In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ovvio finiva cosi che vantaggio hanno a perderti inoltre risarcirti per loro é acqua fresca non gli costa nulla
 
Ovvio che fosse la soluzione migliore e più veloce. Sai quanti che hanno questo problema non fanno nulla.
Che poi sicuramente è un problema dato dal cambio di piattaforma o da qualcuno che ha fatto un pasticcio con gli account.
 
Ovvio finiva cosi che vantaggio hanno a perderti inoltre risarcirti per loro é acqua fresca non gli costa nulla
Aspettiamo venerdì per dire che è finita
Ovvio che fosse la soluzione migliore e più veloce. Sai quanti che hanno questo problema non fanno nulla.
Che poi sicuramente è un problema dato dal cambio di piattaforma o da qualcuno che ha fatto un pasticcio con gli account.

Resta assurdo però che non siano in grado di capire il problema e risolverlo. E se tra un mese dovesse ricapitare?
Ora spero che nel nuovo account riportino tutte le offerte che avevo correttamente, dato che sicuramente non sarà una cosa facile.
 
Maresca ma chi te lo ha detto che non siano in grado di capire il problema? Tu non sai cos’è successo davvero. I cambi di piattaforma comportano problemi. E può essere che per politiche interne non intervengano se non costretti, come hai fatto tu. Oppure potrebbero avere una lista e tu eri il n.ro xxx

Te la prendi con i tecnici ma in realtà non si sa di chi sia la colpa.

L’importante È che tra qualche giorno tu possa usufruire del servizio che paghi e con un congruo, giusto, risarcimento.
 
Tu non sai cos’è successo davvero. I cambi di piattaforma comportano problemi.
Il cambio piattaforma ha causato la sparizione dei sottotitoli sui box Now TV. E' passato almeno un mese, ad ora non si sa se i sottotitoli torneranno sui box (penso a quello con Roku).
 
Maresca ma chi te lo ha detto che non siano in grado di capire il problema? Tu non sai cos’è successo davvero. I cambi di piattaforma comportano problemi. E può essere che per politiche interne non intervengano se non costretti, come hai fatto tu. Oppure potrebbero avere una lista e tu eri il n.ro xxx

Te la prendi con i tecnici ma in realtà non si sa di chi sia la colpa.

L’importante È che tra qualche giorno tu possa usufruire del servizio che paghi e con un congruo, giusto, risarcimento.

Me lo hanno detto loro che non sanno qual è il problema e che quindi non sanno come risolvere. Per questo motivo mi hanno proposto di creare un nuovo account
 
Aggiornamento importante

Ieri sono stato contattato da sky e abbiamo raggiunto un accordo che oggi abbiamo firmato.

In sostanza i tecnici di now TV non riescono a risolvere il mio problema, quindi ci siamo accordati che domani elimineranno il mio account e venerdì dovrò registrarmi da capo e mandargli una mail di conferma. A quel punto provvederanno a ricaricare sul mio nuovo account tutte le promozioni che avevo sull'account precedente.
È stato concordato pure un risarcimento in termini di ticket di cui magari vi parlerò nei prossimi giorni.

Ora bisogna vedere se venerdì riusciranno a fare tutto e sopratutto se si ricorderanno di questo accordo... Vi aggiornerò venerdì nella speranza che vada tutto bene.

Se questa storia dovesse finalmente finire, posso dire che sky si è comportata molto bene e ha cercato di venirmi incontro il più possibile, mentre per quanto riguarda i tecnici di now TV resto veramente basito dal fatto che non siano in grado di risolvere il problema e che non abbiano pensato di contattarmi per proporre questa soluzione, ma l'unico modo per svegliarli è stato passando dal corecom


Comunque ci sarebbe tanto da dire ma aspetto venerdì nella speranza che sia davvero la fine di questa storia.


Colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha consigliato di contattare il corecom, senza questo consiglio sarei ancora qui ad aspettare invano


Alla fine era la soluzione più rapida e drastica per risolvere il problema cancellando l'account e ricrearne uno da zero...

