Quali offerte nel fai da te?

Mi era apparso anche lo Sport a 4.90 euro al mese, è durato qualche ora... credo che questa offerta spunterà pochissime volte durante l'anno. Ho declinato l'offerta in attesa dei diritti calcistici (inutile rischiare) e prevedo di restare senza sport anche per 1/2 anni...

Anche io mi trovo lo sport a 4,90€x12 ma quando ne vado a confermare l’attivazione mi da errore e mi dice di contattare l’assistenza..ho inviato una mail, vediamo cosa si inventano come risposta

Ora ho sport e cinema al 50 % per 2 anni. Secondo voi conviene rispetto ai 4,90 per 12 mesi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ora ho sport e cinema al 50 % per 2 anni. Secondo voi conviene rispetto ai 4,90 per 12 mesi.

Beh credo di sì...per 2 anni decisamente si, sempre se te lo fa attivare..a me da errore se provo ad attivare lo sport a 4,90€.. mi dice di contattare l’assIstanza nonostante sia in offerta sul fai da te

Io nn riesco ad accedere al fai da te inserisco i dati ma con esito negativo.come mai?

Beh credo di sì...per 2 anni decisamente si, sempre se te lo fa attivare..a me da errore se provo ad attivare lo sport a 4,90€.. mi dice di contattare l’assIstanza nonostante sia in offerta sul fai da te

Attivato in mattinata dal fai da te

Ho dato un occhiata alla promo valida fino al 30 giugno per SKY Famiglia al 50% per 6 mesi.

Leggendo le note informative:

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. Offerta valida fino al 30/06/2018 per abbonati residenziali attivi da almeno 30 giorni ad almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Famiglia. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Famiglia al costo di 5,40€ al mese. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 6 mesi pari a 2,70€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Famiglia. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuerà al costo non promozionato (pari a 5,40€ al mese) come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data

Se ho ben capito il contratto si protrae per 18 mesi. 6 mesi a 2,70 euro e 12 a 5,40 euro.

Ultima modifica:
No, è che ora per pararsi il c... hanno deciso di scrivere in ogni dove che il costo dell'abbonamento è annuale e quelli riportati come canoni mensili sono le quote ripartite sul singolo mese solare del canone annuale. In casi come questo la dicitura viene copiata ed incollata ottenendo l'effetto di essere ancora più incomprensibile :-/

p.s. comunque, se ti interessa Sky Famiglia, ti consiglio di provare in chat a chiedere se ti spetta la promo per averlo gratis per un anno, visto che l'hanno data a me, a mio padre e ad un altro utente del forum (Biramarro, qui vedi il suo post: https://www.digital-forum.it/showth...el-fai-da-te&p=5672319&viewfull=1#post5672319 ), tutti in condizioni di abbonamento diverse. Ti confermo che, almeno nel caso mio e di mio papà, non è variata la scadenza contrattuale visibile nell'area clienti.

p.s. comunque, se ti interessa Sky Famiglia, ti consiglio di provare in chat a chiedere se ti spetta la promo per averlo gratis per un anno, visto che l'hanno data a me, a mio padre e ad un altro utente del forum (Biramarro, qui vedi il suo post: https://www.digital-forum.it/showth...el-fai-da-te&p=5672319&viewfull=1#post5672319 ), tutti in condizioni di abbonamento diverse. Ti confermo che, almeno nel caso mio e di mio papà, non è variata la scadenza contrattuale visibile nell'area clienti.

Questa promo che hai ricevuto hai visto se ti ha prorogato il contratto per più di un anno, per la precisione a 18 mesi o 24 mesi perché il trucco è quello li.

Fatti confermare da un operatore la data di scadenza contratto.

Ritornando alla promo sul mio fa date, per come la leggo io, mi danno 6 mesi al 50%, poi riparte il costo annuale pieno per una scadenza di fatto del contratto al diciottesimo mese.

Ultima modifica:
Gliel'avevo già chiesto prima di attivare e mi ha confermato che non variava nulla, né le promo in essere né la scadenza. E infatti sul Fai Da Te risulta sempre la stessa (per me ottobre 2018, a mio padre cambia poco visto che gli scade ad aprile 2019). Domani per maggior tranquillità proverò a chiedere conferma nuovamente, ma già così mi sento abbastanza sicuro.

confermo..attivata anche a me su richiesta e senza variazione alcuna

Sì, è arrivata una mail il giorno dopo, ti riporto il testo:

Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione che ti consente di avere Sky Famiglia interamente scontato per 12 mesi. Al termine della promozione, continuerai a fruire dei contenuti di Sky Famiglia al prezzo di listino in vigore (listino disponibile su sky.it/listino). Per vedere cosa ti riserva Sky Famiglia, vieni su sky.it/benvenutoinskyfamiglia

Come previsto dal Codice del Consumo (art. 52 e ss.), avrai la possibilità di recedere senza alcun costo dalla presente variazione, entro 14 giorni dall’attivazione del servizio.
Potrai sempre modificare la composizione del tuo abbonamento su sky.it/informazioni-abbonamento oppure contattandoci al numero 199 100 400*.Nel caso di eliminazione di un pacchetto, la visione continuerà fino alla fine del mese successivo rispetto alla data di richiesta.Per la variazione contrattuale è previsto un costo di gestione amministrativa di 10,08€ che Sky si riserva di addebitarti.

