Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Comunque per il mio problema(4K HDR buio e colori spenti) ho contattato un operatore,e mi ha detto che secondo lui il problema è il decoder,e di portarlo ad uno Sky Service per fare una verifica...ho 21 giorni di tempo...

Però vedendo che capita anche a molti altri,mi sembra improbabile sia colpa sua...

Io non ci perderei tempo ... speriamo in un miglioramento a breve
 
Io non ci perderei tempo ... speriamo in un miglioramento a breve

Una cosa però la potrei fare,mio zio ha l'abbonamento uguale al mio con lo stesso decoder,dici che posso provare il suo decoder al posto del mio senza problemi??

Così mi levo il dubbio del decoder,senza perdite di tempo al service


Tu speri in un miglioramento,ma da chi??

Sony o Sky??

Comunque ho fatto un altra prova impostando solo il 4K senza HDR,ma non cambia nulla

La cosa che mi fa pensare è che alcuni notano il problema ed altri invece vedono tutto liscio...
 
Ultima modifica:
Ho provato a scaricare in ondemand britannia in 4k ma dice che nel mio abbonamento non é attivo l'hd , invece i canali hd si vedono. Chi mi aiuta a capire?
Se britannia lo faccio partire in hd e non in 4k parte

Contatta l'assistenza e fatti attivare il 4K,e segnalagli il problema
 
ma a te parte il download in 4k? a me se provo a farlo partire in 4k mi dice che il servizio hd non è attivo nel mio abbonamento, se lo faccio partire in hd lo scarica

Sisi parte tranquillamente,download in tre opzioni(Sd-Hd-4K)
 
ho fatto mille chiamate ma nessuno riesce ad attivarmi il 4k , cosa posso fare?

Non so, ad "occhio" se nel Fai da Te hai ancora HD manca proprio il servizio

Io ad esempio ho avuto HD fino al giorno dopo l'aggiornamento automatico (non forzato) del mio decoder Humax a SkyQ.... a quel punto è apparsa la scritta 4K HDR anche nel fai da te.
 
Non so, ad "occhio" se nel Fai da Te hai ancora HD manca proprio il servizio

Io ad esempio ho avuto HD fino al giorno dopo l'aggiornamento automatico (non forzato) del mio decoder Humax a SkyQ.... a quel punto è apparsa la scritta 4K HDR anche nel fai da te.

tramite sky chat forse ne ho beccata una mezza competente che mi ha detto che in effetti il 4k non era stato ancora attivato ed ha fatto richiesta di attivazione, entro 1-2 giorni dovrebbero attivarmelo.
sarà vero?
 
Indietro
Alto Basso