Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavolta sembra essere partito effettivamente il tutto, è arrivato ora il contratto via email. Cosa interessante, il file si chiama "Addendum_contrattuale_Prova_Sky_senza_impegno_Proposition_3.pdf" e contiene quelle che presumo essere le condizioni ufficiali, checché ne scrivano i webmaster impazziti sul sito web di Sky :p

c.v.d. ufficialmente non si tratta né di 30 né di 28 giorni né altro: è "un mese più pro rata", come immaginavo e come la data del 31/12/2017 lasciava immaginare. Provo ad incollare dal PDF tutte le condizioni dell'Addendum:

CONDIZIONI DELL’OFFERTA RESIDENZIALE “PROVA IL MEGLIO DI SKY SENZAIMPEGNO”
Caro Cliente,
Le riepiloghiamo, qui di seguito, le condizioni dell'offerta “Prova il meglio di Sky senza impegno” che hasottoscritto:

• visione inclusa per un mese più pro rata di Sky TV + Sky HD + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky Sport+ Sky Box Sets + Sky Go Plus al costo di 9€ incluso il corrispettivo per l’intervento su impianto esistenteo per il servizio di installazione standard;
  • abbonamento riservato a residenti in determinate aree geografiche, con pagamento cc/addebito su contocorrente bancario;
  • decoder My Sky concesso in comodato d’uso gratuito;
  • è previsto il pagamento di un importo a titolo di deposito cauzionale di 80per il decoder My Sky
    concesso in comodato d’uso, da corrispondere in unica soluzione e che Le sarà restituito, salvo qualoranon aderisca ad un’altra offerta Sky compatibile, previa restituzione a Sky del decoder nelle modalità etempistiche previste di seguito;
  • la presente offerta non include i costi per eventuali lavori aggiuntivi di installazione;
  • durante il periodo di visione non sarà possibile modificare la composizione di abbonamento né richiedere
    l’attivazione di servizi/prodotti non esplicitamente inclusi nella presente offerta.
  • Al termine del periodo promozionato, la visione si chiuderà in automatico, salvo Sua richiesta esplicita,nel corso del periodo di visione, di aderire ad un’altra offerta Sky compatibile in vigore in quel momento.Per ulteriori informazioni sulle offerte disponibili, può rivolgersi ad un punto vendita o contattare il ServizioClienti Sky al Numero 800.178.032. In ogni caso, la nuova offerta prevederà l’utilizzo del deposito cauzionalegià da Lei corrisposto, a compensazione del contributo di attivazione offerta previsto dalla nuova offerta,
    compatibile con la presente, cui deciderà di aderire.
  • Qualora non dovesse decidere di restare con Sky, dovrà procedere alla restituzione del decoder My Sky
    con la riconsegna presso uno Sky Service (di cui può trovare l’indirizzo più vicino a casa Sua sul sito Sky.it ochiamando il Servizio Clienti Sky) entro il termine di 90 giorni dalla data di scadenza dell’offerta. Perinformazioni sulle modalità alternative di restituzione del decoder può contattare il Servizio Clienti Sky alNumero 800.178.032. In caso di mancata restituzione del decoder il deposito cauzionale non saràrestituito.
    Le ricordiamo che tali condizioni costituiscono parte integrante del Suo contratto di abbonamento Sky e pertutto quanto qui non derogato sono applicabili le Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale e la CartaServizi di Sky allegate al contratto sottoscritto e sempre disponibili sul sito [COLOR=rgb(0.000000%, 0.000000%, 100.000000%)]www.sky.it[/COLOR], alla sezione Moduli econdizioni contrattuali.
    Le auguriamo buona visione.

1V0FBDv.png

Ultima modifica:
Alla fine non ho resistito, ho aperto una chat e mi han detto che non risultava nessuna richiesta in attesa, e mi hanno mandato un altro link diverso, CON i 9 euro di costo indicati, ripetendomi che la promo è attivabile con questo link anche da altre zone rispetto a Milano, ma che c'è sempre il costo di attivazione.

