• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione Premium Smart Cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora come mai puoi abbonarti a Sky violando il contratto con la stessa tessera di Premium ed invece non restituire la SmartCam violerebbe il contratto e ti fanno pagare una penale?

Aridaje!
Sky ha fatto un accordocom Mediaset per poter utilizzare le tessere Premium non è che dalla sera alla mattina puoi fare l'abbonamento con la tessera di premium.
 
allora come mai puoi abbonarti a Sky violando il contratto con la stessa tessera di Premium ed invece non restituire la SmartCam violerebbe il contratto e ti fanno pagare una penale?

Io quando mi sono abbonato a Sky con la stessa tessera di Premium ero ancora abbonato a Premium e quindi ho violato il contratto! Solo successivamente ho disdetto con Premium!

Quindi secondo te sarebbe una castroneria dire che se non ti abboni a Sky non vedi campionato e Champions?
Chiaramente per utilizzare la tessera Premium, l'abbonamento Premium deve essere cessato. Altrimenti devi utilizzare un'altra tessera, non legata a nessun abbonamento (quindi ricaricabile) o la tessera fornita da Sky.

E ripeto : Sky non sostituisce Premium. Puoi utilizzare la tessera di Premium, tramite un accordo commerciale.
 
Chiaramente per utilizzare la tessera Premium, l'abbonamento Premium deve essere cessato. Altrimenti devi utilizzare un'altra tessera, non legata a nessun abbonamento (quindi ricaricabile) o la tessera fornita da Sky.

E ripeto : Sky non sostituisce Premium. Puoi utilizzare la tessera di Premium, tramite un accordo commerciale.

ma tecnicamente credo che i 2 abbonamenti, anche se ovviamente la cosa e'priva di logica per il proprio portafoglio visto che la quasi totalita'dell'offerta Premium e'inclusa su sky dtt ,possono condividere la stessa tessera. Se uno vuole continuare a vedere gli Eurosport ,Investigation Discovery e Studio Universal. Anzi, cosi' e' sicuro che puo'guardarsi il contenuto Sky su cam,non essendo concluso il contratto con Premium e rimanendo attiva la funzionalita'della cam:)
 
Ultima modifica:
Chiaramente per utilizzare la tessera Premium, l'abbonamento Premium deve essere cessato. Altrimenti devi utilizzare un'altra tessera, non legata a nessun abbonamento (quindi ricaricabile) o la tessera fornita da Sky.

questa tua affermazione non è vera.

Sky non sostituisce Premium. Puoi utilizzare la tessera di Premium, tramite un accordo commerciale.

e secondo te l'accordo commerciale prevede che se disdici Premium ti disattivano la SmartCam senza avvisarti?
 
Lascialo fare se poi gli disattiveranno la cam si arrangerà.

se mi disattivano la Cam a me, che sono informato, me ne compro un'altra se la disattivano ad un sacco di gente iniziano a tempestare di telefonate il centalino di Sky e non credo che l'accordo commerciale fra Premium e Sky, che è il primo passo della vendita di Premium a Sky, preveda che la gente telefoni per lamentarsi della disattivazione della SmartCam invece che telefonare per abbonarsi!
 
Torniamo IT senza fare divagazioni inutili. Grazie.
 
ecco infatti, vorrei chiedere alcune cose:
se in allegato alla cam va inserito qualche modulo o documento contrattuale, cioè a premium basta il nome del mittente?
raccomandata semplice o con ricevuta?

grazie
 
ecco infatti, vorrei chiedere alcune cose:
se in allegato alla cam va inserito qualche modulo o documento contrattuale, cioè a premium basta il nome del mittente?
raccomandata semplice o con ricevuta?

grazie

Spedisci la cam in una busta di quelle gialle con le bolle all’interno.
Deve essere spedita dall’intestatario.
Raccomandata A/R
 
ecco infatti, vorrei chiedere alcune cose:
se in allegato alla cam va inserito qualche modulo o documento contrattuale, cioè a premium basta il nome del mittente?
raccomandata semplice o con ricevuta?

grazie

Io ho stampato un foglio con i miei dati relativi all'abbonamento, almeno per fargli capire quella cam a chi apparteneva. Anche se credo che comunque sono in grado di verificarlo loro stessi.
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum, ho bisogno del vostro aiuto!!! Ho disdettato a metà luglio, a metà agosto mi è arrivata mail con conferma disattivazione ufficiale, ma come faccio a capire se devo mandare indietro la Smart cam? Sulle fatture è segnata quindi è in comodato d’uso? Non è mia e la persona non ricorda se l’ha acquistata...solo voi potete aiutarmi!!!
 
Grazie mille, dovrei essere ancora in tempo,ci sono 30 giorni giusti? Mail ufficiale di chiusura è del 12 agosto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso