Non c'entra niente il decoder brandizzato. IPTV e OTT sono due cose completamente diverse a livello tecnico e non è il set top box che fa diventare un OTT una IPTV.
Quindi quello che dicevo prima (l'app NowTv su Sky Q) è fattibile o no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'entra niente il decoder brandizzato. IPTV e OTT sono due cose completamente diverse a livello tecnico e non è il set top box che fa diventare un OTT una IPTV.
Infatti... Ma poi tecnicamente Sky può prendere diritti per tutte e 4 le piattaforme, basta che non prenda 1 pacchetto ed è entro i limiti della legge.
Loro ne hanno differenziate quattro![]()
si ma C e D sono da considerare come unico (terza fascia) un emittente non può avere in esclusiva i diritti sulle 3 fasce ma può averli non in esclusiva su tutte e 3 le fasce. Mediapro differenziando i pacchetti dice che un emittente che compra A e B può se vuole comprare C o D ma non può comprare entrambi.
viceversa si può fare A, C e D (prima e terza fascia, lasciando la seconda fascia sul mercato) per assegnare i diritti comunque tutte e 3 le fasce devono essere vendute
Di fianco ci sarà premium calcio con un paio di canali e trasmetterà le partite più importanti di serie A
Alla fine viene fuori un pacchetto completo a buon prezzo
Il problema é che sky dovrebbe dare altri soldi a mediaset per poter trasmettere premiumcalcio pure sulla sua piattaforma dtt, penso gli convenga fare un offerta direttamente a mediapro a quel punto.
Comunque ci sarebbe un'altra ipotesi che il bando visti i punti 23 e 24 consente e pure le linee guida. Sky acquista A, B1, C1 e D, mediapro modifica il bando e assegna C2 a tim o perfom, con il B2 che non può andare a sky (un soggetto può acquistare tutti i pacchetti meno 2).
Potrebbero fare così:
Sky prende il pack A sat 380, B1 dtt 248, C1 ott (ma con 248 match), D1 248 iptv e D2 132 iptv.
Mediaset prende il pack B2 dtt 132 e C2 132 ott (Mediapro modifica il bando e assegna oltre al C1, che viene modificato da 380 a 248 match, anche il C2 con 132 match invece che 248).
Così vengono rispettate la Legge Melandri e le linee guida.
.
Devono lavorare tanto di modifiche
A me ieri ha telefonato Sky per propormi un periodo di prova di 6 settimane. Ho rifiutato spiegando che al momento non sono interessato in quanto non ancora assegnati i diritti TV del prossimo triennio di Serie A...
Mi è stato detto che la prossima Champions League, Serie A e Serie B la potrò vedere solo da loro...
Alla fine sarà come è sempre stato,fiumi di parole per niente di nuovo.......La prima e vera per le altre 2 attendere prego....