Benvenuto in Mediaset Premium, indica la motivazione di contatto e inoltreremo la tua richiesta ad un nostro operatore.
Gianluca xxx: salve
Alessandro: Ciao sono l’operatore Alessandro.
Gianluca xxx: la mia offerta è stata rimodulata togliendo l'HD
Alessandro: salve
Alessandro: Posso chiederti nome, cognome, luogo e data di nascita?
Gianluca xxx: gianluca xxx
Gianluca xxx: xxxxxxxxxxxxxxxxx
Gianluca xxx: dicevo
Alessandro: si
Gianluca xxx: che non mi è arrivata nessuna informativa di modifica unilaterale dell'offerta
Gianluca xxx: vorrei capire meglio
Alessandro: Gentile cliente, dal primo giugno per ottimizzare il servizio offerto alcuni canali Premium, tra cui i +24, non sono più visibili e i canali HD sono ora disponibili solo in definizione standard.
Alessandro: è stata inviata una comunicazione in merito
Gianluca xxx: in che data così verifico?
Alessandro: potrai verificare in autonomia anche nell'area clienti
Gianluca xxx: cosa dovrei verificare scusi?
Alessandro: potrai verificare il nuovo ordinamento dei canali Premium a partire dal 01/06/2018
Gianluca xxx: mi scusi ma io non sto parlando di variazione di ordinamento dei canali
Gianluca xxx: io sto parlando di variazione abbonamento
Gianluca xxx: è molto diverso
Gianluca xxx: non ho ricevuto alcuna comunicazione
Gianluca xxx: e nemmeno nell'area clienti è presente il "Documento variazione abbonamento" appropriato
Alessandro: l'hd era inclusa gratuitamente
Alessandro: per quanto riguarda il pacchetto calcio
Alessandro: Mediaset Premium non è tra gli aggiudicatari dei diritti per la trasmissione della Serie A per il triennio 2018xxx 2021, ma ha richiesto agli altri operatori la possibilità di definire un accordo di ritrasmissione sul digitale terrestre per i propri clienti.
Mediaset Premium si adopererà per una conclusione positiva della trattativa, e darà nuove comunicazioni ai propri clienti entro il 30 Giugno con l’obiettivo di fornire tutte le informazioni possibili con trasparenza e tempestività.
Gianluca xxx: I clienti Premium con offerta Calcio riceveranno una comunicazione dettagliata sulla propria offerta; in caso di promozioni attive, le tempistiche di effettiva variazione dell’abbonamento potrebbero variare.
Gianluca xxx: quindi? qual è la tempistica esatta?
Gianluca xxx: considerando che è stata variata l'offerta e ho promozioni vorrei capire
Alessandro: Qualora l’accordo non andasse a buon fine, l’offerta Premium sarà rimodulata: a partire dal 1°Agosto il listino sarà Cinema & Serie TV, Eurosport, Play On Demand e Play Mobilità al costo di 14.90€ al mese.
SOLO in caso di rimodulazione del listino per mancanza di accordo, dal 1 luglio al 31 luglio 2018 sarà possibile recedere dal contratto senza costi, collegandosi all’Area Clienti o inviando una raccomandata a/r a Mediaset Premium Spa, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).
Gianluca xxx: quando mi verrà data la comunicazione definitiva?
Alessandro: si , ti invito ad attendere
Gianluca xxx: entro giugno?
Alessandro: si
Gianluca xxx: ok aspetterò 5 gg
Alessandro: si
Gianluca xxx: buona serata arrivederci
Alessandro: Grazie per averci contattato. Per migliorare il nostro servizio compila il breve questionario che ti verrà proposto selezionando il tasto chiudi in alto a destra. Buona visione con Mediaset Premium
Alessandro La sessione è terminata