la mia è già aumentata tempo fa. se non avete fatto cambi il listino non è cambiato al massimo vi sarà finito qualche sconto protezione ecc...ma addirittura quadruplicare, il listino è sempre quello solo che lo prendono + volte durante l'anno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mica vero, ad un conoscente con pagamento annuale dell full e che aveva pagato tutto a giugno, hanno fatturato a novembre altri 600 euro....questi sono PAZZI!!!la mia è già aumentata tempo fa. se non avete fatto cambi il listino non è cambiato al massimo vi sarà finito qualche sconto protezione ecc...ma addirittura quadruplicare, il listino è sempre quello solo che lo prendono + volte durante l'anno
Mica vero, ad un conoscente con pagamento annuale dell full e che aveva pagato tutto a giugno, hanno fatturato a novembre altri 600 euro....questi sono PAZZI!!!
Io spero che sia un errore e con la fattura emessa cambi il prezzo. Non riesco proprio a capire come siano arrivati a 119E
Se hai ancora, come mi sembra di capire, accesso al Fai Da Te, dovrebbe comparirti il pulsante SALDA ONLINE e così la paghi online e non in PostaE' apparsa anche a me l'anteprima fattura per gli ultimi giorni di ottobre (29-30... e sul 31?). Ma essendo al buio e con il rid revocato leggo che è in attivazione la modalità di pagamento con bollettino postale con frequenza di 8 settimane. E se volessi saldare con carta separatamente, senza dovermi recare in posta?
@Manu.81 dove la vedi la scadenza mensile? Anche la mia risulta in scadenza l'11 dicembre, ma i periodi indicati di fatturazione sono sempre da 4 settimane: 29/10/17 - 25/11/17 e 26/11/17 - 23/12/17
Il giorno di addebito della prossima bolletta è il 20 dicembre per il periodo dal 26/11/17 al 23/12/17 ovvero tre giorni prima dalla data di scadenza del periodo di fatturazione, come da mio fai date (verificato) e come da comunicazione ufficiale di SKY:
Gentile xxxxxxx,
abbiamo ascoltato i suggerimenti di molti di voi, per questo abbiamo pensato di comunicarti per tempo le date di competenza e di addebito delle prossime due fatture, da qui a fine anno, in modo da aiutarti, con facilità, a gestire al meglio i prossimi addebiti sul tuo conto corrente.
Gli addebiti avverranno tre giorni prima della scadenza del periodo di competenza delle fatture, come sei sempre stato abituato. Ti ricordiamo che, dal 1 ottobre, la fatturazione avviene ogni quattro settimane, quindi:
• la prossima fattura, in corso di emissione e relativa al periodo 29 ottobre – 25 novembre, sarà addebitata sul tuo conto corrente il giorno 22 novembre; se lo desideri, come di consueto, puoi già prenderne visione comodamente online tramite la app Sky Fai da te o su sky.it/faidate
• la fattura successiva, relativa al periodo 26 novembre – 23 dicembre, sarà addebitata il 20 dicembre.
Per ulteriori informazioni, siamo a tua completa disposizione, su sky.it/faidate o tramite la app Sky Fai da te o al 199 100 400.*
Servizio clienti Sky
non parlano del ritorno al mensile ? visto che ora è legge dello stato ?
Il giorno di addebito della prossima bolletta è il 20 dicembre per il periodo dal 26/11/17 al 23/12/17 ovvero tre giorni prima dalla data di scadenza del periodo di fatturazione, come da mio fai date (verificato) e come da comunicazione ufficiale di SKY:
Gentile xxxxxxx,
abbiamo ascoltato i suggerimenti di molti di voi, per questo abbiamo pensato di comunicarti per tempo le date di competenza e di addebito delle prossime due fatture, da qui a fine anno, in modo da aiutarti, con facilità, a gestire al meglio i prossimi addebiti sul tuo conto corrente.
Gli addebiti avverranno tre giorni prima della scadenza del periodo di competenza delle fatture, come sei sempre stato abituato. Ti ricordiamo che, dal 1 ottobre, la fatturazione avviene ogni quattro settimane, quindi:
• la prossima fattura, in corso di emissione e relativa al periodo 29 ottobre – 25 novembre, sarà addebitata sul tuo conto corrente il giorno 22 novembre; se lo desideri, come di consueto, puoi già prenderne visione comodamente online tramite la app Sky Fai da te o su sky.it/faidate
• la fattura successiva, relativa al periodo 26 novembre – 23 dicembre, sarà addebitata il 20 dicembre.
Per ulteriori informazioni, siamo a tua completa disposizione, su sky.it/faidate o tramite la app Sky Fai da te o al 199 100 400.*
Servizio clienti Sky
Diciamo che, vittima dell'ulteriore confusione creata da Sky, ti sei fatto prendere dall'ottimismo... purtroppo è come minimo improbabile che riprendano a fatturare mensilmente prima che si avvicinino i 120 giorni dall'entrata in vigore previsti dalla legge stessa![]()