FIA Formula 1 World Championship 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Lewis Hamilton che per l'ennesima volta omaggia Alonso definendolo il miglior pilota contro cui si sia mai confrontato. Peccato non averli più visti in lotta per il Mondiale dopo quel magico 2007 che resterà per sempre nella storia di questo sport.
Vedo che nessuno parla del meteo. Evidentemente in Belgio questa estate piove meno che in Italia purtroppo
 
Alonso: "Ho rifiutato la Red Bull e il sedile di Ricciardo"
Marko: "Mai parlato con ALonso o con Briatore"

ennesima vittoria per il campione del mondo di Balle, vincitore della 24 ore di Simpatia.

non mi stupisce che l'unico che faccia ancora il paraculo con lui sia LH, che é paraculo di natura. Dopo averlo bocciato per il secondo sedile mercedes adesso ne tesse le lodi. il solito :) poco da fare puoi essere veloce quanto vuoi ma la signorilitá non si compra e non si trova a caso.

accetto scommesse su Bottas fuori dal Q3 domani.
 
Tanto Bottas parte ultimo. Gli hanno cambiato tutto. Cosa che non ha fatto la Ferrari con Kimi dove ha evitato di cambiare il turbo visto che è già a 3 usati.
Sarebbe stupido fare il q3 e partire con le gomme più morbide.
 
Tanto Bottas parte ultimo. Gli hanno cambiato tutto. Cosa che non ha fatto la Ferrari con Kimi dove ha evitato di cambiare il turbo visto che è già a 3 usati.
Sarebbe stupido fare il q3 e partire con le gomme più morbide.

esatto l'ennesima stupiditá delle regole. tanto vale che bottas nemmeno passi il q1 cosí risparmia gomme e motore, e continua l'assurditá
 
Davvero qualcuno crede a quello spara balle di Marko? Su, non scherziamo...
Neanche io capisco il motivo per cui Raikkonen non parta dall'ultima fila, a meno che non voglia cogliere forse l'ultima possibilità di successo nella sua carriera.
 
Davvero qualcuno crede a quello spara balle di Marko? Su, non scherziamo...
Neanche io capisco il motivo per cui Raikkonen non parta dall'ultima fila, a meno che non voglia cogliere forse l'ultima possibilità di successo nella sua carriera.

certo crediamo tutti a quello che dici tu. Marko non sa nulla di red bull, sai tutto tu.

Horner lo ha confermato in sala stampa davanti a tutti, nessun contatto con Alonso.

raikkonen parte regolare perché non ha bisogno di cambiare il turbo, il ferrari non é il mercedes e si vede in pista oltre che sulla tabella delle penalitá, sono felice che trovi il tempo di trollare tra una danza della pioggia e un'altra
 
Marko era quello che diceva che la RB non aveva fretta di confermare Riccardo per poi smentirsi subito dopo dicendo che speravano che Ricciardo accettasse la loro proposta dopo evidentemente essere stato ripreso dal pilota.
Marko ha sempre preso in giro i suoi piloti, a partire da Vettel, quindi inutile stare a dire che non avrebbe mai ammesso di essere stato rifiutato da Alonso
 
Ma
Lo ricordo bene. Infatti nessuno definisce Rosberg il miglior pilota di F1. Pertanto il fatto che LH ci abbia perso contro......
Ci sta di perdere contro il compagno di squadra, eh! Pure due del livello di Senna e Prost persero uno dall'altro con la stessa auto. Alla Ferrari non succede perché sono anni che prendono un coprispalle della prima guida: Irvine, Barrichello, Massa, Raikkonen...
 
Ultima modifica:
Ma Ci sta di perdere contro il compagno di squadra, eh! Pure due del livello di Senna e Prost persero uno dall'altro con la stessa auto. Alla Ferrari non succede perché sono anni che prendono un coprìspalle della prima guida: Irvine, Barrichello, Massa, Raikkonen...

allora Rosberg è al livello di LH?
 
Sarebbe assurdo dare solo 3 posti di penalità in griglia di partenza a Bottas, che partirà già in ultima fila...
Oltre al fatto che la manovra che ha fatto (senza guardare negli specchietti...) è stata pericolosissima con Vandoorne letteralmente spinto sull'erba a sinistra a oltre 300 km/h.

Ma tanto i commissari come al solito chiuderanno un'occhio nei confronti di Mercedes :mad:. Scordiamoci per Bottas un drive through nei primi giri del Gran Premio...
 
Rosberg è un grandissimo pilota, ha sempre vinto in tutte le categorie in cui ha corso e, ad esclusione dell'anno di debutto in F1 (in cui comunque mostrò del potenziale enorme tanto da ben impressionare tutti gli addetti e meritarsi la conferma in williams) ha sempre umiliato tutti i suoi compagni di scuderia.
Come ho sempre detto, per me dopo Hamilton e Alonso, il più forte in questi 10 anni è stato lui.

Intanto Alonso ha risposto per le rime alla coppia di cialtroni Red Bull
Meglio che stiano zitti perchè Fernando non è certo uno che ama la diplomazia:laughing7:
 
preferisco parlare di F1 che di fantasie. siamo ormai al ridicolo con le contraddizioni. fino a 2 anni fa rosberg era un perdente che si era ritirato perché non riusciva a sostenere la pressione psicologica perché non era un campione, ora senza mai piú correre é diventato il terzo pilota di questi ultimi 10 anni!

adesso pur di rivalutare LH é il terzo migliore. ok che ognuno ha i propri gusti e su questo non si discute, quello che mi interessa é capire come possa aver migliorato senza correre:)

a me piacerebbe andare a cena con dei cialtroni come quelli che nomini tu, ti invito cosí gli spieghi come funziona la F1. magari nel tuo mondo potrebbero anche vincere il mondiale quest'anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso