Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti. Ritornando alla problematica riscontrata da me e da molti, ovvero il blocco ripetuto dei canali lineari (sopratutto sezione sport) posso darvi un importante aggiornamento. Fino a pochi giorni fa il mio tvbox era collegato via wi-fi ad un router fornito da fastweb e come più volte detto presentava le problematiche di blocco canale dopo circa un quarto d'ora di visione. Ebbene, da ieri sono passato a vodafone (con annesso nuovo router che fornisce il segnale wi-fi al tv box) e non sto riscontrando più alcun problema.....visione fluida e senza alcuna interruzione. Possibile che il problema possa derivare dalla connessione fastweb e/o dal router fornito dalla stessa compagnia?
In ogni modo io, almeno per ora, sembra che abbia risolto il problema. Vi aggiorno nei prossimi giorni sull'andazzo.
Ho Fastweb e anche io noto i blocchi (più o meno ogni 10 minuti) da tvbox: ovviamente non so se il problema sia di Fastweb, la cosa strana è che tutto è iniziato in concomitanza della migrazione alla nuova piattaforma.
Qualcuno nota l'audio basso sui contenuti ondemand?
Ah ecco non sono l'unico, comunque l'ho fatto segnalare al reparto tecnico.. Fatelo anche voi se potete, almeno notano che non siamo pochiIo da sempre
Qualcuno nota l'audio basso sui contenuti ondemand?
Chiedo ad Ercolino se nel caso può occuparsi anche lui di questa cosa, grazie..Qualcuno nota l'audio basso sui contenuti ondemand?
Chiedo ad Ercolino se nel caso può occuparsi anche lui di questa cosa, grazie..
Vedo regolarmente con la stickAdesso avete problemi con la Smart Stick? Non riesco a vedere i canali.
Sentendo ora in chat mi hanno detto di contattare Fastweb che per loro è un problema di linea visto che now TV funziona..