DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno ragazzi, vi invito a fare una verifica perché letto in altra discussione pare che i 9 mesi di sky siano in realtà 8+1 gratis, non cumulabile con l'altro già usufruito di Dazn, di conseguenza riscattare il codice ora o al termine del mese gratuito, come pensavo anch'io di fare, non cambierà assolutamente nulla, perché se riscatteremo il codice al termine del mese gratis ci verranno riconosciuti 8 mesi di visione e non 9. Detto questo cosa ho pensato per aggirare l'ostacolo: mi godo il primo mese e poi farò nuovo account e riscatterò codice 9 mesi sky, non pare semplice nemmeno questa soluzione perché pare che Dazn tenga in memoria la matrice dei dispositivi utilizzati, di conseguenza potrebbe dare un errore e non permettere accesso dal secondo account dai dispositivi già utilizzati per la verifica. Ovviamente se tutto fosse confermato ci sarebbe da far intervenire l'AGCM, perché Sky parla di 9 messi secchi non fa distinzioni.
 
Nella cronologia dei pagamenti il ticket viene correttamente inserito alla fine del periodo di prova. Io ho aperto l'account il 30/07 e nella cronologia dei pagamenti il ticket viene fatto partire il 30/08, quindi dopo il mese gratuito. Il problema è che il ticket attualmente sembra essere di otto mesi, in quanto il prossimo pagamento è il 30/04/19. Hanno confermato che è un loro errore e che sistemano.

ok, sta cosa degli 8 mesi è brutta però...speriamo sistemino
 
Appunto...è quello che ho scritto sopra, sono in realtà 8 mesi + 1 gratis, non cumulabile con l'altro, cosa assolutamente da denuncia.
 
Appunto...è quello che ho scritto sopra, sono in realtà 8 mesi + 1 gratis, non cumulabile con l'altro, cosa assolutamente da denuncia.

Sta parola DENUNCIA sarebbe da censurare (come quello di vado al corecom, pec ecc ecc) . :laughing7:
Ma parlare prima di errore tecnico? I codici Sky sono i primi codici che esistono per DAZN!
Se il sistema vede l'abbonamento in corso e, per ERRORE lo fa partire da quella data?
Forse il REDEM andrebbe fatto ad abbonamento scaduto, salvo che non risolvano il problema prima.
 
Sta parola DENUNCIA sarebbe da censurare (come quello di vado al corecom, pec ecc ecc) . :laughing7:
Ma parlare prima di errore tecnico? I codici Sky sono i primi codici che esistono per DAZN!
Se il sistema vede l'abbonamento in corso e, per ERRORE lo fa partire da quella data?
Forse il REDEM andrebbe fatto ad abbonamento scaduto, salvo che non risolvano il problema prima.

in canada e in germania gia esistevano dei coupon, non emessi da sky ovviamente
 
in canada e in germania gia esistevano dei coupon, non emessi da sky ovviamente

Questo è un evidente errore di configurazione dei coupon sky qui da noi, lo correggeranno sicuramente dopo tutte le segnalazioni che staranno ricevendo.
 
Appunto...è quello che ho scritto sopra, sono in realtà 8 mesi + 1 gratis, non cumulabile con l'altro, cosa assolutamente da denuncia.

Io propenderei per un errore tecnico che stanno sistemando, non mi scandalizza la cosa. Sono rimasto più sconcertato per lo spot in italiano sulla preseason NFL che poi non è trasmessa, gli errori tecnici ci stanno, penso basti attendere la sistemazione
 
Sta parola DENUNCIA sarebbe da censurare (come quello di vado al corecom, pec ecc ecc) . :laughing7:
Ma parlare prima di errore tecnico? I codici Sky sono i primi codici che esistono per DAZN!
Se il sistema vede l'abbonamento in corso e, per ERRORE lo fa partire da quella data?
Forse il REDEM andrebbe fatto ad abbonamento scaduto, salvo che non risolvano il problema prima.

Alcuni hanno già inserito codice (secondo me sbagliando) e gli ha mangiato un mese, non credo sia reversibile come procedura, io aspetto il 1° Settembre sperando che risolvano il problema, però onestamente anche se la parola "denuncia" può essere una forzatura potevano organizzarsi meglio.
 
Alcuni hanno già inserito codice (secondo me sbagliando) e gli ha mangiato un mese, non credo sia reversibile come procedura, io aspetto il 1° Settembre sperando che risolvano il problema, però onestamente anche se la parola "denuncia" può essere una forzatura potevano organizzarsi meglio.