Il link è questo: https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6507
e queste sono le note che compaiono sotto al form mentre si compila il metodo di pagamento:

Sky richiede un importo a titolo di deposito cauzionale, a garanzia del materiale di sua proprietà che ti viene messo a disposizione in comodato d’uso gratuito per la fruizione dell’abbonamento (ad es. il decoder). Tale importo ti verrà addebitato al termine del processo di abbonamento e ti sarà restituito in seguito alla cessazione del contratto entro 90 giorni dalla data di restituzione del decoder.
DEPOSITO CAUZIONALE: 80 €

L'offerta, valida fino al 22/11/2017, riservata ai residenti di Firenze, Prato, Perugia, Treviso e Bergamo, prevede la visione di Sky TV, Sky HD, Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Box Sets e Sky Go Plus a 9 euro fino al 31/12/2017. AL TERMINE DEL PERIODO DI VISIONE PROMOZIONATO, LA VISIONE SI INTERROMPERA' AUTOMATICAMENTE.
Clicca ”PROSEGUI” per concludere l’ordine, confermare la richiesta dei servizi selezionati e per richiedere a Sky di attivare e fornire i servizi, conformemente alle Condizioni Generali di abbonamento a Sky che ti invitiamo a consultare. Ti ricordiamo che l’attivazione dei servizi richiesti comporterà l'obbligo di pagare gli importi indicati.

--

Dunque presumo ci siano link diversi per zone diverse, questo accetta solo indirizzi di queste città (Firenze, Prato, Perugia, Treviso e Bergamo) e a quanto pare la versione senza costi era un link errato (?).

Confermati comunque i 5 giorni lavorativi per il ricontatto da parte del tecnico.
Se si inserisce ad esempio il CAP di Napoli esce: "QUESTA OFFERTA E' RISERVATA ALLE PROVINCE DI Firenze, Perugia, Prato, Treviso.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE OFFERTE A TE DEDICATE!". Webmaster, A LAVORO !!!!!!! :D

Solo Sky Go Plus, che poi non è nulla di che, se si fosse trattato di Sky Go allora sarebbe valsa la pena. Quindi l'offerta di desgrassia al link https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6491&p=10011&bb=14&i=2&mv=N&o=F7R:KA non è questa che ha caricato?

Io avevo usato questo link, almeno così mi pare, il codice era 6491 perché ho il PDF salvato con le condizioni che ha quel numero nel nome del file. Ma siccome oggi mi han detto che non risultava nulla, e io ufficialmente non avevo mai ricevuto quell'offerta, non volendo citare il forum ho detto che me l'aveva inviato un amico, ma mi hanno giurato e spergiurato che la versione senza i 9 euro non esisterebbe... e insomma a noi sta benissimo anche pagarli, quei 9 euro per un mese e mezzo :) almeno ora abbiamo in mano un contratto e una conferma e un codice cliente... :p

Buonasera a tutti.
Vorrei un aiuto dei chiarimenti. Ho stipulato in data 09.09.2017 contratto €. 29.90 x 24 mesi (My Sky hd + Sky TV + Calcio + Family).
In data 28.09.2017 tramite una convenzione aziendale di mia moglie ho aggiunto il pacchetto sport scontato al 50% x 24 mesi quindi €. 7.
Tramite codice Assocral e attraverso i vostri preziosi consigli e previa iscrizione al Movimento Difesa Diritti del Cittadino, ho ottenuto altro codice sconto per inserire anche il pacchetto Cinema sempre secondo la modalità dello sconto al 50% x 24 mesi quindi €. 7,50.
I miei dubbi sono questi:
1) Aggiungendo il pacchetto cinema nel mese di novembre, il contratto stipulato in data 09.09.2017 quando mi andrebbe a scadenza?
2) Aggiungendo il pacchetto cinema cosa e quanto tempo pagherei a prezzo pieno dell'abbonamento stipulato ?
3) Quando dovrei inoltrare eventualmente richiesta per disdire l'abbonamento senza incorrere in costi operatore o perdita di sconti usufruiti?
Ringrazio sin da ora chi volesse darmi una mano/consiglio.
Buona serata a tutti.

Io attivai un contratto 12 mesi di vincolo a settembre 2015, aggiunsi i pack scontati Assocral 24 mesi e la data di scadenza passò a 1/10/2017, a dicembre aggiunsi il Multivision e la data passò a 1/1/18, intanto ho disdetto ad agosto per cambio fatturazione, ma comunque avrei inviato disdetta per togliere Sky per il 1/10/17, e avrei pagato solo i costi operatore di € 11,53 perché avrei tenuto Sky sino a scadenza promo. Quindi, tu se ora aggiungi con la promo Assocral Cinema a novembre, la data di scadenza sarà il 1 dicembre 2019, quindi devi tenere Cinema sino al 30/11/19.

