In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Mi permetto di dissentire: se il box presenta i problemi in questione (e succede anche a me sui canali sport) la soluzione non deve essere passare ad altro device, devono fixare il box.

Allora è indubbiamente un problema comune. Ancora peggio che non si sa quali saranno i tempi per risolverlo :(

Mi permetto di dissentire: se il box presenta i problemi in questione (e succede anche a me sui canali sport) la soluzione non deve essere passare ad altro device, devono fixare il box.

Ma tu hai ragione, solo che il box non mi piace e vorrei tutto su Apple TV, praticamente ne ho presi 2 con l’offerta media world per forza ed avrei preso volentieri solo il codice. La stick la prenderei con un’offerta analoga.

Non sto dicendo a nessuno di prendere la stick se non gli funziona il box, era una cosa mia.

Ma assolutamente, per serietà, il box deve andare bene.

Stessa cosa.

Con Chromecast funziona tutto perfettamente, col box invece buffering e peggioramento della qualità dell'immagine.

Salve a tutti, nonostante stiano passando un pò di settimane, il problema dei blocchi sui canali lineari sul mio box continuano a persistere (visione per circa 15 minuti...blocco con pallini che girano per 15 secondi....rientro in visione, e dopo 15 minuti stessa cosa).
Anche altri continuano ad avere questo problema? Qualcuno è riuscito a risolvere in qualche modo? Devo rassegnarmi fino a quando ci sarà un nuovo aggiornamento?

A me con il tvbox non succede.

Io volevo provare la soluzione del canale a 5 ghz, ma sul 100 non lo vede.

col mio tv samsung stesso problema, uno strazio. Mi piace addormentarmi con la tv accesa, e ogni tot il silenzio, vado a voltarmi e il video e bloccato. risolvere?

ieri hanno proceduto ad eliminare il mio account, oggi mi sono registrato da zero e ora attendo che ripristinino tutti i ticket che avevo.

speriamo oggi di chiudere questa storia durata 3 settimane.

Finalmente il mio problema è stato risolto.

Tra l'altro dovendomi registrare da capo, ho sfruttato la promozione per i nuovi clienti che a 9,99€ ti da intrattenimento, serie tv e opzione plus. Poi a 5€ ho aggiunto il cinema quindi ora il pacchetto completo mi costa solo 15€ compreso di plus (praticamente come i vecchissimi abbonati)

A questo ovviamente si aggiunge lo sport a 19€ che avevo già prima.

Alla fine posso ritenermi soddisfatto... Anche per il risarcimento avuto...

Praticamente fra pacchetti che avevo già pagato e risarcimento di now TV, ho tutto gratis fino al 2020

Tra l'altro dovendomi registrare da capo, ho sfruttato la promozione per i nuovi clienti che a 9,99€ ti da intrattenimento, serie tv e opzione plus. Poi a 5€ ho aggiunto il cinema quindi ora il pacchetto completo mi costa solo 15€ compreso di plus (praticamente come i vecchissimi abbonati)

Praticamente fra pacchetti che avevo già pagato e risarcimento di now TV, ho tutto gratis fino al 2020

Bene ;)

Finalmente

Fino al 2020? Fino a quando non ti sospenderanno un'altra volta l'account per errore

Hai sport per 2 anni gratis? :O

Per 2020 intendo inizio 2020, non la fine.

Diciamo che per tutto quest'anno e il 2019 sono a posto.... Nella speranza che non sospendano nuovamente il mio account come giustamente dice imopen :D

Per 2020 intendo inizio 2020, non la fine.

Diciamo che per tutto quest'anno e il 2019 sono a posto.... Nella speranza che non sospendano nuovamente il mio account come giustamente dice imopen :D
Wow! Un anno e mezzo di sport è un bel risarcire...

Salve a tutti. Ritornando alla problematica riscontrata da me e da molti, ovvero il blocco ripetuto dei canali lineari (sopratutto sezione sport) posso darvi un importante aggiornamento. Fino a pochi giorni fa il mio tvbox era collegato via wi-fi ad un router fornito da fastweb e come più volte detto presentava le problematiche di blocco canale dopo circa un quarto d'ora di visione. Ebbene, da ieri sono passato a vodafone (con annesso nuovo router che fornisce il segnale wi-fi al tv box) e non sto riscontrando più alcun problema.....visione fluida e senza alcuna interruzione. Possibile che il problema possa derivare dalla connessione fastweb e/o dal router fornito dalla stessa compagnia?
In ogni modo io, almeno per ora, sembra che abbia risolto il problema. Vi aggiorno nei prossimi giorni sull'andazzo.

Pure io Fastweb con modem fastgate, come detto ho provato a collegarlo a 5 ghz ma nada, non si può.
Ho attenuato molto il problema tramite app MyFastweb, dando il boost al tv box.

Indietro
Alto Basso