Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'importante è che non si cambino i termini del bando e la questione delle esclusive. Sarebbe troppo una pagliacciata
Divertente farlo 3 giorni prima delle elezioni...
Mi limito a quello che viene riportato sui siti italiani, se sono stati tradotti bene. E' arrivata la risposta piccante di MediaPro sbugiardando Vodafone Espana, mi sa che faranno lo stesso con le nostre pay-tv.Veramente sembra esattamente il contrario...
Qualche dubbio sui calcoli che fanno quelli di mediapro...Mi limito a quello che viene riportato sui siti italiani, se sono stati tradotti bene. E' arrivata la risposta piccante di MediaPro sbugiardando Vodafone Espana, mi sa che faranno lo stesso con le nostre pay-tv.
Non c'è nessun OT, stiamo parlando sempre di MediaPro.
Le parole famose di Tebas: "Se un abbonato di Vodafone paga 20 euro per il calcio e gli abbonati sono 400.000, fanno 32 milioni al mese. E per 10 mesi sono 320 milioni. E ha detto che avrebbe raccolto 180 milioni, giusto? Penso che i numeri siano errati. Se il calcio non è redditizio, evitino di acquistarne i diritti".Qualche dubbio sui calcoli che fanno quelli di mediapro...
20 euro x 400000 fa 8 milioni al mese e non 32 peròLe parole famose: "Se un abbonato di Vodafone paga 20 euro per il calcio e gli abbonati sono 400.000, fanno 32 milioni al mese. E per 10 mesi sono 320 milioni. E ha detto che avrebbe raccolto 180 milioni, giusto?*Penso che i numeri siano errati. Se il calcio non è redditizio, evitino di acquistarne i diritti".
Per il resto googlate.
Mi limito a quello che viene riportato sui siti italiani, se sono stati tradotti bene. E' arrivata la risposta piccante di MediaPro sbugiardando Vodafone Espana, mi sa che faranno lo stesso con le nostre pay-tv.
Non c'è nessun OT, stiamo parlando sempre di MediaPro.
Ha moltiplicato per 4 (e come?) fanno 32 milioni di euro al mese.20 euro x 400000 fa 8 milioni al mese e non 32 però
Le parole famose di Tebas: "Se un abbonato di Vodafone paga 20 euro per il calcio e gli abbonati sono 400.000, fanno 32 milioni al mese. E per 10 mesi sono 320 milioni. E ha detto che avrebbe raccolto 180 milioni, giusto? Penso che i numeri siano errati. Se il calcio non è redditizio, evitino di acquistarne i diritti".
Quale calcolatrice ha usato?Per il resto googlate.
Ho letto ora l'ultima intervista a MediaPro. Interessante, l'idea di pagare solo per il prodotto di riferimento la trovo molto sensata. I primi accenni sul costo mi sembrano esageratamente alti ma chi vivrà saprà.