Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Durante i turni infrasettimanali quante saranno le partite in contemporanea che un emittente trasmetterà il mercoledì sera?
 
Durante i turni infrasettimanali quante saranno le partite in contemporanea che un emittente trasmetterà il mercoledì sera?
Se non erro ci saranno 3 slot orari. Quindi in contemporanea 2 partite per il pack6 che se si aggiunge alla partita del pack5, fa si che ci saranno 3 partite in contemporanea (4 in totale)
 
Se non erro ci saranno 3 slot orari. Quindi in contemporanea 2 partite per il pack6 che se si aggiunge alla partita del pack5, fa si che ci saranno 3 partite in contemporanea (4 in totale)

Chi si aggiudica il Pack 7 quindi non avrà mai partite in contemporanea? È importante anche per capire quanti canali dovrà avere a disposizione chi si aggiudica questo pacco nei momenti con più partite insieme come i turni infrasettimanali :)
 
Cioè bastava scrivere: al momento dell’offererta deve essere presentata una fideiussione dello stesso valore.
Regola ovviamente che vale per tutti.

Ps. Lo spero per noi che finisca questa commedia mercoledì.

Che poi i presidenti sanno benissimo che con quei soldi fanno il calciomercato e che vanno messi a bilancio da luglio, io non dico che MediaPro andava esclusa a priori LEGALMENTE con un paletto rigido nel bando (nell’asta più partecipano meglio è), ma potevano benissimo mettere il paletto scritto all’inizio.

Se MediaPro facesse un’offerta assurda per due pacchetti , la lega non può fare altro che accettare e far ricominciare tutta la commedia.
Ormai siete in fissa con le fideiussioni e non ne uscite. Ci sta dare 21 giorni di tempo perchè è corretto che tutti possano presentare offerte e poi cercare, con un business plan solido, di finanziarle.
Nessuno ti rilascia una fideiussione cosi tanto per. Oltre a dover spendere dei soldi senza neanche sapere se hai vinto.

Su Mediapro la situazione è semplice. Se anche vincessero uno o più pacchetti entro il 1° luglio devono già tirare fuori 50/100 milioni cash. E poi garantire il resto con fideiussione. Ma a quel punto con in mano 15/20 partite in esclusiva delle big trovare la garanzia non è poi cosi difficile. Anche perchè Sky può tirare la corda il più possibile ma non si può presentare a metà luglio senza la certezza di offrire tutte le partite di Juve, Milan e Inter.

Non si può confrontare la situazione attuale con quella del bando intermediari. La già si sapeva che era un'impresa impossibile avere un ritorno economico. Qua con un canale con 3 partite di serie A e magari Liga/Ligue 1 e altro può essere economicamente sostenibile.
 
E se poi non la presentano lo stesso?
Ache si attacca la Lega?

E soprattutto... ha senso fidarsi di un'azienda che partecipa ad un bando che sapeva benissimo non sarebbe stato garantito?
 
magari sarà l'app di dazn installabile sullo sky q, immagino che poi l'abbonato debba comunque pagare l'abbonamento a dazn quindi non mi pare questa grande innovazione...
E chi non ha lo sky Q ma solo my skyhd e vuole vedere tutta la serie A??Ma che stanno a dire e poi perchè danno per sicuro Perform??Ma che stanno a dire??Perchè pagare a Danz quando si dice che serve per non pagare due abbonamenti??
 
Secondo me, se domani va come tutti speriamo, alla fine Sky trova un accordo con l'altro operatore (perform o Mediaset) per dare ai propri abbonati la possibilità di vedere tutta la serie a senza costi aggiuntivi
 
Indietro
Alto Basso