Forse l'unica cosa che avrebbero potuto fare sarebbe stata chiedere il rinvio del campionato di qualche mese fino a quanto tutto non era pronto e testato.
Dopotutto se la lega ha assegnato i diritti a 2 mesi dall'inizio delle partite, il problema lo deve affrontare.
 
Credo sia un errore.
Una domanda, da quello che ho capito se inserisci da subito il ticket il tuo account si disattiva automaticamente alla fine del ticket. Invece se aggiungo il ticket ad un account già esistente alla fine del periodo del ticket si torna ad un abbonamento normale, quindi bisogna disdire. Giusto?
 
Questo mi ha fatto capire che farò 2 account differenti, qui di 2 mesi gratis o più e poco prima della scadenza attivo forse il ticket di 6 mesi, dato che ho DAZN con Mediaset Premium sino al 30/9.
Si possono un po' sapere vantaggi e svantaggi a fare tutto sullo stesso account o a farne due?
Se ho una sola carta di credito posso fare un account a nome di mio papà, e poi dopo quello definitivo a nome mio, email diverse, dallo stesso PC? Ovviamente il tv risulterà sempre lo stesso.
Perché non vorrei che quando faccio il secondo account per usare il ticket, ad esempio mi chiedono di inserire lo stesso la carta di credito, già usata nel primo.
 
Scusate ma se faccio il ticket mensile a 7.90 e dopo non rinnovo quando riattivo avrò ancora 7.90 oppure 9.99.
 
Sto come te ma ho paura a fare una seconda richiesta dal fai da te Sky, non vorrei che me lo fanno pagare due volte sto cavolo di ticket... attendo ancora qualche giorno tanto non ho tutta questa fretta!
.
Anch'io ho ancora questo timore, ma comunque non credo che vada così perché a differenza di prima non solo ora mi é arrivato il codice da riscattare (peraltro per maggior sicurezza ho inserito un altro numero di cellulare e su quello inserito ieri ancora tutto tace) ma in più, come detto prima, non mi dà più la possibilità ora di acquistare i ticket, a differenza di quanto succedeva fino a stamattina. E infine sul registro attività sia del sito sia dell'app risulta solo la richiesta odierna.
 
Alcuni hanno già inserito codice (secondo me sbagliando) e gli ha mangiato un mese, non credo sia reversibile come procedura, io aspetto il 1° Settembre sperando che risolvano il problema, però onestamente anche se la parola "denuncia" può essere una forzatura potevano organizzarsi meglio.

Mah, in realtà no, nel senso che se il ticket è di 9 mesi, di 9 mesi deve essere, e i nove mesi devono partire dopo il mese di prova. Funziona così per qualsiasi servizio in streaming, qualsiasi, Netflix, Infinity, NowTv etc...
Deve essere un errore tecnico. Il mio problema è che devo spiegare tutta sta menata a mio padre che ha 80 anni e vive a 150 km da me, e dirgli che il suo nuovo decoder SkyQ (che devono ancora installare) non avrà l'app fino a settembre.
Comunque pessima gestione a livello di comunicazione, e immagino che in questi giorni siano bombardati.
Probabilmente conviene attivare un account con paypal, e comprare il ticket sky settimana prossima con calma
 
Riporto la mia esperienza sperando di fare maggiore chiarezza. Ho aperto un account il giorno 6 agosto su DAZN usufruendo del mese gratuito. Ieri mattina ho fatto richiesta del ticket SKY DAZN di 9 mesi, ho ricevuto il messaggio con il codice da redimere in tarda serata e l'ho inserito sul sito. Bene, mi riporta il mese gratuito dal 6 agosto fino al 5 settembre, mentre il ticket SKY viene riportato come abbonamento 8 mesi a partire dal 6 settembre ( e non dal 13 settembre) fino al 6 maggio. Quindi fate attenzione!
Pensandoci meglio, lo sconto di Sky sul prezzo di listino è di 20 euro e non di 30 in quanto il mese gratuito non si paga (essendo gratuito...), facendo un confronto col ticket acquistato mese per mese al costo di 8euro, abbiamo 8 mesi x 8euro al mese= 64 euro contro i 60 addebitati una tantum per il ticket da 9 mesi, parliamo di un risparmio di soli 4euro circa! Ne vale davvero la pena?
 
Proporrei di fare un post chiaro e nitido su come comportarsi al termine del mese gratuito di DAZN, quando inserire il ticket sky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso