Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Il download dei contenuti ha senso solo sui dispositivi mobili, così da consentire al cliente di scaricare quello che vuole sul dispositivo e poi guardarlo fuori casa anche senza connessione. Sul TV, la cui fruizione avviene in casa ed è quindi sempre connesso, tutto questo non ha senso.

Ni xkè nel mio caso a m piace vedere le cose in HD con una linea di 4mb effettivi, però se un altro mi accede per vedersi anche lui in HD il video in contemporanea a volte mi scala in basso la qualità quindi può essere interessante, specie se volessi vedere risoluzione a 4k che la mia tv supporta ma la mia linea di "*****" da 4mb no.
 
Volevo chiedervi se abbonandomi ora sicuramente mi daranno questo decoder, oppure è possibile che mi diano uno di quelli vecchi o comunque di altro tipo. Il tecnico in ogni caso, ai nuovi abbonati, cambia l' lnb con uno dcss.
E ultima domanda il cec c'è oppure no?
Grazie.

Franco
 
Ultima modifica:
Buonasera, premetto che è da poco che sono abbonato a sky e mi hanno installato il decoder in oggetto. Purtroppo ho un problema, ovvero che quando accendo il decoder al mattino o dopo qualche ora di inattività, l'audio non si sente. Per far funzionare nuovamente l'audio devo cambiare canale. Succede anche a qualcun'altro? Per completezza aggiungo che come impostazione di stand-by notturno ho attivo spegnimento automatico.
 
Qualcuno che ha ricevuto il decoder in questi giorni conferma che non è più presente la scritta MySky HD sullo stesso?
 
Buonasera, premetto che è da poco che sono abbonato a sky e mi hanno installato il decoder in oggetto. Purtroppo ho un problema, ovvero che quando accendo il decoder al mattino o dopo qualche ora di inattività, l'audio non si sente. Per far funzionare nuovamente l'audio devo cambiare canale. Succede anche a qualcun'altro? Per completezza aggiungo che come impostazione di stand-by notturno ho attivo spegnimento automatico.
Prova a settare l'audio in MPEG, se non sbaglio se ne era parlato pagine fa ed era un bug mai risolto.
 
Buonasera, premetto che è da poco che sono abbonato a sky e mi hanno installato il decoder in oggetto. Purtroppo ho un problema, ovvero che quando accendo il decoder al mattino o dopo qualche ora di inattività, l'audio non si sente. Per far funzionare nuovamente l'audio devo cambiare canale. Succede anche a qualcun'altro? Per completezza aggiungo che come impostazione di stand-by notturno ho attivo spegnimento automatico.

E' un bug supernoto da giugno, nn hanno fixato unica soluizone è andare > audio > da automatico mettere manule ed impostare uscita da dolby digital a mpgeg per entrambe le opzioni.
 
Buonasera, premetto che è da poco che sono abbonato a sky e mi hanno installato il decoder in oggetto. Purtroppo ho un problema, ovvero che quando accendo il decoder al mattino o dopo qualche ora di inattività, l'audio non si sente. Per far funzionare nuovamente l'audio devo cambiare canale. Succede anche a qualcun'altro? Per completezza aggiungo che come impostazione di stand-by notturno ho attivo spegnimento automatico.
Devi impostare audio in mpeg, non in Dolby Digital...
 
ringrazia sky ... ke non risolve questo bug da giugno ... mi sa che tocca aspettare marzo con update per lo sky q
 
Adesso ho un catorcio di decoder Samsung con una moltitudine di problemi, ho dato disdetta per poi rifare abbonamento a inizio del prossimo anno.
Di sicuro mi daranno questo decoder e a pensare a sto problema con audio mi viene male :eusa_wall:
 
Adesso ho un catorcio di decoder Samsung con una moltitudine di problemi, ho dato disdetta per poi rifare abbonamento a inizio del prossimo anno.
Di sicuro mi daranno questo decoder e a pensare a sto problema con audio mi viene male :eusa_wall:
Sì ma non è niente di particolare questo "problema" basta settare 'mpeg' anziché 'Dolby Digital' ...praticamente non si percepisce nessuna differenza
 
Io ho impostato il virtual surround sulla mia TV, provando entrambe le opzioni non ho notato grosse differenze...
 
confermo se impianto hai buono ed 5.1 cambia eccome!
Mpeg mi risulta che non supporti il multicanale (solo stereo) tra altro a differenza del doly digital (5.1), dolby atmos (fino a 9 canali) non è supportato da sky (con ultimo decoder non so se hanno inserito sarebbe un peccato, visto che netflix su alcuni film autoprodotti ha inserito).

Ovvio che se lo senti dal tv prima xkè è stereo, secondo perchè le casse sono quello che sono in un tv, non noterai la differenza fra i due.
 
confermo se impianto hai buono ed 5.1 cambia eccome!
Mpeg mi risulta che non supporti il multicanale (solo stereo) tra altro a differenza del doly digital (5.1), dolby atmos (fino a 9 canali) non è supportato da sky (con ultimo decoder non so se hanno inserito sarebbe un peccato, visto che netflix su alcuni film autoprodotti ha inserito).

Ovvio che se lo senti dal tv prima xkè è stereo, secondo perchè le casse sono quello che sono in un tv, non noterai la differenza fra i due.
Sì io questo dicevo...non tutti hanno un impianto,quindi il problema non si presenta perché non si percepisce tanta differenza
 
Sì io questo dicevo...non tutti hanno un impianto,quindi il problema non si presenta perché non si percepisce tanta differenza

La cosa che mi da "fastidio" e la non risoluzione del bug, infondo è stato scoperto da giugno, non certo qualche settimana fa. E neanche la notifica del medesimo, visto che se le persone non vengono qui nel forum molti non sanno come sistemarlo, e replicarlo allo sky center non è facile se non sai come farlo, anche xkè non cè una procedura da seguire, la diagnostica difatti non ha lo strumento adatto ma gli da tutto ok.
 
Indietro
Alto Basso