Ti ricordiamo che il tuo abbonamento è composto da:
CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA
e che inoltre fino al 31/03/2018 la fatturazione avrà una cadenza di 4 settimane; dal 01/04/2018, in applicazione della Legge 172/2017, la fatturazione avrà cadenza mensile.Il costo dell’offerta resterà invariato. Anche gli eventuali sconti ricorrenti relativi alla presente promozione continueranno ad essere garantiti fino al termine della promozione stessa. Alla fine del periodo promozionale si applicherà il costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data. Per tutte le informazioni visita il sito sky.it.

Per informazioni o chiarimenti restiamo a tua disposizione al numero
Fai da te 02 917171 (servizio con risponditore automatico attivo 24h su 24) o, se preferisci parlare con un operatore, al numero 199 100 400* oppure vieni su contattasky.sky.it.

Ti ringraziamo per aver scelto Sky.

Sì, è arrivata una mail il giorno dopo, ti riporto il testo:

Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione che ti consente di avere Sky Famiglia interamente scontato per 12 mesi. Al termine della promozione, continuerai a fruire dei contenuti di Sky Famiglia al prezzo di listino in vigore (listino disponibile su sky.it/listino). Per vedere cosa ti riserva Sky Famiglia, vieni su sky.it/benvenutoinskyfamiglia

Come previsto dal Codice del Consumo (art. 52 e ss.), avrai la possibilità di recedere senza alcun costo dalla presente variazione, entro 14 giorni dall’attivazione del servizio.
Potrai sempre modificare la composizione del tuo abbonamento su sky.it/informazioni-abbonamento oppure contattandoci al numero 199 100 400*.Nel caso di eliminazione di un pacchetto, la visione continuerà fino alla fine del mese successivo rispetto alla data di richiesta.Per la variazione contrattuale è previsto un costo di gestione amministrativa di 10,08€ che Sky si riserva di addebitarti.

Ti ricordiamo che il tuo abbonamento è composto da:
CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA
e che inoltre fino al 31/03/2018 la fatturazione avrà una cadenza di 4 settimane; dal 01/04/2018, in applicazione della Legge 172/2017, la fatturazione avrà cadenza mensile.Il costo dell’offerta resterà invariato. Anche gli eventuali sconti ricorrenti relativi alla presente promozione continueranno ad essere garantiti fino al termine della promozione stessa. Alla fine del periodo promozionale si applicherà il costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data. Per tutte le informazioni visita il sito sky.it.

Per informazioni o chiarimenti restiamo a tua disposizione al numero
Fai da te 02 917171 (servizio con risponditore automatico attivo 24h su 24) o, se preferisci parlare con un operatore, al numero 199 100 400* oppure vieni su contattasky.sky.it.

Ti ringraziamo per aver scelto Sky.

Ok grazie. Effetivamente dall'email danno 12 mesi gratis senza prolungamento contratto. Sai dopo il trucco delle 4 settimane.....

Ho telefonato per il pack famiglia, il massimo che ottengo è il 50% per un anno. Ho declinato l'offerta. Tra l'altro mi è comparsa anche sul fai da te sempre al 50% per un anno, offerta valida fino al 30/06.

Salve, vorrei porvi un quesito.
Ho rimosso il pacchetto Sport il 1 Aprile in quanto sconto sul pacchetto terminato ed ora mi ritrovo l'offerta nel Fai da TE a 9,90 euro per 12 mesi ma ovviamente non attivabile perchè devono trascorrere 4 mesi. La domanda è la seguente. Per sperare di avere nuove promo Sport devo restare 4 mesi senza oppure tenerlo a prezzo pieno per diversi mesi e poi toglierlo? ne operatore in chat ne al telefono è riuscito ad attivarmela. peccato

Ultima modifica:
intanto grazie per la risposta. Quindi adesso devo aggiungerlo per forza di cosa a costo pieno se voglio vedere lo Sport. la mia domanda adesso è: tra 4 mesi, togliendolo se dovesse comparirmi una promo potrò attivarla o mi dirà nuovamente che non posso procedere? i 4 mesi che devono trascorrere valgono solo se si è senza pacchetto o anche con pacchetto a prezzo pieno?

togliendolo se dovesse comparirmi una promo potrò attivarla o mi dirà nuovamente che non posso procedere? i 4 mesi che devono trascorrere valgono solo se si è senza pacchetto o anche con pacchetto a prezzo pieno?
E' probabile che ti dirà nuovamente che non puoi procedere. Ma hai la scadenza del contratto a fine agosto? Se fra 4 mesi togli nuovamente lo Sport devi pagare la "penale" di 10 euro.

Con SKY la pacchia è finita, puoi provare qualsiasi escamotage ma loro prendono giustamente delle contromisure. L'unica cosa da fare è togliere l'abbonamento.

intanto grazie per la risposta. Quindi adesso devo aggiungerlo per forza di cosa a costo pieno se voglio vedere lo Sport. la mia domanda adesso è: tra 4 mesi, togliendolo se dovesse comparirmi una promo potrò attivarla o mi dirà nuovamente che non posso procedere? i 4 mesi che devono trascorrere valgono solo se si è senza pacchetto o anche con pacchetto a prezzo pieno?

Ciao,

sono nella tua stessa situazione. Se chiami, potresti vedere se sono disponibili dei ticket. Ho chiuso il pacchetto Sport l'1 marzo per poi attivare telefonicamente un ticket 6 mesi a 39 euro una tantum

Indietro
Alto Basso