In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Posso sapere tutte le caratteristiche che non hanno mantenuto con la nuova app?
Ad esempio, i sottotitoli... poi?

Salve a tutti. Ritornando alla problematica riscontrata da me e da molti, ovvero il blocco ripetuto dei canali lineari (sopratutto sezione sport) posso darvi un importante aggiornamento. Fino a pochi giorni fa il mio tvbox era collegato via wi-fi ad un router fornito da fastweb e come più volte detto presentava le problematiche di blocco canale dopo circa un quarto d'ora di visione. Ebbene, da ieri sono passato a vodafone (con annesso nuovo router che fornisce il segnale wi-fi al tv box) e non sto riscontrando più alcun problema.....visione fluida e senza alcuna interruzione. Possibile che il problema possa derivare dalla connessione fastweb e/o dal router fornito dalla stessa compagnia?
In ogni modo io, almeno per ora, sembra che abbia risolto il problema. Vi aggiorno nei prossimi giorni sull'andazzo.

Ho Fastweb e anche io noto i blocchi (più o meno ogni 10 minuti) da tvbox: ovviamente non so se il problema sia di Fastweb, la cosa strana è che tutto è iniziato in concomitanza della migrazione alla nuova piattaforma.

Ho Fastweb e anche io noto i blocchi (più o meno ogni 10 minuti) da tvbox: ovviamente non so se il problema sia di Fastweb, la cosa strana è che tutto è iniziato in concomitanza della migrazione alla nuova piattaforma.

Io ho Fastgate di Fastweb e sembra che non vi siano blocchi. Io non ho il pacchetto Sport (che vorrei attivare) ma dalla sezione sport sto tenendo acceso il canale Sky sport 24 e pare che di blocchi non vi siano.
Non ho capito bene la questione del Wi-Fi a 2,4 e 5 ghz. Io il 5 ghz lo tengo disattivato. Devo attivarlo?

Ragazzi ho fatto ieri now tv tichet sport e provandolo sul tablet con una connessione adsl 8 mega ho notato che ogni tanto tipo ogni 15 minuti va in baffering e si deve uscire e rientrare. é normale? ps con la smart stick le cose vanno meglio? e durante le partite in diretta come è la situazione? è affidabile questo servizio?

Al momento f1 inguardabile su stick e fibra fastweb, continua a saltare :eusa_wall:

EDIT: riavviando sembra essersi ripresa, vediamo per quanto... la stick si vede meglio e più fluida ma molto più instabile (anche ora che uso il suo alimentatore)

Anch'io con Fastweb oggi sia con la formula 1 e con i canali normali , ogni tanto si bloccano e devo uscire e riavviare il canale , da app TV Samsung connesso via ethernet . La cosa del volume è si un po' obsoleta, su on demand devo mettere il volume a 80 per sentire decentemente

Ultima modifica:
Sentendo ora in chat mi hanno detto di contattare Fastweb che per loro è un problema di linea visto che now TV funziona..

Sentendo ora in chat mi hanno detto di contattare Fastweb che per loro è un problema di linea visto che now TV funziona..

Strano... comunque come già scritto secondo me è la stick poco stabile, con il box mai avuto problemi. E’ anche vero che dopo aver riavviato non avuto più blocchi ma tra balla e l’altra avrò perso almeno 5 minuti gp e mi rompe.

Io ho avuto problemi sulla app della TV Samsung, sul box invece tutto tranquillo

Scusate, magari è già stata fatta come domanda o c'è un topic adatto ma non riesco a trovarlo, qualcuno sa se verrà aggiunta o meno una guida epg dei programmi che trasmettono?
Grazie!

Indietro
Alto Basso