Sì, è arrivata una mail il giorno dopo, ti riporto il testo:
Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione che ti consente di avere Sky Famiglia interamente scontato per 12 mesi. Al termine della promozione, continuerai a fruire dei contenuti di Sky Famiglia al prezzo di listino in vigore (listino disponibile su sky.it/listino). Per vedere cosa ti riserva Sky Famiglia, vieni su sky.it/benvenutoinskyfamiglia
Come previsto dal Codice del Consumo (art. 52 e ss.), avrai la possibilità di recedere senza alcun costo dalla presente variazione, entro 14 giorni dall’attivazione del servizio.
Potrai sempre modificare la composizione del tuo abbonamento su sky.it/informazioni-abbonamento oppure contattandoci al numero 199 100 400*.Nel caso di eliminazione di un pacchetto, la visione continuerà fino alla fine del mese successivo rispetto alla data di richiesta.Per la variazione contrattuale è previsto un costo di gestione amministrativa di 10,08€ che Sky si riserva di addebitarti.
Ti ricordiamo che il tuo abbonamento è composto da:
CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA
e che inoltre fino al 31/03/2018 la fatturazione avrà una cadenza di 4 settimane; dal 01/04/2018, in applicazione della Legge 172/2017, la fatturazione avrà cadenza mensile.Il costo dell’offerta resterà invariato. Anche gli eventuali sconti ricorrenti relativi alla presente promozione continueranno ad essere garantiti fino al termine della promozione stessa. Alla fine del periodo promozionale si applicherà il costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data. Per tutte le informazioni visita il sito sky.it.
Per informazioni o chiarimenti restiamo a tua disposizione al numero
Fai da te 02 917171 (servizio con risponditore automatico attivo 24h su 24) o, se preferisci parlare con un operatore, al numero 199 100 400* oppure vieni su contattasky.sky.it.
Ti ringraziamo per aver scelto Sky.