EsattoSi. comunque nulla vieta alla stessa società di acquistare d1 e d2, giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EsattoSi. comunque nulla vieta alla stessa società di acquistare d1 e d2, giusto?
Questo scambio sembra espressamente vietato dal bando:Solo i tifosi della Roma ad essere penalizzati? Credo che alla fine ci sarà uno scambio dei diritti fra le pay TV.
15.3
La licenza e' concessa con espressa esclusione di qualsiasi forma e/o possibilita' per il
Licenziatario di consentire a terzi, tramite subconcessioni, sublicenze o altri negozi comunque
aventi analoghi effetti, di sfruttare in tutto o in parte, a qualsiasi titolo, gli Eventi, i Prodotti
Audiovisivi e la Competizione.
Bisogna vedere se entro febbraio si saprà a chi sono stati assegnati i diritti e soprattutto qualiHo letto i primi commenti e dopo mi studio per bene il bando. La domanda sorge spontanea. Chi sottoscriverà l'abbonamento adesso, sapendo che da Agosto non ci sarà la certezza di trasmissione della sua squadra?
Direi che sono situazioni differenti e paesi differenti. Hai già fatto la domanda da un'altra parte. Evitiamo di sporcare il thread con domande che mandano la discussione in altra direzioneCiao a tutti, ho letto che la Liga incasserà per il prossimo triennio 1.25 miliardi di euro a stagione. Eppure gli abbonati sono meno di SkyItalia + Mediaset Premium. Quindi sono le paytv italiane che vogliono risparmiare nonostante più abbonati?
Grazie per le risposte
Infatti. Ma anche se fossero assegnati in parte, vediamo a quali prezzi. Io vorrei avere la possibilità di seguire tutte le partite con un solo abbonamento. Oltretutto è esclusa qualsiasi possibilità di scambi. Quello che compri trasmetti al prezzo che decidi di offrire. La vedo dura. Non vedo l'ora che arrivi il giorno dell'apertura delle offerte.Bisogna vedere se entro febbraio si saprà a chi sono stati assegnati i diritti e soprattutto quali
In pratica D1 e D2 contengono le medesime squadre ma divise in partite in casa e trasferta.
Una squadra può avere le trasferte in D1 e quelle in casa in D2 e viceversa
La base d'asta per A+D1+D2, cioè l'intero campionato, è 570 milioni.
Forse per Sky è una cifra fattibile, credo che il gioco valga la candela
Con questa composizione se qualcuno offre di più per il d1 se lo prende, molta incertezza cioè il bando porta delle vere esclusive seppur solo la roma come bigLa base d'asta per A+D1+D2, cioè l'intero campionato, è 570 milioni.
Forse per Sky è una cifra fattibile, credo che il gioco valga la candela
No le squadre sono scelte dal licenziatario che non avrà almeno uno dei pachetti D1 o D2, in caso di 2 tv senza quei diritti, allora scelta verrà fatta da chi ha offerto di più per i pacchetti A-B-CMa le squadre non sono scelte ma imposte dalla classifica relativa al bacino di utenza o no?
Con questa composizione se qualcuno offre di più per il d1 se lo prende, poi la scelta delle squadre la fa chi offre di più per i pacchetti A, B o C
Quindi potrebbero tranquillamente andare a trattativa privata da subito