desgrassia
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 10 Settembre 2012
- Messaggi
- 1.584
Stavolta sembra essere partito effettivamente il tutto, è arrivato ora il contratto via email. Cosa interessante, il file si chiama "Addendum_contrattuale_Prova_Sky_senza_impegno_Proposition_3.pdf" e contiene quelle che presumo essere le condizioni ufficiali, checché ne scrivano i webmaster impazziti sul sito web di Sky 
c.v.d. ufficialmente non si tratta né di 30 né di 28 giorni né altro: è "un mese più pro rata", come immaginavo e come la data del 31/12/2017 lasciava immaginare. Provo ad incollare dal PDF tutte le condizioni dell'Addendum:
CONDIZIONI DELL’OFFERTA RESIDENZIALE “PROVA IL MEGLIO DI SKY SENZAIMPEGNO”
Caro Cliente,
Le riepiloghiamo, qui di seguito, le condizioni dell'offerta “Prova il meglio di Sky senza impegno” che hasottoscritto:
c.v.d. ufficialmente non si tratta né di 30 né di 28 giorni né altro: è "un mese più pro rata", come immaginavo e come la data del 31/12/2017 lasciava immaginare. Provo ad incollare dal PDF tutte le condizioni dell'Addendum:
CONDIZIONI DELL’OFFERTA RESIDENZIALE “PROVA IL MEGLIO DI SKY SENZAIMPEGNO”
Caro Cliente,
Le riepiloghiamo, qui di seguito, le condizioni dell'offerta “Prova il meglio di Sky senza impegno” che hasottoscritto:
- visione inclusa per un mese più pro rata di Sky TV + Sky HD + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky Sport+ Sky Box Sets + Sky Go Plus al costo di 9€ incluso il corrispettivo per l’intervento su impianto esistenteo per il servizio di installazione standard;
- abbonamento riservato a residenti in determinate aree geografiche, con pagamento cc/addebito su contocorrente bancario;
- decoder My Sky concesso in comodato d’uso gratuito;
- è previsto il pagamento di un importo a titolo di deposito cauzionale di 80€ per il decoder My Sky
concesso in comodato d’uso, da corrispondere in unica soluzione e che Le sarà restituito, salvo qualoranon aderisca ad un’altra offerta Sky compatibile, previa restituzione a Sky del decoder nelle modalità etempistiche previste di seguito;
- la presente offerta non include i costi per eventuali lavori aggiuntivi di installazione;
- durante il periodo di visione non sarà possibile modificare la composizione di abbonamento né richiedere
l’attivazione di servizi/prodotti non esplicitamente inclusi nella presente offerta.
- Al termine del periodo promozionato, la visione si chiuderà in automatico, salvo Sua richiesta esplicita,nel corso del periodo di visione, di aderire ad un’altra offerta Sky compatibile in vigore in quel momento.Per ulteriori informazioni sulle offerte disponibili, può rivolgersi ad un punto vendita o contattare il ServizioClienti Sky al Numero 800.178.032. In ogni caso, la nuova offerta prevederà l’utilizzo del deposito cauzionalegià da Lei corrisposto, a compensazione del contributo di attivazione offerta previsto dalla nuova offerta,
compatibile con la presente, cui deciderà di aderire.
- Qualora non dovesse decidere di restare con Sky, dovrà procedere alla restituzione del decoder My Sky
con la riconsegna presso uno Sky Service (di cui può trovare l’indirizzo più vicino a casa Sua sul sito Sky.it ochiamando il Servizio Clienti Sky) entro il termine di 90 giorni dalla data di scadenza dell’offerta. Perinformazioni sulle modalità alternative di restituzione del decoder può contattare il Servizio Clienti Sky alNumero 800.178.032. In caso di mancata restituzione del decoder il deposito cauzionale non saràrestituito.
Le ricordiamo che tali condizioni costituiscono parte integrante del Suo contratto di abbonamento Sky e pertutto quanto qui non derogato sono applicabili le Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale e la CartaServizi di Sky allegate al contratto sottoscritto e sempre disponibili sul sito [COLOR=rgb(0.000000%, 0.000000%, 100.000000%)]www.sky.it[/COLOR], alla sezione Moduli econdizioni contrattuali.
Le auguriamo buona visione.