Sono attualmente abbonato Premium. Valuto il passaggio a Sky. Queste offerte di prova che ci sono attualmente (mi pare di aver capito a 0 o 9 euro, con o senza deposito cauzionale) mi sembrano interessanti. Ma vorrei capire in particolare se attivare questa offerta, approfittando della installazione MySky gratuita , mi potrebbe aiutare a risparmiare questi costi per il futuro.
In pratica : faccio la prova, non accetto offerte al 31 dicembre, restituisco l'apparato. Se poi a settembre 2018 volessi fare un nuovo abbonamento dovrei comunque pagare l'installazione del MySky o visto che sarebbe stata già fatta non dovrei pagarli?
Grazie

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Sono attualmente abbonato Premium. Valuto il passaggio a Sky. Queste offerte di prova che ci sono attualmente (mi pare di aver capito a 0 o 9 euro, con o senza deposito cauzionale) mi sembrano interessanti. Ma vorrei capire in particolare se attivare questa offerta, approfittando della installazione MySky gratuita , mi potrebbe aiutare a risparmiare questi costi per il futuro.
In pratica : faccio la prova, non accetto offerte al 31 dicembre, restituisco l'apparato. Se poi a settembre 2018 volessi fare un nuovo abbonamento dovrei comunque pagare l'installazione del MySky o visto che sarebbe stata già fatta non dovrei pagarli?
Grazie

questa offerta "prova" può essere vantaggiosa se devi fare modifiche all'impianto tipo sostituzione lnb o altro....dovrebbero essere tutte comprese
però se decidi di abbonarti a settembre 2018 mi sa che l'installazione la paghi a meno di qualche altra offerta del momento :laughing7:

Non si è capito se poi gli 80 euro di caparra (o "nuovi" 80 euro dove non ci sia) vengano poi richiesti come contributo di attivazione MySky così come fanno con le offerte standard per i nuovi abbonati.

Comunque speriamo che ci mettano meno dei 5 giorni lavorativi indicati, per ora ne stanno per passare 2 e ancora niente... attendiamo

ciao a tutti,

riguardo alla promozione estra+3 di sky per gli abbonati al pacchetto cinema che regalano due biglietti per il cinema the space volevo chiedervi se qualcuno ha provato ad utilizzarla...perche ho un piccolo dubbio. si dice che puo essere utilizzato quando voglio e per il film che voglio (ad esclusione dei 3d vip ecc.ecc.) basta presentare il coupon alla casa; ora sul coupon sta scritto che il buono comportera l'emissione di due titoli di ingresso del valore facciale di 4,40
che significa? che se il biglietto normale quel giorno costo tipo 8 euro io dovro dare la differenza?

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Scusate, ho aderito a Sky a inizio settembre con contratto 29 e rotti per 12 mesi con CalcioHD e servizio base.
L'operatore mi aveva garantito che facendo il contratto entro fine settembre avrei mantenuto il contratto con fatturazione mensile, ma ora invece mi è arrivata la bolletta basata sulle 4 settimane e non sul mese... :mad:

Ciao a tutti.
Scusate, ho aderito a Sky a inizio settembre con contratto 29 e rotti per 12 mesi con CalcioHD e servizio base.
L'operatore mi aveva garantito che facendo il contratto entro fine settembre avrei mantenuto il contratto con fatturazione mensile, ma ora invece mi è arrivata la bolletta basata sulle 4 settimane e non sul mese... :mad:
Proprio a fine settembre era il termine del recesso per chi non eri d'accordo con la fatturazione a 4 settimane prova a fare una contestazione con una e-mail dal fai da te su sky.it

Ciao a tutti.

Ma io dico, avete idea di cosa comporta a livello gestionale, contabile cambiare la fatturazione da mensile a 4 settimane?

Non esiste nessuna societa’ al mondo che puo’ a livello software gestire una cosa del genere. SKY fattura a 4 settimane e si spera ancora per poco. Non credete agli operatori, che di contabilita’ non capiscono un c...o.

Proprio a fine settembre era il termine del recesso per chi non eri d'accordo con la fatturazione a 4 settimane prova a fare una contestazione con una e-mail dal fai da te su sky.it
Il termine era stato posticipato di un mese, quindi 27 ottobre.

Domanda.

Ho un contratto in disdetta scadenza 30 Novembre.
Dite che se faccio la promo Prova a 0 con lo stesso intestatario viene attivata lo stesso?

Grazie

Il vantaggio è che è inclusa anche l'installazione della parabola che rimarrà a te, quindi a meno di aumenti, quando a settembre 2018 attiverai l'abbonamento pagherai sempre € 79 per il My Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso