Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto, chiama o vai allo Sky Service e dici che ordinerai il Multiscreen col My Sky HD al numero 027070 (già che ci sei chiedi se ti fanno uno sconto), tanto piú di € 79 non pagherai, e attiverai Famiglia dal Fai da te. Dal Fai da te non hai anche la promo sul Multiscreen?Fin'ora ero andato solamente per informarmi per il MV.. lultima volta(ieri) ho chiesto anche per aggiungere il pack famiglia e mi è stato detto quanto spiegato sopra.
Infine a me per la promozione del MV non cambia nulla,perchè voglio il myskyhd... mentre per il pack famiglia mi cambierebbe.
Ho combinato un mezzo casino forse, ma non sapevo come muovermi....
Ti consiglio di usare la chat di SKY, lascia perdere gli operatori stranieri se non riesci a comprendere quello che dicono, li trovi spesso al telefono.
Salve a tutti .
Sono nuovo del forum, leggevo un po di topic ma non riesco a trovare la giusta soluzione al mio "problema".
In pratica sono cliente Sky con SkyTV+Calcio+Famiglia+Cinema+Sport . Il pacchetto Cinema mi è stato offerto con il 70% di sconto (per 12 mesi) e il pacchetto Famiglia sconto del 50% per 12 mesi, tutti e due attivati il a dicembre 2016 (al pacchetto Sport ho aderito ad agosto 2017 con sconto del 50% per 12 mesi).
Tra poco più di un mese scadranno gli sconti di Cinema e di Famiglia,e non mi va di andare a pagarli a prezzo pieno. Come posso fare per cercare di "trattare" un nuovo sconto?
Ieri avevo combinato un mezzo casino perché ho fatto(tramite il portale servizio clienti del fai da te) la richiesta di riduzione dei 2 pacchetti (a scadenza naturale); mi arriva la mail di conferma e mi riporta che "La variazione richiesta verrà effettuata per il 01/09/2018, data di scadenza del suo abbonamento": ma se gli sconti per i due pacchetti scadono a dicembre 2017,perchè la variazione avverrà a settembre 2018 ? Hanno rimodulato il contratto quando ho aggiunto il pacchetto SPORT?(nei dati del contratto,quest'ultimo risulta attivato ad agosto 2017 con scadenza agosto 2018....io sono 3 anni che sono cliente Sky,prima con Homepack disdetto Fastweb dopo 2 anni).
Stamattina mi chiama un'operatore straniero(da un paese laziale) il quale mi dice che hanno ricevuto la mia richiesta e mi dici quale sarà il nuovo abbonamento ,il prezzo( di più di quello che pago ora con 2 pacchetti in meno....) e le date (non facendomi capire molto perché una volta mi diceva che lasciavano Famiglia e Cinema,un'altra volta dicevano che non c'erano, prezzi che variavano....una babilonia !!) .
Non avendo capito molto, nel pomeriggio ho chiamato allo 027070 (finalmente operatrice italiana disponibilissima ); ho spiegato il problema ,chiesto delucidazioni e ,tramite registrazione vocale,ho annullato la richiesta di riduzione abbonamento.
Ora spero che la chiamata di stamattina non vada in conflitto con la mia registrazione per l'annullamento per la riduzione.
E poi, cortesmente,mi potete far capire come posso mantenere Cinema e Famiglia usufruendo di "nuovi" sconti?
Ho combinato un mezzo casino forse, ma non sapevo come muovermi....
Allora, premetto che ho faticato un po' a leggere il messaggio tutto d'un fiato...
La questione principalmente è questa: tu hai aggiunto lo Sport ad agosto, quindi il messaggio che riporta la variazione al 01/09/2018 si riferisce alla scadenza naturale del contratto. Ogni volta che aggiungi un pack il tuo abbonamento viene rinnovato per 12 mesi, indipendentemente da sconti o promo attive su di esso.
In teoria Cinema e Famiglia dovresti poterli rimuovere a fine dicembre pagando solo i 10 euro di rimodulazione, senza restituire gli sconti fruiti, perché il vincolo è di 12 mesi per entrambi (quindi da dicembre 2016 a dicembre 2017)![]()
Ciao....effettivamente, mi sono dilungato un po' troppo, ma volevo cercare di spiegare per bene il mio problema
Quando sono andato a rimuovere (con scadenza naturale) Famiglia e Cinema mi è arrivata la mail appunto che mi diceva che la variazione avverrà ad Agosto ; devo provare a rimuovere i 2 pacchetti con "scadenza anticipata" (aspettando fine mese)?
Questo per non far si che mi devo tenere i due pacchetti a prezzo pieno fino ad Agosto.
Guarda che se continui di questo passo ogni variazione che fai ti costa 10 euro. Al momento ne conto 20 euro 10 come variazione abbonamento e 10 come costo operatore. E se continui di questo passo vai a 30 euro.
Al momento non ho fatto niente perché poi ho chiamato nel pomeriggio il servizio clienti Sky con operatore italiano ( allo 02-7070 ) e ho fatto registrazione vocale per disdire le variazioni richieste. Quindi al momento credo rimanga tutto com'è e appunto domando per capire qual è il da farsi per far cessare l'abbonamento dei 2 pacchetti dopo l'annualità degli sconti ( e non come scadenza naturale del contratto).
Io ti dico come farei al posto tuo, inteso che qui c'è sicuramente chi e’ più pratico.
Aspetterei la prima fattura con i due packs in questione che pagherai a prezzo pieno.
Andrei sul fai date e rimuoverei i due packs prima della scadenza naturale.
A questo punto nella seconda fattura potresti avere ancora i due pack a prezzo pieno
Nella terza fattura avrai addebitato 10 euro per i packs tolti anticipatamente e se non ricordo male Sport a 50% fino a tutto agosto 2018 + ovviamente sky tv e HD se compreso a prezzo pieno.
Poi fatti consigliare se riesci a fare prima.
Quindi in pratica:
mi tengo i 2 pacchetti scontati fino a fine dicembre (attivati il 29/12/2016) , poi a fine gennaio 2018,dopo aver visto la fattura con il prezzo pieno, rimuovo i 2 pacchetti con "scadenza anticipata" e poi mi continuo a tenere SkyTv+Calcio+Sport al 50% fino ad agosto ?
Grazie in ogni caso per il tuo interessamento e i consigli![]()
Io farei cosi anche perche’ se gli elimini prima i due pacchetti restituisci tutti gli sconti in un colpo solo.
Poi ricordati, da SKY aspettati di tutto.