Rimane da capire come mai non siano riusciti a recuperare il tuo account, l'importante è comunque che venga risolto il problema

Hai un mp
 
Aggiornamento importante

Ieri sono stato contattato da sky e abbiamo raggiunto un accordo che oggi abbiamo firmato.

In sostanza i tecnici di now TV non riescono a risolvere il mio problema, quindi ci siamo accordati che domani elimineranno il mio account e venerdì dovrò registrarmi da capo e mandargli una mail di conferma. A quel punto provvederanno a ricaricare sul mio nuovo account tutte le promozioni che avevo sull'account precedente.
È stato concordato pure un risarcimento in termini di ticket di cui magari vi parlerò nei prossimi giorni.

Ora bisogna vedere se venerdì riusciranno a fare tutto e sopratutto se si ricorderanno di questo accordo... Vi aggiornerò venerdì nella speranza che vada tutto bene.

Se questa storia dovesse finalmente finire, posso dire che sky si è comportata molto bene e ha cercato di venirmi incontro il più possibile, mentre per quanto riguarda i tecnici di now TV resto veramente basito dal fatto che non siano in grado di risolvere il problema e che non abbiano pensato di contattarmi per proporre questa soluzione, ma l'unico modo per svegliarli è stato passando dal corecom


Comunque ci sarebbe tanto da dire ma aspetto venerdì nella speranza che sia davvero la fine di questa storia.


Colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha consigliato di contattare il corecom, senza questo consiglio sarei ancora qui ad aspettare invano

Sinceramente sono sorpreso dal fatto che non riescano a risolvere un problema di credenziali...
O sono limitati a fare modifiche o copie dei dati personali per la nuova normativa GDPR oppure non capisco come non possano loro stessi eliminare l'account e ricrearlo sulle basi dati con una pwd temporanea. Il sospetto che mi viene a sentire la proposta che ti è stata fatta è che abbiano perso fisicamente i dati su DB, ma allora mi chiedo come fanno a ricostruire la situazione dei pacchetti attivi.

Sono curioso di sapere cosa ti hanno proposto poi come risarcimento perchè qui secondo me puoi impuntarti...
 
Ma sicuramente non è un problema di credenziali. O si sono persi dei dati durante il cambio oppure qualcuno ha fatto casino.

Probabilmente hanno un’ assistenza sottodimensionata e gli conviene più risarcire così che assumere o avvalersi di altri collaboratori.
Ma alla fine sono tutte supposizioni, potremmo farne molte altre ma non sarebbero neanche così importanti.

L’importante è farsi un’idea dell’assistenza in generale.
E qui ne escono male.
 
Sinceramente sono sorpreso dal fatto che non riescano a risolvere un problema di credenziali...
O sono limitati a fare modifiche o copie dei dati personali per la nuova normativa GDPR oppure non capisco come non possano loro stessi eliminare l'account e ricrearlo sulle basi dati con una pwd temporanea. Il sospetto che mi viene a sentire la proposta che ti è stata fatta è che abbiano perso fisicamente i dati su DB, ma allora mi chiedo come fanno a ricostruire la situazione dei pacchetti attivi.

Sono curioso di sapere cosa ti hanno proposto poi come risarcimento perchè qui secondo me puoi impuntarti...

La mia impressione è che di tecnici now TV quasi non ne abbia (a parte in Inghilterra) quindi forse hanno delle capacità limitate.

Per il risarcimento, l'avvocato mi ha detto chiaramente che per loro non era un problema accontentarmi (nei limiti della decenza) pur di chiudere la vicenda amichevolmente e rinunciare al corecom.

Credo ci siano dettagli legali che non conosciamo, pensate che nel contratto sky non ammette ufficialmente di aver creato un disservizio, più o meno c'è scritto che loro rigettano le mie accuse ma accettano le mie richieste per poter chiudere la faccenda. Il che è un po' paradossale perché è come dire che non è vero che non posso accedere al mio account ma accettano di sistemarlo :D

Il punto è che a me non interessa né andare ad uno scontro, né ottenere grandi sconti, a me interessa solo riavere il mio account e risolvere il problema.

