.... Il deposito cauzionale di euro 80 l'ho pagato in una ricevitoria Sisal e volevo confermare che è disponibile in tutta Italia...L'unica problema per ora è che il fai da te di Sky ancora non mi funziona.
Saluti
 
Guarda che se continui di questo passo ogni variazione che fai ti costa 10 euro. Al momento ne conto 20 euro 10 come variazione abbonamento e 10 come costo operatore. E se continui di questo passo vai a 30 euro.

Al momento non ho fatto niente perché poi ho chiamato nel pomeriggio il servizio clienti Sky con operatore italiano ( allo 02-7070 ) e ho fatto registrazione vocale per disdire le variazioni richieste. Quindi al momento credo rimanga tutto com'è e appunto domando per capire qual è il da farsi per far cessare l'abbonamento dei 2 pacchetti dopo l'annualità degli sconti ( e non come scadenza naturale del contratto).
 
Al momento non ho fatto niente perché poi ho chiamato nel pomeriggio il servizio clienti Sky con operatore italiano ( allo 02-7070 ) e ho fatto registrazione vocale per disdire le variazioni richieste. Quindi al momento credo rimanga tutto com'è e appunto domando per capire qual è il da farsi per far cessare l'abbonamento dei 2 pacchetti dopo l'annualità degli sconti ( e non come scadenza naturale del contratto).

Io ti dico come farei al posto tuo, inteso che qui c'è sicuramente chi e’ più pratico.

Aspetterei la prima fattura con i due packs in questione che pagherai a prezzo pieno.

Andrei sul fai date e rimuoverei i due packs prima della scadenza naturale.

A questo punto nella seconda fattura potresti avere ancora i due pack a prezzo pieno

Nella terza fattura avrai addebitato 10 euro per i packs tolti anticipatamente e se non ricordo male Sport a 50% fino a tutto agosto 2018 + ovviamente sky tv e HD se compreso a prezzo pieno.

Poi fatti consigliare se riesci a fare prima.
 
Ultima modifica:
Io ti dico come farei al posto tuo, inteso che qui c'è sicuramente chi e’ più pratico.

Aspetterei la prima fattura con i due packs in questione che pagherai a prezzo pieno.

Andrei sul fai date e rimuoverei i due packs prima della scadenza naturale.

A questo punto nella seconda fattura potresti avere ancora i due pack a prezzo pieno

Nella terza fattura avrai addebitato 10 euro per i packs tolti anticipatamente e se non ricordo male Sport a 50% fino a tutto agosto 2018 + ovviamente sky tv e HD se compreso a prezzo pieno.

Poi fatti consigliare se riesci a fare prima.

Quindi in pratica:
mi tengo i 2 pacchetti scontati fino a fine dicembre (attivati il 29/12/2016) , poi a fine gennaio 2018,dopo aver visto la fattura con il prezzo pieno, rimuovo i 2 pacchetti con "scadenza anticipata" e poi mi continuo a tenere SkyTv+Calcio+Sport al 50% fino ad agosto ?
Grazie in ogni caso per il tuo interessamento e i consigli:)
 
Quindi in pratica:
mi tengo i 2 pacchetti scontati fino a fine dicembre (attivati il 29/12/2016) , poi a fine gennaio 2018,dopo aver visto la fattura con il prezzo pieno, rimuovo i 2 pacchetti con "scadenza anticipata" e poi mi continuo a tenere SkyTv+Calcio+Sport al 50% fino ad agosto ?
Grazie in ogni caso per il tuo interessamento e i consigli:)

Io farei cosi anche perche’ se gli elimini prima i due pacchetti restituisci tutti gli sconti in un colpo solo.

Poi ricordati, da SKY aspettati di tutto.
 
Io farei cosi anche perche’ se gli elimini prima i due pacchetti restituisci tutti gli sconti in un colpo solo.

Poi ricordati, da SKY aspettati di tutto.

Penso proprio che sia una buonissima soluzione.....anche se pago un mese per intero, non rischio di restituire tutti gli sconti di un'anno.
 
Ciao Ragazzi,

Ho un dubbio amletico, devo traslocare e ho in scadenza a natale una promo in reconnection attivata un anno fa.. Cosa mi conviene fare? Mandare disdetta e contestualmente fare il trasloco oppure chiudere a aprirne uno nuovo?
Grazie
 
TRASLOCA SKY

1) Trasloca Sky a 39€: offerta valida dal 01/07/2017 al 07/01/2018 per clienti Sky con abbonamento residenziale satellitare da almeno 6 mesi con addebito su conto corrente bancario o su carta di credito. Corrispettivo promozionato per il servizio Trasloca Sky pari a 39€ (anziché 99€). Vincolo di durata: 12 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti più 11,53€ per il recupero del decoder. Il prezzo comprende l’installazione dell’impianto standard, che consiste nella posa del cavo a vista e installazione della parabola a balcone o allacciamento all’impianto condominiale, se esistente.

2) Trasloca Sky per clienti maggiori di 10 anni: offerta valida dal 01/07/2017 al 07/01/2018 per clienti Sky con abbonamento residenziale satellitare da almeno 10 anni con addebito su conto corrente bancario o su carta di credito. Corrispettivo promozionato per il servizio Trasloca Sky incluso (anziché 99€). Vincolo di durata: 12 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti più 11,53€ per il recupero del decoder. Il prezzo comprende l’installazione dell’impianto standard, che consiste nella posa del cavo a vista e installazione della parabola a balcone o allacciamento all’impianto condominiale, se esistente.

Per entrambe le tipologie di offerta, il corrispettivo si intende per ogni singolo trasferimento di abitazione e si riferisce all’installazione dell’impianto standard, eventuali installazioni personalizzate sono a carico del cliente, tutte le info su pdf installazione. Per entrambe le tipologia di offerta, puoi richiedere 15 giorni di visione di uno o più pacchetti che non hai, a scelta tra Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio e Sky HD. Per richiederla vieni su sky.it/faidate. Al termine dei 15 giorni la visione si interromperà automaticamente e tornerai a vedere i pacchetti del tuo abbonamento. Le informazioni e i prezzi (inclusi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 25/08/2014, data di produzione del medesimo. Per richiedere il trasloco, compila il form sovrastante con i tuoi dati (nome, cognome, numero di telefono e codice fiscale), almeno 15 giorni prima dalla data in cui vorresti effettuare il trasloco. Un nostro tecnico ti contatterà per fissare un appuntamento e installare la parabola al nuovo indirizzo. Oppure chiama il numero 199.100.400. Tariffa massima da rete fissa, senza scatto alla risposta, pari a 0,15€/min (IVA inclusa). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all’operatore utilizzato.
 
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