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Aspettiamo venerdì per dire che è finitaOvvio finiva cosi che vantaggio hanno a perderti inoltre risarcirti per loro é acqua fresca non gli costa nulla
Ovvio che fosse la soluzione migliore e più veloce. Sai quanti che hanno questo problema non fanno nulla.
Che poi sicuramente è un problema dato dal cambio di piattaforma o da qualcuno che ha fatto un pasticcio con gli account.
Il cambio piattaforma ha causato la sparizione dei sottotitoli sui box Now TV. E' passato almeno un mese, ad ora non si sa se i sottotitoli torneranno sui box (penso a quello con Roku).Tu non sai cos’è successo davvero. I cambi di piattaforma comportano problemi.
Maresca ma chi te lo ha detto che non siano in grado di capire il problema? Tu non sai cos’è successo davvero. I cambi di piattaforma comportano problemi. E può essere che per politiche interne non intervengano se non costretti, come hai fatto tu. Oppure potrebbero avere una lista e tu eri il n.ro xxx
Te la prendi con i tecnici ma in realtà non si sa di chi sia la colpa.
L’importante È che tra qualche giorno tu possa usufruire del servizio che paghi e con un congruo, giusto, risarcimento.
Aggiornamento importante
Ieri sono stato contattato da sky e abbiamo raggiunto un accordo che oggi abbiamo firmato.
In sostanza i tecnici di now TV non riescono a risolvere il mio problema, quindi ci siamo accordati che domani elimineranno il mio account e venerdì dovrò registrarmi da capo e mandargli una mail di conferma. A quel punto provvederanno a ricaricare sul mio nuovo account tutte le promozioni che avevo sull'account precedente.
È stato concordato pure un risarcimento in termini di ticket di cui magari vi parlerò nei prossimi giorni.
Ora bisogna vedere se venerdì riusciranno a fare tutto e sopratutto se si ricorderanno di questo accordo... Vi aggiornerò venerdì nella speranza che vada tutto bene.
Se questa storia dovesse finalmente finire, posso dire che sky si è comportata molto bene e ha cercato di venirmi incontro il più possibile, mentre per quanto riguarda i tecnici di now TV resto veramente basito dal fatto che non siano in grado di risolvere il problema e che non abbiano pensato di contattarmi per proporre questa soluzione, ma l'unico modo per svegliarli è stato passando dal corecom
Comunque ci sarebbe tanto da dire ma aspetto venerdì nella speranza che sia davvero la fine di questa storia.
Colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha consigliato di contattare il corecom, senza questo consiglio sarei ancora qui ad aspettare invano
Aggiornamento importante
Ieri sono stato contattato da sky e abbiamo raggiunto un accordo che oggi abbiamo firmato.
In sostanza i tecnici di now TV non riescono a risolvere il mio problema, quindi ci siamo accordati che domani elimineranno il mio account e venerdì dovrò registrarmi da capo e mandargli una mail di conferma. A quel punto provvederanno a ricaricare sul mio nuovo account tutte le promozioni che avevo sull'account precedente.
È stato concordato pure un risarcimento in termini di ticket di cui magari vi parlerò nei prossimi giorni.
Ora bisogna vedere se venerdì riusciranno a fare tutto e sopratutto se si ricorderanno di questo accordo... Vi aggiornerò venerdì nella speranza che vada tutto bene.
Se questa storia dovesse finalmente finire, posso dire che sky si è comportata molto bene e ha cercato di venirmi incontro il più possibile, mentre per quanto riguarda i tecnici di now TV resto veramente basito dal fatto che non siano in grado di risolvere il problema e che non abbiano pensato di contattarmi per proporre questa soluzione, ma l'unico modo per svegliarli è stato passando dal corecom
Comunque ci sarebbe tanto da dire ma aspetto venerdì nella speranza che sia davvero la fine di questa storia.
Colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha consigliato di contattare il corecom, senza questo consiglio sarei ancora qui ad aspettare invano
Sinceramente sono sorpreso dal fatto che non riescano a risolvere un problema di credenziali...
Sinceramente sono sorpreso dal fatto che non riescano a risolvere un problema di credenziali...
O sono limitati a fare modifiche o copie dei dati personali per la nuova normativa GDPR oppure non capisco come non possano loro stessi eliminare l'account e ricrearlo sulle basi dati con una pwd temporanea. Il sospetto che mi viene a sentire la proposta che ti è stata fatta è che abbiano perso fisicamente i dati su DB, ma allora mi chiedo come fanno a ricostruire la situazione dei pacchetti attivi.
Sono curioso di sapere cosa ti hanno proposto poi come risarcimento perchè qui secondo me puoi impuntarti...
Aggiornamento importante
Ieri sono stato contattato da sky e abbiamo raggiunto un accordo che oggi abbiamo firmato.
In sostanza i tecnici di now TV non riescono a risolvere il mio problema, quindi ci siamo accordati che domani elimineranno il mio account e venerdì dovrò registrarmi da capo e mandargli una mail di conferma. A quel punto provvederanno a ricaricare sul mio nuovo account tutte le promozioni che avevo sull'account precedente.
È stato concordato pure un risarcimento in termini di ticket di cui magari vi parlerò nei prossimi giorni.
Ora bisogna vedere se venerdì riusciranno a fare tutto e sopratutto se si ricorderanno di questo accordo... Vi aggiornerò venerdì nella speranza che vada tutto bene.
Se questa storia dovesse finalmente finire, posso dire che sky si è comportata molto bene e ha cercato di venirmi incontro il più possibile, mentre per quanto riguarda i tecnici di now TV resto veramente basito dal fatto che non siano in grado di risolvere il problema e che non abbiano pensato di contattarmi per proporre questa soluzione, ma l'unico modo per svegliarli è stato passando dal corecom
Comunque ci sarebbe tanto da dire ma aspetto venerdì nella speranza che sia davvero la fine di questa storia.
Colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha consigliato di contattare il corecom, senza questo consiglio sarei ancora qui ad aspettare invano
Salve a tutti, nonostante stiano passando un pò di settimane, il problema dei blocchi sui canali lineari sul mio box continuano a persistere (visione per circa 15 minuti...blocco con pallini che girano per 15 secondi....rientro in visione, e dopo 15 minuti stessa cosa).
Anche altri continuano ad avere questo problema? Qualcuno è riuscito a risolvere in qualche modo? Devo rassegnarmi fino a quando ci sarà un nuovo aggiornamento?
ciao, si a me continua a capitare la stessa cosa che capita a te ma solo sui canali sport e utilizzando il Box. Se invece guardo utilizzando la chromecast non si blocca mai.
anche io con chromecast nessun problema.
E' un bug del tvbox allora.
A me capita meno rispetto ad un paio di settimane fa, ma capita.
Aspetto se esce l’app per Apple TV, altrimenti se non risolvono proverò la stick.