Di conseguenza ho accettato tutto senza problemi, anche la loro prima offerta di risarcimento senza nemmeno trattare

Scusate se sono un po' vago ma essendo un contratto firmato con lo studio legale di Sky immagino che non possa renderne pubblico il contenuto
 
Aggiornamento importante

Ieri sono stato contattato da sky e abbiamo raggiunto un accordo che oggi abbiamo firmato.

In sostanza i tecnici di now TV non riescono a risolvere il mio problema, quindi ci siamo accordati che domani elimineranno il mio account e venerdì dovrò registrarmi da capo e mandargli una mail di conferma. A quel punto provvederanno a ricaricare sul mio nuovo account tutte le promozioni che avevo sull'account precedente.
È stato concordato pure un risarcimento in termini di ticket di cui magari vi parlerò nei prossimi giorni.

Ora bisogna vedere se venerdì riusciranno a fare tutto e sopratutto se si ricorderanno di questo accordo... Vi aggiornerò venerdì nella speranza che vada tutto bene.

Se questa storia dovesse finalmente finire, posso dire che sky si è comportata molto bene e ha cercato di venirmi incontro il più possibile, mentre per quanto riguarda i tecnici di now TV resto veramente basito dal fatto che non siano in grado di risolvere il problema e che non abbiano pensato di contattarmi per proporre questa soluzione, ma l'unico modo per svegliarli è stato passando dal corecom


Comunque ci sarebbe tanto da dire ma aspetto venerdì nella speranza che sia davvero la fine di questa storia.


Colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha consigliato di contattare il corecom, senza questo consiglio sarei ancora qui ad aspettare invano

Finalmente!!! Te l'ho detto che avrebbero cercato di evitare la conciliazione e di risolvere tutto con il formulario GU5 ;)

Purtroppo potrebbero esserci altre persone nella tua stessa situazione che a differenza tua non sapendo come agire, attendono inutilmente e perdono soldi...

(Io l'anno scorso avevo avuto problemi con una promozione a scala nazionale SAMSUNG, ovvero mi richiedevano l'iscrizione ad Extra pur non essendo cliente Sky da un anno, secondo regolamento a premi, per avere Sky Go Plus gratis. Molti si saranno accontentati dei pacchetti fregandosene di Sky Go però non è corretto il comportamento che hanno attuato, sapendo che nessuno si poteva iscrivere ad extra in quanto nuovi clienti. Il servizio clienti non riusciva a sovrascrivere il sistema, non mi hanno risposto al reclamo però tutto risolto con il corecom.... scusate l'ot)
 
Salve a tutti, nonostante stiano passando un pò di settimane, il problema dei blocchi sui canali lineari sul mio box continuano a persistere (visione per circa 15 minuti...blocco con pallini che girano per 15 secondi....rientro in visione, e dopo 15 minuti stessa cosa).
Anche altri continuano ad avere questo problema? Qualcuno è riuscito a risolvere in qualche modo? Devo rassegnarmi fino a quando ci sarà un nuovo aggiornamento?
 
Salve a tutti, nonostante stiano passando un pò di settimane, il problema dei blocchi sui canali lineari sul mio box continuano a persistere (visione per circa 15 minuti...blocco con pallini che girano per 15 secondi....rientro in visione, e dopo 15 minuti stessa cosa).
Anche altri continuano ad avere questo problema? Qualcuno è riuscito a risolvere in qualche modo? Devo rassegnarmi fino a quando ci sarà un nuovo aggiornamento?

ciao, si a me continua a capitare la stessa cosa che capita a te ma solo sui canali sport e utilizzando il Box. Se invece guardo utilizzando la chromecast non si blocca mai.
 
A me capita meno rispetto ad un paio di settimane fa, ma capita.
Aspetto se esce l’app per Apple TV, altrimenti se non risolvono proverò la stick.
 
A me capita meno rispetto ad un paio di settimane fa, ma capita.
Aspetto se esce l’app per Apple TV, altrimenti se non risolvono proverò la stick.

Mi permetto di dissentire: se il box presenta i problemi in questione (e succede anche a me sui canali sport) la soluzione non deve essere passare ad altro device, devono fixare il box.
 
Indietro
Alto Basso