Qualche giorno fa sono riuscito a parlare con un operatore albanese allo 027070 ma sembrava che ne sapesse meno di me e infatti non ha risolto niente...
Devi farti passare l'UNITA' TECNICA DI MILANO.
Se trovi la persona giusta ti sistema il tutto in pochi minuti
Post 4049 di questa discussione
allora...Gesu' quante informazioni errate ti hanno dato a questo Sky Service
Veniamo al problema dell'On Demand, cosa molto comune a coloro che hanno aggiornato forzatamente..ti basterà chiamare il call center e dire che non riesci a vedere, dopo l'aggiornamento a Sky Q Black, ne' l'On Demand e nemmeno l'interattività...riferisci che il motivo è dovuto al fatto che va associato l'STB ID del decoder (Reperibile nel menu' info) con il num. della smart card in tuo possesso...entra pure nel tecnicismo e riferisci che mancano dei red code associati..ti trasferiranno la chiamata all'unità tecnica di Milano e lì ti risolvono subito o entro poco tempo il problema. (io ho risolto il tutto chiamando l'199.100.400 - ma lo 027070 dovrebbe andar bene cmq -- se ti capita l'operatore che ti propone reset ecc insisti per parlare con l'unità tecnica di Milano...purtroppo non tutti sanno di cosa si parla). ...
Ultima modifica: